Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 17 dicembre 2017: domenica straordinaria per il Leone

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, domenica 17 dicembre 2017, previsioni di Paolo Fox. Scorpione e Sagittario in crescita, Toro in difficoltà, Acquario in crisi. Come sarà il fine settimana?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A DEL 17 DICEMBRE 2017

Analizziamo i segni al top per la giornata di oggi, domenica 17 dicembre 2017 per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Per l’Ariete domenica con tutti i parametri a cinque stelle. Bisogna cercare di recuperare tono fisico. C’è una grande voglia di amare, anche se ci sono piccoli problemi da risolvere. E’ un raro momento per farsi coccolare, soprattutto perché non si è innamorati. C’è Saturno contro, che porterà un pò di confusione dal punto di vista personale. Questo fine settimana sarà molto bello, con Mercurio e Venere a vantaggio. Domenica amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro per il Toro. A livello fisico bisogna stare più attenti e curare la mente. In amore gennaio sarà un mese migliore. Sarà per il Leone una giornata bellissima, dato che ci sono Sole, Mercurio e Venere a favore con cinque stelle in tutti i parametri. Anche la Luna è a favore. L’astrologia dice che ci sono delle coincidenze, con un recupero delle passioni. L’amore è semplice in questo periodo. Questo è un fine settimana positivo per i segni di fuoco. Ora bisogna o dimenticare il passato o ripartire da zero.

LEGGERA FLESSIONE PER ACQUARIO E CAPRICORNO, SEGNI IN CALO

Passiamo ai segni in calo per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di Rai Due a I Fatti Vostri. Domenica positiva, ma in leggero calo per l’Acquario che vede cinque stelle in amore e lavoro e quattro per la fortuna. A differenza degli altri segni si pagherà un inizio weekend troppo importante che prevede un rallentamento nella giornata di oggi. Discorso diverso per la Vergine con amore e lavoro tre stelle, fortuna quattro. Probabile qualche problema psico fisico. In queste giornate qualcuno potrebbe risentire un pò di stanchezza e di pesantezza. Ci si deve dare da fare soprattutto se si è al centro di una attività. Stesso ragionamento rispetto all’Acquario anche per il Capricorno con in amore quattro stelle e cinque per lavoro e fortuna. E’ il momento di girare l’angolo e nonostante le stelle siano positive potrebbe arrivare all’improvviso una brusca frenata.

SEGNALI POSITIVI PER BILANCIA E SCORPIONE, SEGNI IN CRESCITA

Andiamo a vedere i segni in crescita per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri per la giornata di oggi, domenica 17 dicembre 2017. La giornata di domenica per il Cancro vedono tutti i parametri (fortuna, amore, lavoro) a quattro stelle. In amore bisogna chiarire tutto entro dicembre, perché da gennaio vi sarà l’intervento di Saturno che può portare uno stop in alcune relazioni. Per la Bilancia amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro. Non sottovalutate i grandi progetti, bisogna fare attenzione alle lacune nei sentimenti. Non si ama troppo vivere nell’incertezza. Domenica amore e fortuna cinque stelle, lavoro quattro per lo Scorpione. Se viene fatta una proposta d’amore la si prenderà in esame. Giornata con tutti i parametri a cinque stelle per il Sagittario. Questo è un periodo positivo. Tutti coloro che vogliono impegnarsi in amore e in lavoro devono sfruttare il momento migliore.

CANCRO PRONTO PER GRANDI EMOZIONI, BILANCIA DIPLOMATICO

Il Cancro vivrà grandi emozioni con forza e grazie all’impegno. Il 2018 sarà un anno faticoso, ma permetterà di cambiare vita a costo di sacrifici. Saturno è opposto con Giove buono che porta le novità. Non è da escludere che qualcuno possa voler mettere la parola fine a una relazione che non vale e mettersi in gioco in altri ambienti. La Bilancia in vista della fine dell’anno dovrebbe fare delle scelte ponderate. Il segno è diplomatico, ma anche troppo frettoloso. C’è un bisogno di sicurezza importante. Questo è il segno della coppia e rappresenta l’unione. Quando si è indecisi si radunano attorno le persone più care. Se c’è una battaglia da affrontare avere vicino persone alleate si è più forti. Adesso il segno fa delle proposte e cerca alleanze. Queste non devono essere frutto dell’emozione del momento soprattutto se si deve fare un invito importante. Giornata comunque interessante per i viaggi e i contatti. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE 2018 DI SUCCESSO, LEONE IN CERCA DI SERENITÀ

La Vergine ha un cielo importante che traghetta verso un 2018 di successo, questa domenica potrebbe essere un po’ sotto tono. Forse c’è stato l’incontro con una persona che non si sopporta. C’è stato un netto miglioramento anche da questo punto di vista. Prima si teneva tutto dentro, mentre oggi si parla e si dice tutto. Non ci si deve strapazzare troppo. Il Leone sta cercando di costruire serenità attorno ad un rapporto. Durante l’estate qualcuno ha vissuto una crisi e se qualcuno è stato lasciato o ha lasciato non si deve rimpiangere questa storia solo per un problema di orgoglio. E’ importante non perdere ulteriore tempo. In questi giorni può intrigare qualcuno. I segni di Fuoco, come Sagittario e Ariete, vogliono vivere delle relazioni part time e senza complicazioni. Bisogna tenere sotto controllo spese e investimenti. Il lavoro non piace più. Le cose nate negli ultimi giorni non sono meravigliose e qualcuno vuole dare un taglio entro primavera. (agg. di Matteo Fantozzi)

SCORPIONE PRONTO ALL’APPROCCIO, GEMELLI A RIPOSO

Lo Scorpione può tentare un approccio o risvegliare un’emozione. Sono giornate importanti dal punto di vista relazionale e molto forti. Non si deve sottovalutare tutto quello che si pensa, perché questo vale oro. Siamo solo all’inizio del periodo d’oro e arriverà dal 20 dicembre Saturno. E’ tempo di cambiare vita e qualcuno l’ha fatto. Molti hanno iniziato un nuovo progetto o hanno voltato pagina.  I Gemelli sono invitati al relax e a prendersi una pausa che serve a recuperare un buon tono fisico ma che dovrebbe invitare a fare il punto della situazione. Si va sempre di corsa e se c’è un problema si vivono giornate caotiche per non pensarlo. Le preoccupazioni diventano eccessive. Se c’è stata una delusione d’amore o un piccolo problema relazionale si deve andare avanti. Non si deve stuzzicare il partner con delle provocazioni se c’è un rapporto che dura da tempo, bisogna fare attenzione. (agg. di Matteo Fantozzi)

RECUPERA L’ACQUARIO, TORO IN DIFFICOLTÀ

L’Acquario ha vissuto un’amicizia amorosa e anche a novembre un calo può recuperare. Non tutti sono in crisi. Chi ha una relazione da tempo, ed è magari sposato, trova qualche problema nella divisione dei compiti e si rielaborerà il piano della coppia. Chi convive invece da qualche tempo non sa se ha fatto la scelta giusta. A novembre qualcuno ha vissuto una crisi importante d’amore, ora il segno è in crisi con sé stesso e forse anche arrabbiato. Il Toro non si è ripreso da un novembre difficile, teso e forse anche un po’ faticoso vissuto. C’è chi ha dovuto superare un problema fisico. Durante l’estate c’è stato un piccolo calo ed è stato necessario curare qualcosa. Il segno è attento a un incontro di tipo mentale. Ora le attrazioni fisiche contano, ma piace molto più la testa. In questo periodo chi è solo sta cercando una relazione mirata. E’ una giornata migliore anche se tra mercoledì e venerdì ci sono stati dei momenti di tensione da superare. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI IN DISCUSSIONE, CAPRICORNO LUCIDO

I Pesci in queste giornate potrebbero trovare qualcuno che mette in discussione quello che si dice. Questa domenica porta un po’ di agitazione. Non si deve rovinare questo periodo perché dalla prossima settimana si vivrà un grande 2018. L’ultimo dei pianeti contrari tornerà attivo dal 20. Bisogna organizzare e chissà quanti tagli e problemi ci sono stati durante l’estate. Il segno però è forte, ma bisogna mettercela tutta. Sono transitorie queste tensioni, perché il bello sta per arrivare. Già da lunedì si vedrà un recupero importante. Il Capricorno ha chiara la situazione del 2018. Si possono fare nuove strategie, ma non si devono sottovalutare le nuove proposte e le situazioni che danno vantaggi. Giornata forte come si sarà forti nei sentimenti e nelle richieste che si accinge a fare il segno. Bisogna stare attenti però a vivere alcuni momenti con troppa apprensione e paura di sbagliare. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E ARIETE

E’ ora il momento di andare a vedere da vicino segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Partiamo dal Sagittario e dall’Ariete. Il Sagittario vive un momento di liberazione. Tutti quelli che hanno vissuto grandi problemi ora possono riabilitarsi. A ottobre il segno era teso e le cose ora vanno un pochino meglio. Se si è iniziato un nuovo progetto ci si può togliere qualche sassolino dalla scarpa. Il segno è molto positivo ed ottimista. E’ una giornata dove si può vivere un successo particolare. Si avvicina il Natale e per l’Ariete un dono potrebbe essere quello della liberazione. Tanti fastidi potrebbero scivolare via, vivendo in maniera più serena. Se una storia è nata da pochi giorni si potrebbe trovarla strana per i propri gusti. I single o separati vogliono vivere un amore part time senza troppe complicazioni. Nel 2018 ci sarà modo di tagliare molte relazioni inutili.

GRANDI EMOZIONI PER IL CANCRO, SEGNI IN CRESCITA

Passiamo ad analizzare i segni in crescita seguendo l’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Lo Scorpione se si è occupato di una cosa per anni che ora non va più si può cambiare senza troppi rimpianti. Giornata che aiuta, tra i nati del segno del Cancro, chi ha un’attività in proprio e molti saranno ispirati ad un ruolo di comando. Ci saranno delle opportunità. Il Capricorno è in un momento di grande lucidità e vuole trovare la forza di realizzare i suoi sogni. Il 2018 sarà molto importante, ma servirà agire con grande attenzione, senza rischiare di ritrovarsi a dover recuperare ad errori fatti in questo momento. In netta ripresa il Cancro che potrebbe vivere grandi emozioni. Tutto però è meritato grazie all’impegno e niente arriverà a caso. Giove porterà delle novità importanti, ma Saturno potrebbe portare a dei sacrifici. Nonostante questo serve assolutamente grande forza per riuscire ad arrivare.

SCORPIONE POSITIVO, TOP E FLOP

Partiamo dai top e i flop della giornata di oggi, domenica 17 dicembre 2017, per analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Come ogni giorni il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. L’Acquario non ha il coraggio di tagliare delle situazioni che non creano vantaggi, ma solo frustrazioni e ansia. C’è un po’ di tensione che è ancora più forte con Urano dominatore del segno. Bisogna entro pochi mesi cosa fare, con chi stare dove andare. Toro ancora in difficoltà visto che non si è ripreso da un novembre che è stato molto difficile e anche teso. Le fatiche non sono state ancora smaltite e sarà importante cercare di vivere alcune situazioni con maggiore attenzione e tranquillità. Lo Scorpione è pronto a tentare un approccio importante che potrebbe risvegliare una forte emozione. Sono giornate molto importanti dal punto di vista delle relazioni con le altre persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori