ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Anticipazioni e cast: Greta Menchi tra i naufraghi?

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni e cast: Greta Menchi tra i naufraghi della nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi? Continuano le indiscrezioni.

Isola_dei_famosi_logo_retiinrete_2017
Isola dei Famosi 2017

Si avvicina il giorno della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Il 22 gennaio, Alessia Marcuzzi darà ufficialmente il via alla nuova edizione dell’Isola che, dall’Honduras, avrà come inviato Stefano De Martino. Nonostante le festività natalizie, continuano così i rumors sui concorrente. Nelle ultime ore, tra i nomi citati da Quotidiano.net è spuntato anche il nome di Greta Menchi, una nota youtuber che, nel corso dell’ultimo periodo, sta cercando di far rivalutare la propria immagine mostrando anche il lato più adulto e femminile della sua personalità. Al momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni. Il cast ufficiale non è sato ancora svelato anche se i nomi che stanno circolando sono davvero tanti. Il settimanale Chi, solitamente molto vicino all’Isola, ha già confermato alcuni nomi ma naturalmente l’ufficialità arriverà quando verrà presentato il cast completo alla stampa.

I NOMI IN BALLO

Quali sono, dunque, i nomi dei vip che potrebbero partire per l’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2018? Finora, sembra che i nomi confermati siano quelli dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini, la cantante Bianca Atzei, il conduttore Corrado Tedeschi e l’ereditiera Elettra Lamborghini. Quest’ultima, tuttavia, avrebbe già posto le sue condizioni alla produzione: come fa sapere il settimanale Chi, partirà solo se non ci sarà un nome che, per il momento, resta top secret. Gli altri nomi accostati al reality sono quelli delle attrici Brigitte Nielson e Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesca Cipriani e Giulia Salemi. E ancora il sensitivo Craig Warwick, Fabrizio Bracconeri e Nino Formicola ovvero Gaspare del duo comico Zuzzurro e Gaspare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori