Uomini e Donne/ Anticipazioni: Lorenzo Riccardi è finto? Il pubblico si divide (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Nilufar Addati nel mirino delle critiche! Il nuovo attacco arriva dall’ex tronista Mattia Marciano: “Il suo obiettivo era il trono”

nilufar_addati_tronista
Nilufar Addati

Finto o no? È questa la domanda che molti telespettatori di Uomini e Donne stanno facendosi su Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella. La vecchia conoscenza del programma – che qualche anno fa ha corteggiato Ludovica Valli per poi essere mandato via a causa di alcune segnalazioni – è il vero protagonista di questo trono, ma non sono i pochi a credere che le sue siano semplicemente sceneggiate per fare spattacolo. “Questo trono mi sembra più un circo dove i clown cercano di mettersi al centro dell’attenzione per fare spettacolo…perdendo l’essenza vera del programma..cioè trovare l’amore” commenta un fan dello show di fronte a quelle che sono le “scenette” di Lorenzo. Il dubbio è inevitabile: il corteggiatore proba un reale interesse per una delle due o ambisce al trono? (Anna Montesano)

Nicolò Brigante elimina Mena

Il tronista di Uomini e Donne, Nicolò Brigante, non si è mai fidato della corteggiatrice Mena che ha deciso di mettere alla prova invitandola ad uscire ma usando il nome di Paolo Crivellin. Non fidandosi di lei, nella puntata andata in onda oggi, Nicolò ha deciso di eliminarla. Per sfogarsi, l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale Isa e Chia a cui ha svelato di non essere mai stata interessata all’altro tronista. “Mi ha accusata di un interesse verso Paolo che non c’è. Avrei potuto dargli tanto se non avesse alzato così tanti muri, ma evidentemente cerca altro…” – confessa Mena che poi aggiunge – “Nicolò, non lo so, non so se cerca una persona sincera o il vero amore”. L’ex corteggiatrice, dunque, non nasconde la sua delusione per come si è conclusa la sua avventura nel programma di Maria De Filippi dove sperava di trovare un amore come quello di Beatrice Valli e Marco Fantini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISI TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI?

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati? Per il momento non c’è ancora la conferma ufficiale ma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne sembra ci sia una profonda crisi. Da alcuni giorni, i rumors sulla crisi della coppia stanno aumentando sempre di più ma nelle ultime ore ad aumentare la preoccupazione dei fans sono state le parole scritte da Sonia su Instagram Stories. Quello della Lorenzini è un vero e proprio sfogo che sembra confermare il momento difficili che stanno attraversando i due. “La vita di ognuno è fatta di periodi. Essere personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento. Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali. Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione che si otterranno certe risposte” – ha scritto la Lorenzini che ha poi concluso il suo sfogo rivolgendo un appello ai fans – “Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione. Quando sarà il momento e solo nel caso in cui avremo voglia, risponderemo” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUNA REGISTRAZIONE PRIMA DI NATALE?

Uomini e donne e il trono classico potrebbero tornare in onda oggi con l’ultima puntata del 2017 dedicata ai giovani tronisti. Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Briganti hanno preso posto in studio per rimpiazzare i primi tronisti dell’edizione e sedere al fianco dell’indeciso Paolo Crivellin. Sembra proprio che quest’ultimo sia destinato a rimanere single anche questo Natale visto che, almeno al momento, non c’è alcuna conferma di un’ultima registrazione prima della vacanze. La trasmissione presto finirà in panchina per tornare il prossimo 8 gennaio, salvo cambiamenti, ma le registrazioni sono davvero avanti rispetto alla messa in onda di Canale 5 e questo significa che i fan avranno modo di vedere Paolo all’opera almeno per tutto il mese di gennaio. Arriverà qualche notizia/sorpresa proprio in questa seconda parte di settimana? Lo scopriremo nelle prossime ore, intanto, non ci rimane che guardare la puntata di oggi. (Scalise Piera)

NILUFAR AVEVA PREVISTO TUTTO?

Un trono sicuramente molto movimentato quello di Nilufar Addati. A Uomini e Donne la nuova tronista è già di fronte alle prime difficoltà con i suoi corteggiatori e rivalità con l’altra tronista, Sara Affi Fella. Se infatti tra le due ragazze non c’è grande simpatia, anche i corteggiatori sono apparsi concordi nel trovare Nilufar molto chiusa nelle conoscenze e “rigida”. Le critiche però arrivano anche da una persona che lei ben conosce ed è tornata a parlare del suo percorso come corteggiatrice, avanzando accuse che non le faranno di certo piacere. Stiamo parlando di Mattia Marciano che, per chi non lo sapesse, è stato il tronista che Nilufar corteggiava prima di prendere lei stessa posto sulla nota poltrona rossa.

MATTIA MARCIANO CONTRO NILUFAR: “VOLEVA IL TRONO!”

Mattia Marciano, che ha di recente rilasciato un’intervista al programma radiofonico Non succederà più, ha infatti lanciato una bella frecciatina alla sua ex corteggiatrice, dichiarando: “Io penso che sia stata una scelta abbastanza studiata a tavolino, nel senso che una persona che ha fatto due sole esterne con me ed esce dallo studio piangendo o le è scattato l’amore folle o te la sei studiata bene per uscire da vittima e salire sul trono. – tuona l’ex tronista che oggi vive una bellissima storia d’amore con Vittoria Deganello; poi aggiunge – Io sono stato sempre sincero con lei, le ho sempre detto: “Mi piacerebbe conoscerti ma sappi che non sei la ragazza che mi ha colpito”. Non puoi dopo due puntate uscire piangendo, con le lacrime di coccodrillo poi… Il suo obiettivo era salire sul trono”. Un’accusa pesante per Nilufar, che ha sempre difeso il suo essere sempre vera e schietta, motivo per il quale potrebbe presto arrivare la replica della diretta interessata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori