Uomini e Donne / Emanuele Trimarchi Show: ‘Vi sbrano tutti!’, Lorenzo lo deride (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico: Emanuele Trimarchi torna all’attacco cercando di rubare il cuore di Sara e prendendo in giro tutti gli altri rivali, la stocca di Lorenzo però è notevole.

emanuele_trimarchi
Emanuele Trimarchi

Il trono classico di Uomini e Donne di questo anno, potrebbe riassumersi con seguente frase: “Tanto rumore per nulla!”. Nilufar e Sara infatti, nonostante il loro posto di “prestigio” sulla comoda poltrona rossa, sono sempre sul piede di guerra nei confronti dei corteggiatori. Probabilmente, le due ragazze non apprezzano appieno i giovani che stanno provando a conquistare i loro tormentati cuori. Francesco per esempio, dopo una esterna con l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, è stato messo sotto i riflettori (in tutti i sensi) per essere andato fuori con lei tutto truccato. Il giovane infatti, ha voluto seguire i consigli di sua sorella presentandosi in esterna con un poco di correttore e fondotinta per non apparire troppo pallido di fronte alle telecamere. Per la ragazza però, il corteggiatore sembrerebbe più interessato alla lucina rossa che al suo sguardo. “Ti trucchi fuori?”, ha chiesto la tronista; “Assolutamente no, l’uomo che si trucca è ridicolo”, ha risposto lui. Questo per Nilufar, rappresentava – di fatto – la prova del fuoco sulla sua attenzione solo perché si trovava in un contesto televisivo.

Uomini e Donne, Trimarchi Show torna all’attacco

Tra Nilufar e Gianluca Tornese invece, le cose sono andate meglio e lei ha gioito di avere dato al corteggiatore una seconda possibilità. Poi la tronista si è trovata di fronte alle prime criticità con Giordano che deluso, ha voluto andare via. Successivamente la ragazza ha avuto modo di convincerlo a rimanere. Poi si è passati all’esterna tra Emanuele Trimarchi e Sara Affi Fella. “C’hai quegli occhi che mi ammazzano”, confida lui così come riferisce l’informatissimo VicoloDelleNews. In studio, i battibecchi tra corteggiatori si sprecano e l’ex di Anna Munafò li apostrofa come non abbastanza uomini. Maria De Filippi, dopo aver chiesto al ragazzo come fosse andata l’esterna, involontariamente ha dato il via al suo show: “A me non me fa paura nessuno, io ve sbrano tutti, ve sbrano. Sono uno squalo e voi siete tutti pesciolini rossi. Io so un fenomeno”, ha esclamato lui. “Squalo 5” è l’appellativo ironico che si è beccato dal suo rivale Lorenzo. “Tu sarai uno squalo, ma io il film sullo squalo l’ho visto e anche che fine fa”, ironizza invece Daniela dal pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori