VITTORIO ARDOVINO/ La fidanzata è l’ex allieva Naomi Mele: amore a gonfie vele (Amici 17)

- Stella Dibenedetto

Vittorio Ardovino, il ballerino di Amici 17 che ha rifiutato di preparare la prova immunità è fidanzato con l’ex allieva della tredicesime edizione della scuola Naomi Mele.

vittorioardovinoamici17
Vittorio Ardovino, Amici 17

Vittorio e Naomi hanno in comune anche la partecipazione ad Amici. I due sono fidanzati da due anni e qualche mese, cosa che si comprende anche sfogliando i loro album su Instagram e Facebook. Foto dalle quali si comprende che i due ragazzi sono una coppia davvero affiatata, nonostante la giovanissima età. Vittorio e Naomi insieme hanno anche preso parte a dei programmi televisivi: i due danzatori erano infatti nel corpo di ballo della prima edizione di Music. Se Vittorio è un ballerino di questa edizione, Naomi ha partecipato ad Amici nell’edizione del 2013-2014, quindi era nella classe della 13esima edizione, ma non fu molto fortunata, perché ha dovuto rinunciare al talent show nel mese di gennaio, per una frattura al piede che suscitò parecchie polemiche. Vittorio avrà maggiore fortuna nel talent? (Anna Montesano)

L’AMORE E LA DANAZA ACCOMUNANO VITTORIO E LA SUA FIDANZATA

Vittorio Ardovino è uno dei ballerini più promettenti di Amici 17. Pur avendo solo 22 anni ha già avuto alcune esperienza importanti ma la scuola di Amici 17 è sempre stata il suo sogno. Dopo molti provini, Vittorio è riuscito a conquistare uno dei banchi a disposizione dei ballerini conquistando immediatamente la fiducia dei propri compagni di squadra. In queste ore, però, il nome di Vittorio è salito alla ribalta soprattutto per il gossip. Vittorio, infatti, è fidanzato con Naomi Mele, un nome che i fans della scuola di Maria De Filippi conoscono già. Naomi Mele, infatti, è stata un’allieva della tredicesima edizione di Amici. La ballerina, però, fu costretta a lasciare la scuola a gennaio a causa di una frattura al piede. Vittorio e Naomi stanno insieme, come scrive Gossippiù.com, da circa due anni. I due hanno in comune la grande passione per la danza. Sarà stata Naomi a spingere Vittorio a provare la grande avventura nella scuola di Amici 17?

IL NO ALLA PROVA IMMUNITA’

Nello scorso pomeridiano di Amici 17, Vittorio si è esibito in un passo a cinque con Marcello Sacchetta, Stefano De Martino, Simone Nolasco e Giuseppe Giofrè che, però, non ha entusiasmo i professori secondo cui, insieme ai professionisti, Vittorio non spicca. E’ andato meglio, invece, il passo a due con Elena D’Amario. Anche per il nuovo appuntamento speciale di Amici 17, Vittorio dovrebbe esibirsi con alcune coreografie preparate durante la settimana. Per concentrarsi sulle esibizioni della sfida a squadra, Vittorio ha deciso di rinunciare alla prova immunità che, questa settimana, consiste in un passo a tre di Bill Goodson. Vittorio è determinato a dimostrare di avere un grande talento e con le nuove coreografie punta a convincere i professori a contare su di lui. Ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori