LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA/ Il post sibillino dell’ex tronista (GF Vip 2)

- Valentina Gambino

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo il Grande Fratello Vip 2 e lo scoop che li voleva ufficialmente fidanzati, i due ragazzi s’incontrano sempre meno divisi dagli impegni.

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Il flirt tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova, secondo le ultime notizie riportate dai vari portali di gossip, appare sempre più sbiadito. I due infatti, sembrano allontanarsi l’uno dall’altra come del resto dimostra il fatto che lei abbia preferito ritornare in Repubblica Ceca per trascorrere le vacanze natalizie assieme ai propri familiari. In attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, arrivano importanti novità professionali per lo stesso Luca Onestini. Nello specifico ci sono rumors che raccontano di come la Endemol e la stessa Mediaset stiano prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di inserire l’ex tronista assieme all’ormai sempre più affiatato amico Raffaello Tonon nel cast della prossima edizione de L’isola di famosi condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Intanto lo stesso Onestini ha pubblicato un post sibillino su Instagram che si presta a molteplici interpretazioni: “… Pensieri … Tanti sogni, tanta voglia di inseguirli.. La mente corre .. dove sei ? Piedi per terra e testa tra le nuvole”.

LA COPPIA LONTANA: IL FEELING SI È SPENTO?

Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più lontani. Dopo le prime settimane trascorse insieme, la modella ceca e l’ex tronista sono lontani da diversi giorni. Complici i rispettivi impegni professionali e le vacanze di Natale, i due hanno avuto poche occasioni per vedersi e stare insieme. Luca ha dato il via ad un lungo weekend partecipando ad una serata in Sardegna e il suo fine settimana continua con diverse serate in varie parti d’Italia. Ivana, invece, dopo aver trascorso tre mesi nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ieri è tornata a casa sua, in Repubblica Ceca, per trascorrere il Natale con la sua famiglia. Su Instagram Stories ha pubblicato una serie di filmati in cui si gode la serenità e l’affetto della sua famiglia. Momenti dolcissimi quelli che sta trascorrendo la bella Ivana che continua ad essere accostata a Luca Onestini. La loro, dunque, sarà solo una bella amicizia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Solo un fuoco di paglia?

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme oppure no? Dopo l’indiscrezione tra le pagine del settimanale “Chi”, la potenziale coppia non ha confermato e nemmeno smentito. Questo, di fatto, tiene alti i riflettori sul programma anche dopo la sua fine. A distanza di quasi un mese dalla chiusura dei giochi, la Casa del Grande Fratello Vip ha concluso la seconda edizione con la vittoria di Daniele Bossari, la nascita dell’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e la speranza che Luca possa definitivamente conquistare la bella Ivana. Durante le giornate passate nella residenza più spiata di Cinecittà, la modella croata all’epoca fidanzata, ha voluto saggiamente mantenere le distanze dall’affascinante ex tronista, che di contro, veniva fuori da una fortissima delusione d’amore dopo essere stato lasciato in diretta dalla bella Soleil Sorge, ex corteggiatrice che ha voluto separarsi da lui con una triste missiva di poche righe. Dopo i primissimi giorni difficili, per Luca si è aperta una nuova parentesi della sua vita.

Luca e Ivana, vero amore? La coppia mantiene le distanze

Al termine del Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha cercato in ogni modo di conquistare il cuore della sua amata Ivana. Dopo che la modella ha ufficializzato di essere tornata single poi, il ragazzo ha creduto che finalmente il suo cuore appartenesse a lui, ed invece… In questi giorni, lo scoop tra le pagine del settimanale “Chi” dava la coppia come ufficialmente fidanzata ma i due hanno proseguito la loro vita distanti, tra un impegno di lavoro e l’altro. Per lui inoltre, si sta palesando anche l’ipotesi di una probabile partecipazione all’Isola dei Famosi 2018 al fianco dell’amico Raffaello Tonon: possibile? Sul web le giovani estimatrici gli hanno suggerito di non accettare e di pensare piuttosto al legame che lo unisce alla Mrazova. Del resto, ci sarà tempo e modo di portare avanti e condividere entrambe le cose, no? Se Luca partisse poi, proprio Ivana avrebbe la reale percezione di una effettiva mancanza oppure, di contro, di un semplice fuoco di paglia. Staremo a vedere come procederà la loro unione, se si svilupperà positivamente o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori