Luca Onestini e Ivana Mrazova/ Torna a parlare l’ex della modella ceca: non dovete… (Grande Fratello Vip 2)

- Anna Montesano

Luca Onestini e Ivana Mrazova: un amore “segreto” tra la modella e l’ex tronista? Un dettaglio social accende nuovi sospetti dopo il Grande Fratello Vip 2

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 2017 Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono sempre più avvicinati con la modella ceca che ha lasciato il suo fidanzato tanto nominato all’interno della casa più famosa della televisione. Questo è tornato a parlare su Instagram e ha fatto commuovere in molti. Alessandro Allevato ha scritto: “Non dovete avuto mai paura di amare una persona con tutto voi stsessi fino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se arrivate a pensare che è quello giusto. Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro senza rimpianti. Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo e per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà. Ne uscirete a testa alta”, clicca qui per il post su Instagram. A confronto c’è una foto che lo vede al mare e il commento è ancora molto più lungo di quello che abbiamo riportato. Staremo a vedere se Ivana deciderà di rispondere. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA MODELLA IN DISCOTECA CON UN ALTRO UOMO, MA…

Ieri sera, in procinto di presenziare a una serata in discoteca in qualità di ospite, Ivana Mrazova ha salutato tutti i suoi follower pubblicando una breve clip in compagnia di un misterioso ragazzo. A chiarire l’identità del suo accompagnatore (un amico di vecchia data di nome Lorenzo) è stata la stessa modella, che fra una clip e l’altra ha rassicurato i tanti fan che da sempre sperano nell’inizio di una love story con Luca Onestini. Tutti i fan della coppia, però, possono tirare un sospiro di sollievo: per il momento, niente sembra ostacolare il legame esistente fra i due ex gieffini. Nel primo pomeriggio di oggi, infatti Ivana Mrazova è partita alla volta di Milano Marittima in compagnia di Luca Onestini e altri protagonisti del Grande Fratello Vip 2, i quali, secondo quanto si apprende dalle Instagram Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne, fra poche ore parteciperanno a un evento di beneficenza. Scoccherà la scintilla? Se volete visualizzare il divertente video di Ivana Mrazova e Luca Onestini in viaggio per raggiungere la loro prossima meta, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

SERATE IN DISCOTECA CON L’UMORE ALTO TUTTA LA VITA!

Luca Onestini e Ivana Mrazova ad oggi, continuano a dichiararsi semplici amici. Dopo il Grande Fratello Vip, i due giovani hanno dato dimostrazione di piacersi reciprocamente ma lei, ha lasciato da poco il suo fidanzato e quindi, ha bisogno di tempo per poter ricominciare e vuole andarci con i piedi di piombo. L’ex tronista intanto, si lascia andare a dediche ‘d’amore’, nell’attesa che il loro sentimento possa concretizzarsi: “Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative … Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura…”, scrive su Instagram postando uno scatto insieme in bianco e nero. Nel frattempo, in queste ore Luca ha avuto una serata in discoteca per allietare il suo pubblico così come testimoniano le Stories. Nello stesso momento, anche Ivana si trovava ad un evento sulle ‘note’ di: “Batti le mani, schiocca le dita umore alto tutta la vita…”. Se non è il principio di un amore questo… staremo a vedere cosa ci riserveranno nel corso delle vacanze natalizie e se potrà scattare il tanto atteso bacio (concreto) sotto il vischio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I DUBBI CONTINUANO…

Per il pubblico sono una bellissima coppia e dovrebbero stare insieme, per Ivana Mrazova e Luca Onestini “sarà il destino a scegliere”. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua “Ciccia” continuano a frequentarsi, cercando di comprendere se ciò che li lega è un’amicizia o è realmente un sentimento d’amore. Un indizio più di tutti ha però convinto i fan che questo amore sia già nato. Pochi giorni fa in un a IgStory di Luca Onestini è apparsa la borsa di una donna, dettaglio che ha incuriositi molti, visto che l’ex tronista si trovava in una suite d’albergo presumibilmente da solo. Ma a far intendere che lì in camera con lui c’era proprio la bella Ivana in primis il fatto che i due, assieme a Raffaello Tonon, proprio quel giorno hanno pranzato insieme e proprio a Verona, dov’era localizzato l’hotel di Luca. Ma non è tutto perchè poche ore dopo ecco l’IgStory stavolta della Mrazova stesa su di un letto d’albergo e i più attenti notano subito che i cuscini sono gli stessi della camera di Luca. Semplice coincidenza? Non per i fan.

IL DUBBIO DEI FAN DOPO IL GF VIP 2

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, la modella ha deciso di chiudere la “frequentazione” con Alessandro Allevato che ha accusato duramente il colpo, tanto da dedicare all’ex parole malinconiche e amare – “Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo…E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà.. Ne uscirete a testa alta!” – probabilmente sospettando ciò che in molti hanno creduto, ovvero che tra Ivana e Luca ci sia realmente del tenero. Intanto i fan della coppia si chiedono se i due trascorreranno queste vacanze natalizie insieme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori