UOMINI E DONNE / Alex Migliorini e Alessandro D’Amico nella bufera: la foto criticata dal web (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Mario Serpa e Claudio Sona sono volati a Berlino per il loro primo Natale insieme dopo tutto quello che è successo dentro e fuori Uomini e donne, i fan hanno avuto il loro regalo?

Claudio_Sona_Mario_Serpa
Mario Serpa e Claudio Sona

Primo Natale per Alex Migliorini e Alessandro D’Amico che hanno trascorso insieme questi giorni di festa. La coppia di Uomini e Donne ha ironizzato su Instagram su quanto sia stato ricco e saziante il cenone, pubblicando una foto ironica nel quale Alessandro fa finta di avere un bebè in grembo e Alex gli bacia il pancione. Una foto che purtroppo non è stata gradita da alcuni followers che hanno criticato il gesto e hanno iniziato ad offendere i due ragazzi. Questo ha scatenato la risposta furiosa di Alessandro, che attraverso Instagram ha dichiarato: ““Io comunque ho capito una cosa ultimamente; è inutile farsi sangue amaro in certi certi casi perché, purtroppo, viviamo circondati dall’ignoranza. La cosa più brutta è vedere quanto la gente è consapevole di essere ignorante e non fa niente per cambiare!“. (Anna Montesano)

Angela Artosin di nuovo incinta

I protagonisti di Uomini e donne continuano a reglare altre soddisfazioni ai fan del programma. In particolare, questo Natale ha portato sotto l’albero di Angela Artosin una seconda gravidanza. La bella tronista che ha condiviso la sua esperienza con Serena Anardu ha lasciato il programma senza scegliere ma da allora la sua vita è cambiata grazie all’imprenditore che le ha ragalato già un altro figlio. Le voci sulla sua gravidanza sono state confermate dalla diretta interessata che proprio qualche ora fa, su Instagram ha scritto: “Ragazze ragazzi grazie mille davvero per i vostri mille mila messaggi!! Vi adoro!! Qui siamo alle prese con i preparativi per l’ ennesima cena..a dire il vero ho mollato Simo ai fornelli da solo perché le nausee mi fanno impazzire..
Devo dire che ho azzeccato il periodo migliore come primo trimestre!!! Quindi torno a chiedere a voi qualche buon consiglio per alleviare il mio malessere che arriva al suo apice proprio alla sera ed almeno riuscire ad affrontare un pezzo di cotechino e due lenticchie per il cenone col parentado ..rimedi???“. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

SOLEIL E MARCO INSIEME A ROMA O DIVISI FINO A CAPODANNO?

Mentre Luca Onestini si gode la popolarità che gli ha regalato il Grande Fratello Vip, Soleil Stati approfitta del suo Natale da fidanzata di Marco Cartasegna. I due sono stati insieme per le feste con tanto di foto ufficiale, di coppia, davanti all’albero di Natale per la felicità di tutti coloro che hanno sognato sempre questo finale per loro (clicca qui per vedere la foto) ma tutto è già finito? A quanto pare Santo Stefano ha portato con sé anche la possibile separazione della coppia visto che Soleil sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di Roma e questo lascia pensare che sia tornata nella Capitale. Lo avrà fatto con o senza il suo fidanzato Marco Cartasegna? I due potrebbero rimanere divisi fino al prossimo Capodanno quando potrebbero ritrovarsi magari per partire per un’altra vacanza o un posto esotico per la gioia dei fan che li amano insieme e li trovano bellissimi. Non ci rimane che seguirli sui social per scoprire cosa riserva loro il futuro. 

PAOLO CRIVELLIN PRONTO A SCEGLIERE DOPO NATALE?

Uomini e donne è finito in panchina e lì rimarrà fino al prossimo 8 gennaio ma, intanto, i fan potrebbero consolarsi già con la prossima registrazione. Secondo quanto accaduto negli anni scorsi sembra proprio che il periodo tra Natale e Dicembre, quindi i giorni tra il 27 e il 29 dicembre, potrebbero ospitare le nuove registrazioni di Uomini e donne. Questo significa che i fan potrebbero già avere tutte le notizie che servono magari proprio riguardo a Paolo Crivellin. Il tronista è l’unico che ancora non ha scelto seguendo i suoi vecchi colleghi ovvero Mattia Marciano, Alex Migliorini e Sabrina Ghio, che stanno ormai vivendo da un po’ il post scelta. La prossima registrazione del rono classico potrebbe essere quella giusta per lui e le sue corteggiatrici? Lo scopriremo solo dopo Natale o, al massimo, nel 2018 quando il programma tornerà a suo pieno regime. (Heda Hopper)

MARIO, CLAUDIO E LA SPINOSA QUESTIONE DEL SOLLETICO

La notizia di questo Natale è sicuramente i fatto che non solo Mario Serpa e Claudio Sona siano tornati insieme ma che già si sono mostrati ufficialmente in coppia proprio in questa vigilia. Dopo tanti scatti rubati alla presentazione del libro dell’ex tronista gay di Uomini e donne, il primo della storia del programma, i due hanno prima annunciato il loro viaggio insieme a Berlino e poi ieri sera si sono mostrati in camera dopo la cena in hotel. Il problema non è stato tanto annunciare il loro ritorno in coppia, non ce n’è stato bisogno, ma il problema solletico. A quanto pare Claudio Sona soffre il solletico ma Mario Serpa non è solidale con il suo ritrovato fidanzato, anzi, approfitta di ogni occasione per stuzzicarlo, anche quella della diretta in cui appare con le mani sotto la camicia del tronista pronto a massaggiargli il pancino.

I CLARIO INSIEME E IN DIRETTA DA BERLINO

Mentre i due continuavano a battibeccarsi per via della questione sollecito, i fan commentavano felici per il loro ritorno insieme in cui solo le fedelissime hanno scommesso. Dopo quello che è successo usciti da Uomini e donne ma, soprattutto, con le dichiarazioni di Juan Fran Sierra che aveva svelato che Claudio Sona era fidanzato con lui durante il suo trono, in molti avevano perso le speranze di vederli di nuovo insieme. Per fortuna, dopo mesi e mesi di speranze, le fan dei Clario finalmente hanno trovato sotto l’albero il regalo più bello, una lunga diretta in cui i due sorridono, sono complici e, finalmente, innamorati. Questa volta le cose andranno meglio lontano dai riflettori e dal trambusto che si era creato intorno alla coppia? Lo speriamo. Intanto, cliccate qui per vedere la diretta di ieri sera

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori