CARLO CRACCO E ROSA FANTI SI SPOSANO/ Nozze nel 2018: ecco la data della cerimonia show

- Anna Montesano

Carlo Cracco e Rosa Fanti si sposeranno nel 2018! L’atto è stato pubblicato sul sito del Comune di Milano, ancora da definire data e dettagli.

carlo_cracco_rosa_fanti
Carlo Cracco e Rosa Fanti si sposano

E se ancora non avevate capito quando Carlo Cracco e la sua futura dolce mogliettina Rosa Fanti convoleranno a nozze… ecco la data! La super coppia della cucina italiana il prossimo 19 gennaio vedrà la grande festa per il matrimonio in Comune a Milano con direttamente il sindaco Beppe Sala come cerimoniere d’onore. Avverrà il tutto a Palazzo Reale, come detto anche qui sotto, alla presenza simpatica dei due figli avuti in questi 10 anni Piero (5 anni) e Cesare (il più piccolo, 3 anni). Sarà un 2018 importante visto che per lo chef più amato d’Italia (e più temuto) si vedrà una minor presenza “scenica” in tv (non solo a Masterchef, ma anche tra ospitate e nuovi programmi) per prediligere un momento di “pausa” dopo gli ultimi insuccessi poco esaltanti: il matrimonio però capita al momento giusto, un modo per ripartire in bello modo con la propria famiglia, amata e sempre vicino a lui in questi ultimi 10 anni dove la stella di Cracco è definitivamente “esplosa”. (agg. di Niccolò Magnani)

LE NOZZE A MILANO

Possiamo proprio dire che questi giorni saranno movimentati per Carlo Cracco. Il mitico chef tv ha perso una stella per via del “trasferimento” del suo ristorante, ma questo non ha messo ko la sua carriera tv e nemmeno la sua vita privata. Proprio nelle scorse ore è arrivato l’annuncio del suo prossimo matrimonio a Milano con Rosa Fanti, la sua compagna, e del ritorno in tv con un programma tutto nuovo di cui si conoscono ancora pochi dettagli. I fan sono lieti di continuare a seguire le avventure di Carlo Cracco ma proprio giovedì scorso hanno assistito al suo fantomatico funerale che ha lanciato la nuova edizione di Masterchef. I suoi colleghi addolorati hanno detto addio ad una bara chiusa con tanto di foto di Carlo Cracco tra corone di scalogno e suonerie personalizzate. Un mese intenso per Cracco, dal funerale al matrimonio e, presto, al suo ritorno in tv. Ne saranno felici i fan… (Hedda Hopper)

TUTTO PRONTO PER LE NOZZE

Sarà un Natale speciale per Carlo Cracco e la compagna Rosa Fanti che si sposeranno nel 2018. La coppia ha così deciso di farsi un bel regalo coronando il loro sogno d’amore. Quello tra Carlo Cracco e Rosa Fanti è un amore vero, maturo e che è cresciuto anno dopo anno. Per Carlo Cracco si tratta del secondo matrimonio. Dopo aver avuto da Rosa due figli, il famoso chef che quest’anno ha abbandonato la giuria di Masterchef Italia, è pronta a rendere la compagna la signora Cracco a tutti gli effetti. Sicuramente il menù che la coppia proporrà ai propri ospiti sarà stellato. Il countdown per il grande giorno di Carlo e Rosa è già partito. Nel frattempo, si godono il loro ultimo Natale da conviventi insieme ai loro bambini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RETROSCENA SUL LORO AMORE

Una bellissima coppia quella composta da Carlo Cracco e Rosa Fanti, che presto convolerà a nozze. Un passo importante che arriverà nel 2018, un anno che sarà per la coppia davvero molto importante. Ma chi è questa donna che ha stregato il cuore del “terribile” chef, ex di Masterchef? Rosa Fanti, ha 32 anni (diciassette meno di lui) ed è da sei la compagna di Cracco. Insieme hanno due figli, Pietro di due anni e Cesare di soli 5 mesi (Carlo ha inoltre altre due figlie – Sveva, 12 anni, e Irene, 8 – dal primo matrimonio). In un’intervista a Vanity Fair, Rosa ha svelato un simpatico retroscena sul Cracco e su uno dei loro primi incontri: “Quando è venuto a casa mia, come prima cosa ha aperto il frigorifero Carlo l’ha richiuso e ha detto: ‘Da domani la spesa la faccio io. Non toccherai mai più un fornello’ “. (Anna Montesano)

I PRIMI DETTAGLI DELLE NOZZE

Arriva il tanto atteso matrimonio tra il noto chef, ex di Mastechef, e la sua compagna: Carlo Cracco e Rosa Fanti si sposeranno nel 2018! L’atto è stato pubblicato sul sito del Comune di Milano e riporta, per il momento, solo l’intenzione di celebrarlo nel capoluogo meneghino, senza una data ufficiale. Attraverso Vanity Fair la compagna aveva descritto con queste parole il colpo di fulmine: “Ci siamo guardati e capiti in tre secondi”. Dopo la nascita di due figli, Pietro e Cesare, e aver costruito un rapporto saldo, la notizia tanto aspettata: Carlo e Rosa si sposeranno nel 2018. I due sono insieme dal 2008, costruendo un amore che cresce di giorno in giorno nonostante l’ampia differenza di età, infatti Rosa ha 17 anni in meno di Carlo. Rosa ha lasciato altre confidenze: “Siamo molto diversi, ma complementari. Condividiamo tanto, lavoro e famiglia, ci confrontiamo spesso, ma siamo autonomi. Ognuno mantiene i suoi spazi”.

UN ANNO MOLTO IMPORTANTE PER CARLO CRACCO

Il 2018 sarà un anno importantissimo per la famiglia Cracco con l’apertura del nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele, la cura del nuovo progetto di Garage Italia in compagnia di Lapo Elkann e, ora, le nozze. Un amore sempre più importante e che si arricchirà di un nuovo importante avvenimento. Ricordiamo che Carlo Cracco dal 2011 al 2017 ha condotto MasterChef Italia con Bruno Barbieri, Joe Bastianich e, dal 2015 al 2017, Antonino Cannavacciuolo. Il 13 febbraio 2013 partecipa al Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio, per proclamare la cantante Annalisa. Dal 17 aprile 2014 conduce la prima edizione italiana di Hell’s Kitchen Italia in onda su Sky Uno e dal 21 maggio 2015 la seconda, sempre su Sky Uno. Il 4 ottobre 2016 ha condotto la terza stagione del medesimo programma. Nel 2016 è testimonial della nuova campagna pubblicitaria della Scavolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori