CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Presto le nozze? La proposta sarebbe già arrivata… (GF VIP 2)

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’amore continua a gonfie vele! Matrimonio e primo figlio entro il 2018? Le confessioni dell’argentina al settimanale Chi confermano!

ignazio_moser_cecilia_rodriguez_verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è pronta a diventare mamma e, secondo le ultime indiscrezioni, Ignazio Moser le avrebbe già fatto la proposta di matrimonio. Pare infatti che il giovane sportivo abbia già promesso amore eterno alla sua nuova fidanzata, e solo dopo pochissimi mesi di relazione. Pare infatti che l’annuncio sia stato fatto durante una serata in discoteca, a Civitanova, dove i due ragazzi, reduci dal Grande Fratello Vip, sono stati ospiti. Le testimonianze dalla serata raccontano infatti che Cecilia, salita sul palco, avrebbe esordito dicendo: “Ha promesso che mi sposerà!”, riferendosi ovviamente al suo compagno Ignazio. Moser avrebbe poi preso parole per chiarire l’accaduto, dopo un’iniziale sorpresa per la rivelazione della fidanzata. Ignazio avrebbe insomma tranquillizzato tutti, facendo comprendere che quel momento arriverà. (Anna Montesano)

UNA NUOVA CONFESSIONE HOT

Nuova rivelazione hot che riguarda Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, ormai creatrice del tormentone de “l’armadio”, è stata protagonista di una nuova confessione piccante, ascoltata anche nel corso della puntata de Le Iene andata in onda ieri. Pare infatti che la vita “intima” dei due ragazzi sia molto piccante e che non manchino i momenti di divertimento, se così li si vuol chiamare, anche in posti inaspettati. E se la questione armadio continua a destare dubbi, sembra invece certo che la coppia abbia avuto rapporto intimo nei camerini di Mediaset. Ignazio è stato ospite a Tiki Taka, il programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo, e qui è stato ancora toccato l’argomento in questione. Moser non ha voluto rivelare nessun altro dettaglio, nè tantomeno quale sia il camerino “incriminato”. (Anna Montesano)

NUOVE CONFESSIONI DI FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono attualmente separati per gli impegni lavorativi. Lei con il suo lavoro da modella e lui con l’azienda di famiglia. Dopo tanto stress però, in compagnia di un amico, l’ex ciclista si gode le terme mentre la sorella di Belen gli dedica canzoni di Coez, tra cui ‘La musica non c’è’, scrivendo semplicemente ‘Manchi’ accompagnato da un cuore. Come passeranno i due il Natale? Saranno insieme oppure separati? Staremo a vedere cosa gli riserveranno gli ultimi impegni di lavoro tra una serata in discoteca e l’altra. Nel frattempo l’ex fidanzato Francesco Monte, ha replicato tra le pagine di Diva e Donna, affermando di essere rinato dopo la separazione dalla sorella di Belen: “Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. Prima facevo cose per compiacere gli altri; ora ho imparato a fare quello che mi va. Sono partito dal curare il fisico. (…). Ho, perso peso, per prepararmi, anche fisicamente, a fare il lavoro della vita: l’attore, ho studiato 5 anni e ora ho l’opportunità”. Poi Monte ha ribadito che la sua non è stata una vera delusione in quanto, sa dare il giusto peso ai veri dolori della vita. “Ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre (nel 2011). Ma sono una persona tesa, penso sempre a troppe cose, vorrei trovare un po’ di pace”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA ANCORA CONTRO LA D’URSO

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nell’attesa di festeggiare il Natale insieme, la coppia nata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, parla di tanti progetti, sia di coppia che personali. E così, in attesa delle nozze e di mettere in cantiere dei bambini tanto desiderati dalla modella, proprio lei è tornata sulla questione d’Urso. Come ben saprete, sia Jeremias che Cecilia ma anche Ignazio Moser, hanno rifiutato di prendere parte ai suoi salotti televisivi. Tra le pagine del settimanale Nuovo TV, arriva la nuova stoccata dell’argentina. “Credo che Barbara d’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti, permettendo ad alcuni opinionisti di parlare di me in modo violento. Vorrei che Karina Cascella, per esempio, pensasse di più alla sua vita e un po’ meno alla mia”, ha confidato la piccola di casa Rodriguez. La vulcanica opinionista di Barbarella sta per replicare? Vi consigliamo di tenerla d’occhio. Noi – ovviamente – faremo altrettanto! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MONTE RISPONDE ALLA BABY RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, è tornata a parlare di Francesco Monte. “Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”, ha dichiarato Cecilia. Le parole della Rodriguez non sono passate inosservate ed, oggi, l’ex tronista, dalle pagine del settimanale Diva e Donna ha replicato difendendo la propria immagine. “Ne esco senza colpe; non ho fatto niente. Ho visto tutto dal divano. Come sto? Bene, è tutto passato. Mi sembra di essere rinato. È stata una delusione ma so dare il giusto peso alle cose, Ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre. Ma sono una persona tesa, penso sempre a troppe cose, vorrei trovare un po’ di pace”, ha dichiarato Monte, pronto a prendersi la propria rivincita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA COPPIA POSA SUI SOCIAL

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i due protagonisti delle riviste di cronaca rosa delle ultime settimane. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Gente che probabilmente uscirà nei prossimi giorni e di cui Ignazio ha fornito una piccola anticipazione pubblicando sul suo profilo Instagram una foto del servizio fotografico. “cachorritabonita sempre al top.. io un po’ meno ma sono simpatico mi dicono ?????? #fatevelaunarisata. Grazie a Sabrina Bonalumi di Gente per la bellissima intervista e per lo shooting”, scrive l’ex ciclista lanciando una frecciatina a chi continua a bersagliare lui e Cecilia di critiche e commenti poco carini. Belli, innamorati e felici, i due ex gieffini si godono il loro momento magico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCAMBIO DI MESSAGGI D’AMORE SUI SOCIAL

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riescono a stare lontani l’una dall’altro e, quando sono costretti a farlo, si scambiano dolce messaggi d’amore sui social. Ieri, la modella argentina è stata la protagonista di una serata in discoteca senza il suo Ignazio Moser. Su Instagram Stories, la sorella di Belen ha lanciato un messaggio d’amore al fidanzato dicendogli che le manca. Da parte sua, l’ex ciclista ha pubblicato un biglietto che gli ha lasciato Cecilia scrivendo: “L’amore si vive una volta sola”. I due ex gieffini, dunque, sono sempre più innamorati e felici. La Rodriguez non nasconde di aver trovato la sua felicità e di essere pronta anche a formare una famiglia con Ignazio al punto da sperare di trovare la cicogna sotto l’albero di Natale. Quella che sembrava una semplice passione, dunque, è diventata una storia d’amore importante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DESIDERIO DI FAMIGLIA DI CECILIA RODRIGUEZ

Una storia d’amore che diventa più importante giorno dopo giorno quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Mentre il ciclista trentino si prepara a trascorrere le sue prime festività natalizie al fianco del suo nuovo amore e quindi con la famiglia Rodriguez, la bella argentina si dice così sicura dei suoi sentimenti dall’essere pronta a fare il grande passo col suo nuovo amore. Protagonista, assieme a tutta la sua famiglia, della nuova copertina di Chi, Cecilia ha annunciato il suo desiderio di diventare madre molto presto: “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia” ha confessato la giovane Rodriguez nell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Confessione questa che ci fa credere che magari proprio entro il nuovo anno, Ignazio e Cecilia potrebbero convolare a nozze e diventare genitori!

NUOVE ACCUSE A FRANCESCO MONTE

Il 2018 potrebbe infatti portare grandi novità sia ai Rodriguez che ai Moser: Cecilia non mostra tentennamenti, come invece è parso più volte nel corso della relazione con Francesco Monte, e questa sembra la prova che la relazione con Ignazio Moser è pronta a fare un notevole passo in avanti, nonostante siano pochi i mesi che li vedono insieme. Proprio dell’ex Francesco Monte, Cecilia è tornata a parlare di recente in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ed è qui che ha rimarcato la sua posizione: “Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. – concludendo – Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori