Gemma Galgani e Giorgio Manetti/ Uomini e Donne, scontro dopo la puntata: la dama offesa, volano parole forti!

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono pronti a tornare insieme? Una foto accende le speranze dei fans del trono over di Uomini e Donne che sognano il ritorno di fiamma.

giorgio_manetti_gemma
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

È davvero offesa Gemma Galgani a causa dello sfogo di Giorgio Manetti. Dopo la puntata, Gianni Sperti ha proseguito nella lettura dei messaggi del cellulare tra Anna Tedesco e Giorgio, ed è qui che Gemma è nuovamente intervenuta, dicendo la sua. Giorgio, infuriato, si è scontrato con la dama ma il suo sfogo non è affatto piaciuto al pubblico, che lo ha trovato inappropriato. “Giorgio è falso come nessuno, è Narciso, si sente chissà chi altrimenti la difendeva avrebbe detto che Anna è solo un amica ,no che rimane muto e non risponde. Giorgio fuori dallo studio” si legge sul web tra i commenti del pubblico e ancora c’è chi polemizza “Giorgio ha rotto. In trasmissione si comporta da leccac..o con Maria e nel fuori onda compare la sua maleducazione e ignoranza. Ma te vuoi andare?”. (aggiornamento Anna Montesano)

UNA SITUAZIONE INCANDESCENTE

Si fa incandescente la situazione nello studio di Uomini e Donne, dove Gemma Galgani non riesce a dimenticare Giorgio Manetti, chiudendo una volta per tutte questo capitolo. C’è però da dire che anche il cavaliere ci mette lo zampino e sembra fare di tutto affinchè la Galgani non si dimentichi di lui. Ultimo gesto del cavaliere è stata una foto che Giorgio ha condiviso sul suo profilo Facebook che lo vede proprio al fianco di Gemma nel corso di una cena. Si tratta del periodo in cui loro stavano insieme, che il cavaliere commenta con un “ricordi…”. Inevitabile che l’occhio di Gemma sia caduto sullo scatto di Giorgio e abbia alimentato le sue speranze di un possibile ritorno di fiamma. Manetti nega eppure non risulta chiaro al pubblico il perchè della condivisione di questo scatto con Gemma: qual è stato il senso di questo gesto? (Anna Montesano)

UNA FOTO RIACCENDE LE SPERANZE

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. La dama e il cavaliere, nelle ultime settimane, si sono riavvicinati alimentando nuove speranze nei fans che continuano a sognare il ritorno di fiamma. Gemma, dopo aver cercato la felicità altrove, ha capito di essere ancora innamorata di Giorgio e, durante un’esterna, ha confessato i propri sentimenti al cavaliere. Il Manetti, però, pur non negando di aver vissuto con lei una storie bella e importante, dopo essere stato attaccato, anche pesantemente, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. I telespettatori che hanno seguito sin dal principio la storia di Gemma e Giorgio, tuttavia, sono sicuri che il cavaliere provi ancora un sentimento per la dama ma che, invece di seguire il cuore, fa parlare la testa allontanandosi da lei. Ad alimentare tale tesi è un gesto che Giorgio ha fatto nei giorni scorsi e che torna d’attualità nella puntata odierna del trono over.

LA FOTO RICORDO PUBBLICATA DA GIORGIO MANETTI

Nonostante continui a dichiarare di non essere in grado di tornare con Gemma, Giorgio Manetti ha un atteggiamento che sembra voler dire altro. Oltre a consolare la dama in trasmissione quando viene attaccata, Giorgio pensa a Gemma anche sui social. Nei giorni scorsi, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto in cui è felice insieme alla Galgani scrivendo semplicemente “ricordi”. Della foto si parlerà nella puntata odierna del trono over. Cosa si nasconde dietro quel gesto di Giorgio? Il cavaliere, con il suo atteggiamento alimenta le speranze della dama? A queste e a tante altre domande risponderà Giorgio, finito al centro della bufera anche per la sua amicizia con Anna Tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori