GIANNI MORANDI/ Risate a colpi di flessioni su Rai Uno! (Panariello sotto l’albero)

- Francesco Agostini

Gianni Morandi torna in tv ospite di Panariello sotto l’albero dopo le polemiche dovute alla foto con Marilyn Manson. Cosa cosa ci stupirà stasera? Il grande rapporto con la sua Anna

manson_morandi_instagram_2017
Il selfie Manson-Morandi-Bonolis

Grande allegria nello studio di RaiUno nella prima puntata di Panariello sotto l’albero. Il primo ospite è proprio lui, il sempre giovane Gianni Morandi, che costringe l’amico Giorgio Panariello ad un bel po’ di esercizi fisici. Si inizia con la cyclette sulle note di “Andavo a 100 all’ora”, per poi proseguire con un bel pò di flessione sulle note di “Uno su mille ce la fa”. Si suda nella diretta della prima serata e il tutto tra le risate del pubblico in sala e a casa, che vede un Giorgio Panariello visibilmente in difficoltà, tanto da dire al cantante “Tu sei mio amico giusto Gianni? Allora fammi un favore, non venire più ospite nei miei programmi!” Gianni Morandi lascia allora Giorgio tra gli applausi di un pubblico davvero molto divertito nel corso di una serata che ci riserva ancora tante sorprese. (Anna Montesano)

“NO AL BAGNO FUORI STAGIONE”

L’esplosione di Gianni Morandi, stasera ospite a Panariello sotto l’albero, sui social network l’ha fatto diventare un personaggio amatissimo anche dai più giovani che lo conoscono meno. In molti scordano, anche per la sua perfetta forma fisica, che Gianni Morandi ha 73 anni e quindi non è un supereroe. Su Instagram il pubblico si è stupito di come in una foto recentemente pubblicata su Instagram ha deciso di dire di no a un bagno fuori stagione. Lo vediamo al fianco di un amico che gli tiene la cuffietta e a commento scrive: “Chi si fa il bagno e chi si copre… #Livorno”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere se proprio Gianni Morandi stasera su Rai Uno sarà pronto a dare la sua opinione in merito a quanto accaduto proprio pochi giorni fa in quel di Livorno. Dopo giorni di maltempo questa settimana il nostro paese è stato baciato di nuovo dal sole e qualcuno ha deciso di approfittarne. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ETERNO RAGAZZO TORNA OSPITE

L’eterno ragazzo Gianni Morandi sarà uno degli ospiti del comico toscano Giorgio Panariello, all’interno del programma televisivo Panariello sotto l’albero. Tra i tanti ospiti che ci saranno, Gianni Morandi sarà certamente uno dei più amati dal pubblico, vista la sua lunga percorrenza nel mondo della televisione e della musica italiana. Nonostante sia un cantante di successo, Morandi ha mantenuto sempre quell’umiltà giusta che nella vita, vuoi o non vuoi, serve sempre. E’ proprio per questo moivo, infatti, che Morandi non parla mai di sé e dei suoi traguardi nelle interviste ma sempre di qualcun altro che per lui è molto importante. Una su tutte, la moglie Anna. Racconta Gianni Morandi alla rivista Donna Moerna: “Quando conobbi Anna io non ero più un ragazzino, avevo già 50 anni e venivo da un matrimonio fallito. Tra noi è scattato subito qualcosa, poi, è chiaro, siamo maturati e ci siamo evoluti, ma alla fine siamo sempre stati noi stessi. Io non ho mai avuto il pensiero di tradirla, mai; tra me ed Anna c’è una chimica pazzesca. Anche da un punto di vista professionale il nostro incontro è stato qualcosa di magico.”

LE FOTO

Gianni Morandi, come tutti sappiamo benissimo, non è solo un cantante di successo ma, negli ultimi anni, è diventato anche un vero e proprio fenomeno di costume. Soprattutto grazie al social network Facebook, dove il cantate ha l’abitudine di postare foto in quantià, ‘tutte rigorosamente scattate da Anna’, la moglie. Ogni volta che Morandi posta una foro su Facebook, i commenti si sprecano, il più delle volte positivi. Certo, c’è sempre qualce burlone che bonariamente lo prende in giro ma si tratta comunque di una sparuta minoranza e nulla più. Ma di tutte le foto che Gianni Morandi ha poostato ce n’è stata una che ha decisamente riscosso più successo delle altre: è quella assieme a Paolo Bonolis (e fin qui tutto normale) e, udite udite, Marilyn Manson, uno dei cantanti metal più duri del panorama mondiale della musica. Gianni Morandi si è definitivamente superato grazie al suo commento disincantato della foto stessa: “Foto scattata assieme a famoso cantante americano, facente parte del gruppo omonimo. Molti lo hanno definito come il Diavolo, l’Anticristo, il male… io l’ho trovato solo un ragazzo tranquillo. Se questo è il male…”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori