LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA/ Primo natale da “coppia” per i due ex gieffini? (GF Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? I fans e il giornalista Gabriele Parpiglia pensano di sì ma i due ex gieffini continuano a dichiarare di essere solo amici.

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Che questo sia il primo Natale da “coppia” per Ivana Mrazova e Luca Onestini? Questo non lo sappiamo, almeno non ancora e non con certezza, anche se i tantissimi fan dei due ex gieffini sono in trepida attesa di questo lieto annuncio. Dopo il bacio che ha fatto subito il giro del web e le foto che li vedono uscire insieme da un hotel, tutti sono pronti a gioire nel caso in cui Ivana e Luca . C’è chi infatti li trova perfetti insieme e spera che arrivi presto l’annuncio tanto sperato: decidano di annunciare la loro relazione. Intanto sul web i complimenti per i due da parte dei fan si sprecano: “Meravigliosi sia dentro che fuori. Una coppia bellissima e speriamo che questo bacio sia solo il primo di una lunga serie” scrive una fan della coppia su Instagram, condividendo il pensiero di molti. (Anna Montesano)

UNA RELAZIONE NASCOSTA?

Anche il settimanale Chi ne è convinto: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme. I due avrebbero trascorso una notte bollente in hotel e sarebbe stata questa la prova definitiva del loro amore. Al momento quindi, a questa coppia mancherebbe soltanto l’ufficialità. Nè Luca nè tantomeno la bella Ivana hanno confermato ifatti questa relazione, anzi, in ogni occasione i due hanno ribadito di essere amici. Eppure le loro parole cozzano inevitabilmente con avvistamenti e comportamenti mostrati in pubblico e non; perchè allora nascondere questo amore quando tutto sembra confermarlo? Probabile che la coppia, prima di dare l’atteso annuncio, voglia essere convinta che il loro non sia un flirt passeggero e accertarsi che dietro l’attrazione c’è un forte e concreto sentimento d’amore. (Aggiornamento Anna Montesano)

GLI IMPEGNI LI TENGONO LONTANI

Luca Onestini ha postato una serie di divertentissime Stories Instagram in compagnia dell’amico fidato Raffaello Tonon. Proprio in queste ore, il celebre ex tronista partirà per una serie di eventi in locali e discoteche in giro per l’Italia. Domani per esempio, Luca Onestini sarà a Sassari. Nuova data anche venerdì sera direttamente a Messina così come il 23 al Verve Disco di Calcinelli. Serate molto impegnative per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in attesa del Natale. Ivana Mrazova invece, ha avuto il piacere di andare ospite a Radio 105, partecipando al programma radiofonico di Daniele Battaglia. Gli impegni quindi, terranno la coppia lontana per le vacanze natalizie? Staremo a vedere come procederà tra di loro. Tra gli altri probabili impegni inoltre, si parla anche di una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi di Luca insieme a Raffaello: sarà vero? L’indiscrezione è stata lanciata sul portale di Novella 2000, vedremo se troverà riscontro oppure no nel corso di queste settimane. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUCA IN GIRO CON RAFFAELLO

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia? L’indiscrezione è stata lanciata tra le pagine del nuovo numero di ‘Chi’, uscito proprio questa mattina. Nel frattempo, il modello ha deciso di rifarsi il look con un inedito colore biondo approvato anche da Giulia De Lellis, esperta in tendenze e sua grande amica. Proprio in questi minuti, Luca si trova in giro per Milano in compagnia dell’amico di sempre, Raffaello Tonon. Di Ivana quindi, nessuna traccia: stanno cercando di depistare lo scoop sul loro conto? Staremo a vedere se nel corso delle giornate emergeranno ulteriori sviluppi in merito o se di contro, Luca e Ivana vorranno viversi questa storia d’amore assolutamente lontani dalle telecamere. Dopo la massiccia esposizione, prima con Uomini e Donne e poi con il Grande Fratello Vip, forse la coppia avrebbe bisogno di un poco di privacy per viversi questa nuova potenziale storia d’amore, con le dovute ‘precauzioni’ del caso, senza troppi occhi indiscreti. I fan però, hanno già approvato l’indiscrezione sperando possa trattarsi della verità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SETTIMANALE ‘CHI’ CANCELLA OGNI DUBBIO

Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero annunciare presto l’inizio di una storia d’amore. Dopo i rumors degli ultimi giorni, i baci in pubblico e le serate che i due hanno trascorso insieme, arriva lo scoop del settimanale Chi che, nel numero in edicola, svela i dettagli di una notte che i due avrebbero trascorso insieme. “Luca e Ivana in love. Dopo la vicinanza nella casa del GfVip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. I due hanno trascorso una notte bollente in un noto resort, Acqualux Spa, vicino a Bardolino, in provincia di Verona, condividendo lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione”, si legge nelle chicche di Chi. Lo scoop del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scatenato l’entusiasmo dei fans che ora attendono solo l’annuncio ufficiale. L’ex tronista e la modella non hanno ancora smentito quanto scritto da Chi. Arriverà la conferma nelle prossime ore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NOTTE DI PASSIONE PER LUCA E IVANA?

Nuovo capitolo della storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Mentre l’ex tronista e la modella continuano a negare di essere fidanzati, gli indizi che, al contrario, confermerebbero l’esistenza di una vera e propria storia d’amore tra i due aumentano sempre di più. Dopo il video pubblicato da Gabriele Parpiglia in cui i due ex gieffini lasciavano insieme l’albergo di Milano Marittima dopo aver partecipato insieme agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip ad un evento benefico arriva lo scoop del settimanale Chi. Stando a quello che si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Luca e Ivana avrebbero trascorso una notte di passione in un albergo vicino a Verona. I due avrebbero condiviso la stessa stanza trascorrendo insieme la notte. I protagonisti dello scoop confermeranno in tutto o smentiranno la notizia? Da parte sua, Luca non ha mai nascosto il suo interesse per Ivana: sarà riuscito a far capitolare la modella? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO LOOK PER LUCA ONESTINI

Cambiamento per Luca Onestini che, per dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita dopo il Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di cambiare look. L’ex tronista, su Instagram Stories, ha mostrato ai fans il suo nuovo look. Nessun taglio radicale ma una chioma più chiara rispetto a quella sfoggiata nella casa più spiata d’Italia. Il nuovo look dell’ex tronista è già stato approvato da Giulia De Lellis. Cosa ne penserà, invece, Ivana Mrazova? La modella non ha ancora detto la sua sul nuovo look di Luca, ma sicuramente il cambiamento sarà apprezzato anche da lei. I fans, però, più che voler sapere il pensiero di Ivana sulla scelta stilistica di Luca, vogliono conoscere la verità sul loro rapporto. I due, pur non vedendosi molto nelle ultime ore, continuano ad essere in contatto e a sentirsi con regolarità. Prima di Natale, dunque, troveranno il modo per incontrarsi e trascorrere insieme del tempo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS CHIEDONO LA CONFERMA

I fans di Luca Onestini e Ivana Mrazova non hanno alcun dubbio: tra l’ex tronista e la modella ceca del Grande Fratello Vip 2 è nato l’amore e manca solo la conferma ufficiale. Luca e Ivana sono sempre più vicini e trascorrono ogni occasione insieme. Tutti gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia fanno il tifo per la coppia al punto che Cecilia, nel corso di una delle ultime puntate di Mattino Cinque prima della pausa natalizia aveva spinto la Mrazova a tuffarsi tra le braccia di Luca dando ascolto al suo cuore. Ivana, da parte sua, pur ammettendo di stare davvero bene in compagnia dell’ex tronista, non si sente ancora pronta a cominciare una nuova relazione dopo aver chiuso quella con il suo ex. I fans, però, non credono affatto che tra lei e Luca ci sia solo un rapporto d’amicizia. Il feeling, nato nella casa più spiata d’Italia, sta diventando sempre più forte e i sorrisi, gli abbracci e i baci che si scambiano anche in pubblico sembrano dar ragione ai fans. Luca e Ivana, dunque, stanno insieme? Gli ammiratori dei due ex gieffini non hanno dubbi e pensano che i due stiano aspettando solo il momento giusto per annunciarlo.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, LE NUOVE RIVELAZIONI DI GABRIELE PARPIGLIA

Ad interessarsi della vita privata di Luca Onestini e Ivana Mrazova non ci sono solo i fans ma anche gli addetti ai lavori. L’ex tronista e la modella, infatti, sono seguiti dai paparazzi, alla ricerca della foto che che confermerebbe la relazione tra i due. Ad essere convinto che i due gieffini stiano insieme è anche Gabriele Parpiglia che, durante una diretta sui social, ha detto di essere convinto che Luca e Ivana stiano insieme ma di non capire il motivo che li spingerebbe a negare tutto. Il giornalista, però, ha precisato che la sua è una semplice opinione. Al momento, dunque, non ci sarebbero ancora prove che confermerebbero l’amore tra Luca e Ivana. Sui social e agli eventi, tuttavia, i due non solo si mostrano insieme ma sono anche sempre felici e sorridenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori