Jeremias Rodriguez e Aida Yespica fidanzati?/ Spy rilancia il gossip sulla non coppia (Grande Fratello Vip 2)
Jeremias Rodriguez e Aida Yespica fidanzati? L’attenzione sui due stava calando ma Spy ha rilanciato il gossip sulla non coppia del Grande Fratello Vip 2, cosa succederà?

Non si può far altro che tornare a parlare di Aida Yespica e Jeremias Rodriguez soprattutto dopo le novità delle ultime settimane. Dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip 2017, la bella showgirl ha annunciato di aver ritrovato sé stessa e di avere tanta nostalgia della casa tanto che, la sera, si mette in terrazza e guarda il cielo proprio come faceva dal giardino ricordando quei momenti. L’esperienza nella casa l’ha cambiata, le ha permesso di guardarsi dentro lontano da tutto e da tutti, e ritrovare qualcosa che pensava essersi spento per sempre. La sua prima voglia è stata quella di vedere il suo bambino anche se il suo compagno non le permetterà di passare il Natale con lui, lei avrà modo di vederlo proprio tra una festa e l’altra. Proprio in questi giorni volerà a Miami per il grande e desiderato incontro e questo è quello che sappiamo di Aida come mamma, ma cosa ne è stato della sua vita privata?
UNA SORPRESA SOTTO L’ALBERO PER LA NON COPPIA?
Le novità non sono mancate nemmeno su questo tanto che, proprio lei, in tv ha annunciato la fine della sua storia con l’imprenditore Geppi. Il loro rapporto era già in bilico dopo il famoso bacio dietro la tenda con Jeremias Rodriguez, ma sicuramente i due hanno poi avuto modo di incontrarsi e chiarirsi fino alla rottura definitiva. E adesso? A lanciare nuovamente il gossip sulla possibile coppia formata dall’argentina e da Jeremias Rodriguez è proprio il settimanale Spy. I due hanno avuto modo di incontrarsi al superparty Charity MimaOnIce a Milano Marittima ma Spy scrive che non hanno lasciato la festa insieme. A rilanciare il gossip è proprio Gabriele Parpiglia convinto che sotto l’albero di Natale possano esserci novità importanti, e se lo dice lui che nei giorni scorsi è stato attacco ai Rodriguez possiamo crederci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Reality e Talent
-
Tommaso Zorzi "Voleva vincere Pierpaolo ma vaffanc*lo.."/ Gaffe in diretta o battuta?02.03.2021 alle 11:33
-
Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip 2020/ "Prossimamente mi vedo a Sanremo"02.03.2021 alle 06:07
-
Grande Fratello Vip 2020 finale/ Vincitore e diretta: Tommaso Zorzi! Esito scontato02.03.2021 alle 01:43
-
STEFANIA ORLANDO ELIMINATA/ Terza classificata al Grande Fratello Vip: "Va bene così"02.03.2021 alle 01:02
-
Francesco Oppini abbraccia Zorzi al GF VIP/ "Ti ho fatto una promessa: ti sosterrò!"02.03.2021 alle 00:59
Ultime notizie
-
GHEMON, “MOMENTO PERFETTO”/ Il rapper torna "cambiato" e stupisce... (Sanremo 2021)03.03.2021 alle 00:29
-
MANESKIN, CON “ZITTI E BUONI”/ Una ventata di rock all'Ariston (Sanremo 2021)03.03.2021 alle 00:21
-
Emily Ratajkowski completamente nuda su Instagram / Le foto mandano in tilt i social03.03.2021 alle 00:12
-
SANREMO 2021 PRIMA SERATA/ Scaletta cantanti, diretta: ricordo di Claudio Coccoluto03.03.2021 alle 00:19
-
"Voce", Madame/ Analisi testo canzone: un altro grande successo (Sanremo 2021)03.03.2021 alle 00:13
I commenti dei lettori