Striscia la notizia/ La bella inviata Rajae Bezzaz non è incinta, foto

- Elisa Porcelluzzi

Oggi, martedì 19 dicembre, alle 20.40 su Canale 5 torna Striscia la notizia, il tg satirico condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. In studio anche le veline Shaila e Mikaela.

Shaila_Gatta_Mikaela_Neaze_Silva_veline
Le veline di Striscia la notizia

Nelle ultime ore si era sparsa la voce che Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia, fosse incinta. E’ stata proprio la diretta interessata sul suo profilo di Instagram a smentire questa possibilità. Postando una foto che la vede al fianco di un albero di Natale e con un cerchietto che le monta delle orecchie da renna la ragazza scrive: “Buongiornoooooo, volevo dirvi due cose importanti: sì è vero mi piace il Natale e non sono incinta! Buon martedì!“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere se stasera ci sarà un servizio proprio durante il telegiornale satirico Striscia la Notizia con Rajae Bezzaz che potrebbe decidere di parlare proprio di questa situazione. Dopo che voci si erano sparse in questo senso sulla conduttrice del programma ideato da Antonio Ricci, Michelle Hunziker, stavolta è toccata anche a Rajetta. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANCORA OTTIMI ASCOLTI

Questa sera, martedì 19 dicembre, alle 20.40 su Canale 5 torna Striscia la notizia, il tg satirico condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Nel suo trentesimo anno di vita il programma di Antonio Ricci continua a riscuotere grandi successi: ieri, lunedì 18 dicembre, il tg satirico è stato il programma più visto dell’access prime time con 5.578.000 telespettatori e il 20.94% di share. Alle 21.27 Striscia ha raggiunto picchi di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori (6.644.608 telespettatori), pari al 24.77% di share. Oggi, oltre ai due conduttori, ritroveremo le due veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e il Gabbibo, che affiancherà le ballerine sulle note della sigla finale. In attesa di scoprire quali saranno i servizi proposti questa sera a Striscia la notizia, rivediamo uno dei servizi più seguiti della puntata di ieri.

AGGREDITO MORENO MORELLO

Ieri sera a Striscia la notizia è andato in onda il servizio di Moreno Morello durante il quale, venerdì scorso, lui e la sua troupe hanno subito un’aggressione a Roma. L’inviato di Striscia stava indagando su una truffa on-line in cui la vittima veniva attirata nel tranello dal sogno di un guadagno “sicuro” (più di 100.000 euro), ma in realtà avrebbe perso 3.600 euro. Morello si è recato a Roma per l’incontro decisivo, in un albergo vicino alla stazione Termini. L’inviato e la sua troupe sono stati aggrediti all’interno di un’ascensore da un finto diplomatico. Moreno Morello ha riportato alcune escoriazioni al volto e la telecamera è stata distrutta. L’aggressore si è poi dileguato nel mercato Esquilino. Sul caso indagano Polizia e Carabinieri.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori