UNA VITA / Teresa e Fernando sempre più vicini: sarà presto amore? (Anticipazioni 21 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 21 dicembre: Juliana e Leandro festeggiano insieme ad amici e parenti, Teresa e Fernando appaiono sempre più vicini davanti a Mauro.

unavitacayetana
Una Vita

Nulla accade per caso nelle trame di Una Vita, la telenovela che accompagna gli italiani tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10. Ecco perché non è passato inosservato tra i fan della stessa il fatto che Fernando, il benefattore del patronato, sia entrato in scena in un periodo di crisi tra la maestra e Mauro. La prima, infatti, non ha perdonato al poliziotto il fatto che si sia schierato in modo tanto crudele contro Cayetana, causando di fatto la sua condanna a morte. Ma ora che ha detto addio a Mauro, la dolce Teresa sembrerà avere al suo fianco un uomo davvero interessato a lei e alle sorti della scuola. La conferma arriverà proprio nell’episodio di questo pomeriggio quando la coppia apparirà felice e spensierata, flirtando esplicitamente davanti a Mauro. Sarà impossibile fare a meno di notare un simile comportamento anche se l’agente nulla potrà contro il volere della sua amata: o Mauro tornerà indietro sui suoi passi o per lui e Teresa non ci sarà futuro! Spazio quindi al nuovo amore per Fernando?

Lo sfogo di Susana

Dopo tanti problemi e ostacoli, Juliana e Leandro sono finalmente riusciti a realizzare il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. Nella puntata di Una Vita di ieri, la coppia ha avuto al suo fianco tutte le persone più care ad eccezione di Susana che, nonostante il disperato tentativo di riconciliazione dei due sposi, non ha fatto un passo indietro. Al contrario, la terribile donna ha provato in ogni modo a boicottare la cerimonia, che è andata a buon fine solo grazie all’aiuto di Celia e Felipe. Marito e moglie potranno oggi cantare e ballare insieme ad amici e parenti, dopodiché si prepareranno a lasciare per sempre il quartire nel quale hanno vissuto per tanti anni. La loro nuova destinazione sarà Parigi, per tentare una nuova avventura professionale. Prima di dire addio ad Acacias 38, però, Leandro farà un ultimo disperato tentativo di riconciliazione con la madre, ma anche questo suo gesto non andrà a buon fine: Susana resterà ferma nel suo odio e si preparerà a vedere partire il figlio, senza neppure dargli un abbraccio liberatorio.

Una Vita: l’addio di Juliana e Leandro, Susana si pente?

Nella puntata di Una Vita di oggi, Susana dirà addio a Leandro ma confermerà il suo astio, rifiutando di riconciliarsi con lui e Juliana prima della partenza. Eppure, nonostante questa presa di posizione, una piccola apertura sarà evidente nella donna più viscida del quartiere. Poco dopo l’ultimo incontro con il figlio, infatti, la sarta si sfogherà con Rosina ed esprimerà il suo dispiacere per quanto accaduto: lei vorrebbe cambiare, diventando una persona migliore, eppure ogni suo tentativo si trasforma in un fallimento. Sono queste parole da non perdere di vista: in futuro, infatti, molte cose potrebbero accadere nella vita di Susana, tali da farla diventare una persona ben diversa da quella che oggi conosciamo. Insieme alle vicende relative a Leandro e Susana, nell’episodio di oggi la preoccupazione di Mauro si farà ancor più evidente: il poliziotto sarà in pena per le sorti del patronato ed in particolare di Teresa, che sembrerà fidarsi troppo del misterioso benefattore Fernando.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori