UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, nuovo smacco di Tina a Gemma: “colpa” di Anna Tedesco (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over 21 dicembre. È in uscita il libro di Giorgio Manetti “Il gabbiano e le principesse”: un capitolo solo per Gemma Galgani!

giorgio_manetti_gemma
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Anche oggi si è tornati a parlare della presunta relazione tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti e in molti hanno notato che Tina Cipollari, per la prima volta, non si è schierata dalla parte del cavaliere. Sul web c’è infatti chi lo sottolinea e scrive: “Tina è la prima volta ché va contro Giorgio per salvare Anna …ma per salvare Gemma quando faceva soffrire Gemma e si poteva vedere dal suo stato di salute .sono riusciti con tutti contro a ammettere che è ancora innamorata di Giorgio – nota il telespettatore, che ancora aggiunge – è stato uno smacco troppo grande essere lasciato da una donna …per giunta più vecchia di lui Anche le donne del parterre non sono state mai solidali con Gemma perché non sanno accettare che lei sia cosi ammirata” conclude il telespettatore, che trova l’approvazione di molti concordi con le sue parole. (Anna Montesano)

GIANFRANCO DELUDE DUE DAME

Dopo aver scatenato le critiche del pubblico per aver lasciato Gemma Galgani dopo averla baciata, Gianfranco Crobu ha scatenato nuovamente le polemiche dopo aver dichiarato di vivere ancora con i genitori e di spegnere il cellulare quando è a tavola per non disturbare il padre. Un atteggiamento che ha innervosito non solo le dame ma anche il pubblico al punto che sulla pagina Facebook di Uomini e donne sono davvero tanti i commenti contro il cavaliere. “Certo che a 60 anni uscire con uno che vive ancora con i suoi e che chiude il cellulare a tavola perché a suo papà dà fastidio non è bellissimo”, “sbattete fuori Gianfranco, prende in giro tutte e basta”, “Questo Gianfranco è lì per prendere in giro tutti e la cosa che fa più arrabbiare è che quando uno parla lui ha sempre quel sorrisino stampato in faccia che ti fa salire un nervoso senza uguali”, scrivono gli utenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PUBBLICO DIFENDE GEMMA

Scoppia la bufera nello studio del trono over di Uomini e Donne. Anna Tedesco, dopo aver puntato il dito contro Giorgio Manetti accusandolo di aver alimentato, con il suo atteggiamento ambiguo, le voci di un suo presunto interesse nei suoi confronti, ha attaccato anche Gemma Galgani, convinta che i due nascondano qualcosa. Tra le due dame sono volate parole forti che hanno diviso il pubblico che, sulla pagina Facebook del programma, si è schierato dalla parte di Gemma. “Anna che chiama mummia Gemma, ma lei non penserà di essere troppo bella?”, “Anna prende in giro Gemma. Ma lei si è guardata allo specchio”, “solidarietà femminile zero. Anna dovrebbe chiedere scusa a Gemma!!!! Come si permette a chiamarla mummia?”, “Brava Gemma…unica donna con la D maiuscola del partner”, scrivono gli utenti. La Galgani, dunque, ha riconquistato il pubblico grazie ad Anna? Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA IN LACRIME

Oggi pomeriggio proseguiranno le dinamiche over di Uomini e Donne che ci condurranno poi, verso la pausa natalizia. Nel corso del precedente appuntamento, abbiamo avuto modo di assistere ad una parentesi trash di tutto rispetto, con accuse e urla nel dietro le quinte. Gemma e Giorgio anche oggi, saranno i protagonisti indiscussi di un appuntamento che lascerà pochissimo spazio all’immaginazione, con prese di posizione e richieste di ultimi baci come nei film. Proprio ieri, la Galgani su questo aspetto aveva ribadito: “Mi avrebbe baciato durante l’ultima cena, ma si è fermato, si è bloccato”. Poi Gemma ha accusato Giorgio di aver pubblicato una loro fotografia su Facebook ma lui pareva cascare dal pero: “Che ne so chi l’ha messa, sai Maria, ho scritto un libro e un capitolo è dedicato a Uomini e Donne”, ha affermato poi il toscano (giusto per farsi un po’ di pubblicità gratuita?). Sempre il Manetti di seguito, ha ribadito che la rabbia della Galgani aveva un perché ben preciso: “È arrabbiata perché è venuta alla cena e mi ha detto non so come va a finire e io: io sì, vado a dormire”. Questo pomeriggio, la Galgani abbandonerà anche lo studio in lacrime e solo Giorgio potrà convincerla a rientrare: come andrà a finire? Si prospetta una puntata davvero scoppiettante! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TRA GIORGIO E GEMMA SOLO ATTRAZIONE?

Prima di salutare il pubblico per le vacanze natalizie, Maria De Filippi ha voluto regalare una dose di trash non indifferente. Ecco perché, la puntata del trono over di Uomini e Donne trasmessa ieri sull’ammiraglia di Casa Mediaset, ha regalato delle perle davvero memorabili. Attualmente le dinamiche in onda riguardano Giorgio Manetti e la potenziale storia con Anna Tedesco. Il fuori onda trasmesso ieri però, ha riguardato anche Gemma Galgani, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Al termine della registrazione, c’era stata una infuocata discussione che le telecamere hanno prontamente ripreso. Giorgio ha perso le staffe e così, scagliandosi contro Anna ha affermato: “Roba da pazzi, roba da pazzi, Anna mi stupisco di te, cosa gli fai vedere le tue cose private a Gianni. Mi avete frantumato le scatole con questa storia, mi avete rotto le p***e, mi avete rotto le p***e, va bene? Mi avete rotto i c***i, spero che si sia capito. Te Gemma che vuoi? Non rompere le p***e, tornatene a Torino, tra me e questa donna non c’è mai stato niente. Tre me e te, sesso”. Gemma ha subito puntualizzato: “È questa la verità, io facevo l’amore, non sesso”. Da questo siparietto dietro le quinte, è andata in onda una puntata con i fiocchi che proseguirà prontamente anche questo pomeriggio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL LIBRO DI GIORGIO

Ormai è cosa nota a tutti i fan del Trono Over di Uomini e Donne che Giorgio Manetti abbia scritto un libro. Il cavaliere più corteggiato dello show di Canale 5 lo ha annunciato anche nella puntata andata in onda ieri, dove a Maria De Filippi ha svelato che ne “Il Gabbiano e Le Principesse“ – questo il titolo del suo libro – c’è un capitolo tutto dedicato alla sua avventura a Uomini e Donne. “Un 70% di questo capitolo è dedicato alla storia con te Gemma” ha poi sottolineato Manetti sempre nel corso della puntata. Ma di cosa tratta questo libro? Il lavoro del cavaliere, che conta 100 pagine, è un’autobiografia che – come suggerisce il titolo – è improntata soprattutto al racconto delle avventure amorose di Giorgio e dei suoi desideri in questo senso. Un capitolo non poteva perciò non essere dedicato a Gemma Galgani.

“IO E GEMMA? IL NOSTRO RAPPORTO OGGI…”

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al magazine Vero, in merito ha dichiarato “Ogni storia d’amore, anche se poi finisce male, regala degli insegnamenti – e ancora sulla dama di Uomini e Donne e sulla loro storia ha aggiunto – Io posso perdonare, ma non dimentico. Ogni storia d’amore, quando finisce, porta via con sé tutta la freschezza che l’aveva precedentemente caratterizzata. Tutte le sensazioni belle e forti che ho provato, inevitabilmente, sono poi svanite nel tempo”. Sul rapporto attuale allora conclude: “Oggi tra me e Gemma c’è comunque un rapporto amichevole. Almeno per quanto mi riguarda, non ho nessuna voglia di ricominciare la mia storia con Gemma, ma rimane un bellissimo capitolo della mia vita. E’ qualcosa che è rimasto dentro di me, così come è rimasto nella mente di molti telespettatori. Da parte mia, il sentimento nei suoi confronti è sempre stato limpido ed autentico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori