Diana Del Bufalo/ La storia con Paolo Ruffini e quella rivelazione sull’ex (Panariello sotto l’Albero)

- Francesca Pasquale

Diana Del Bufalo affiancherà Giorgio Panariello nello show prenatalizio Panariello sotto l’Albero in onda su Rai 1 per due serate imperdibili. Anticipazioni e news.

paolo_ruffini_diana_del_bufalo
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono tornati insieme, superando un duro periodo di criti. Una storia la loro non sempre facile, anzi, iniziata con grandi difficoltà e soprattutto a causa delle voci di presunto tradimento. Ricordiamo infatti che prima di Diana, Paolo era sposato con Claudia Campolongo, per questo in molti hanno creduto che il comico l’abbia tradita con la Del Bufalo. In un’intervista di qualche tempo fa, Diana ha però tenuto a chiarire la sua posizione in merito: “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. – e ancora – Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”. (Anna Montesano)

L’EMOZIONE SI FA SENTIRE…

L’emozione non manca e si vede, tanto che non manca un piccolo intoppo nel discorso d’apertura seguito dalle scuse – “Sono davvero molto emozionata” – ma Diana Del Bufalo si riprende alla grande e conquista il pubblico con la sua ironia e simpatia. Tanti infatti i complimenti del pubblico di Panariello sotto l’Albero per la conduttrice, che abbiamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di cantante. “Tranquilla Diana, sei bravissima e lo stai dimostrando anche nella diretta di questa sera” scrive un fan sul profilo Instagram della Del Bufalo; e ancora c’è chi nota “L’emozione c’è e si vede ma è la tua prima diretta e direi che te la stai cavando più che egregiamente” scrive un altro fan. Non ci resta cje assistere al resto della serata per scoprire come se la caverà la giovane Diana! (Anna Montesano)

LA TENSIONE A POCHI MINIUTI DALLA DIRETTA

Diana Del Bufalo stasera sarà conduttrice al fianco di Giorgio Panariello per la serata Panariello sotto l’Albero che andrà in onda su Rai 1 in attesa della festa più amata dagli italiani. Diana Del Bufalo scherza su Instagram postando una foto che ci anticipa il suo outfit di stasera. La vediamo con un vestito dorato, seduta si di una poltrona rossa con dietro di sé un Giorgio Panariello in smoking e uno splendido alberro di Natale. Nel commento Diana Del Bufalo scrive: “Ebbene… è arrivato il momento e non mi sono mai sentita pronta. Spero davvero di essere all’altezza del programma, dello staff, della Rai e soprattutto di Giorgio Panariello. Stasera vi aspetto su Rai Uno in prima serata con ‘Panariello sotto l’albero’. Vi ringrazio in anticipo se non mi odierete qualora dovessi sbagliare qualcosa”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL SUO COMPITO È FAR ENTRARE NELLO SHOW LA COMPONENTE TECNOLOGICA

Il supervarietà Panariello sotto l’Albero oltre al mattatore di serata Giorgio Panariello, avrà l’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo che è alla prima del suo primo grande ed importante impegno in un programma in prima serata. Secondo le anticipazioni che circolano sul web per Diana Del Bufalo vi sarà il compito di far entrare nello show la componente tecnologica. Attesi inoltre tantissimi grandi ospiti come Antonio Albanese, Biagio Antonacci, Christian De Sica, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia e tanti altri che impreziosiranno il varietà che rimarrà comunque targato Panariello, il quale resterà sempre al centro della scena. Gli occhi come detto sono puntati su Diana Del Bufalo che in passato ha condotto anche Colorado e che sicuramente saprà arricchire maggiormente queste due serate all’insegna di tanto divertimento e buon umore.

PAOLO RUFFINI: “STO ANCORA CON DIANA ANCHE SE MI HA TRADITO”

Nonostante queste importante gratificazioni e riconoscimenti a livello professionale, Diana Del Bufalo non può dire altrettanto della sua vita privata. L’attrice e conduttrice infatti in questi giorni è stata al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcune dichiarazioni del suo fidanzato Paolo Ruffini che intervistato da Radio 24 ha deciso di parlare della sua storia d’amore con la Bufalo e della relativa crisi finita su tutti i giornali. Queste le parole del noto conduttore: “Sto ancora con Diana. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che fa l’amore meglio con lui, è più contenta adesso…pensa un po’ te”. Tuttavia nonostante i dissapori e la crisi i due innamorati sono tornati insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori