Francesco Turco e Antonietta/ Uomini e donne, il “grande amore” continua e Gemma Galgani si commuove

- Hedda Hopper

Il gran finale di Uomini e donne non poteva non parlare di lui, Francesco Turco, uno dei protagonisti di cui abbiamo sentito maggiormente la mancanza, cosa ci racconterà?

francesco_turco_uominiedonne
Francesco Turco, trono over

Un bellissimo ritorno in studio quello di Francesco Turco: l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è ospite speciale di Maria De Filippi per raccontare come prosegue la sua storia d’amore con Antonietta. Parte allora un video natalizio, che mostra Francesco e Antonietta in alcuni momenti di convivenza, poi nell’acquisto dei regali reciproci di Natale e nell’addobbo dell’albero. Eccoli poi entrare in studio, scambiarsi i regali con parole di grande amore, che commuovono i diretti interessati ma anche Gemma Galgani, che non riesce a trattenere le lacrime. Un bellissimo momento che si conclude con un ballo che vede i due fortemente innamorati: baci, sguardi e grande emozione anche da parte del pubblico in studio che non può che applaudire a questa bellissima coppia innamorata. (Anna Montesano)

EMOZIONI DA CAROVIGNO

Grande gioia oggi per il pubblico di Uomini e Donne: torna in studio l’amatissimo Francesco Turco, noto protagonista del trono Over. La redazione è andato a trovarlo a Carovigno a casa sua e della sua compagna, incontrata un anno fa in una sala da ballo e ancora oggi suo grande amore. I due parlano della loro storia e lei racconta come si sono conosciuti, facendolo commuovere; quindi li vediamo preparare il loro albero di natale, i due vanno a comprare i regali di natale e oggi entrano in studio salutati dagli applausi del pubblico. Francesco torna a commuoversi, poi c’è lo scambio dei regali e infine un ballo sulle note di “Un grande amore” , canzone che commuove Gemma e che balla con Giorgio. Si conclude con la dichiarazione ufficiale di Tina Cipollari: “Giorgio e Gemma si amano ancora”. (Anna Montesano)

GRANDE RITORNO IN STUDIO

Ci siamo, il gran finale si avvicina e Uomini e donne lascerà presto il posto a film e vecchie repliche. Prima, però, dovrà fare i conti con un’altra movimentata del trono over che segnerà il ritorno di uno dei protagonisti più amati della trasmissione, Francesco Turco. Il pugliese ha lasciato il programma lo scorso anno e adesso tornerà in trasmissione non per conoscere altre dame ma per raccontare il suo anno d’amore insieme ad Antonietta. Chi segue la trasmissione sa bene che Francesco Turco ha lasciato il programma proprio perché ha trovato una dama adatta a lui e da allora non è stato più solo. Oggi racconterà commosso l’emozione di aver trovato una donna e di non passare più le giornate da solo o tornare a casa e non trovare nessuno ad aspettarlo.

FRANCESCO TURCO FA PIANGERE GEMMA GALGANI

La commozione sarà palpabile in studio ma un rvm ci porterà a Carovigno, a casa di Francesco Turco, e della sua compagna, incontrata un anno fa in una sala da ballo. Antonietta racconterà ai presenti e al pubblico cosa l’ha colpita di lui e lui si commuove. In casa, come una vera coppia, preparano il loro albero di natale, vanno a comprare i regali di natale e sono venuti in trasmissione per raccontare della loro vita insieme non senza commozione. Francesco farà arrivare in studio dei fiori per lei e poi ci sarà lo scambio dei regali prima di lanciarsi nelle danze tanto amate dal cavaliere che saluterà tutti e si lancerà in un altro valzer. E’ inutile dire che il racconto commuoverà Gemma Galgani che piange sempre quando succedono queste cose. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori