FLAVIO BRIATORE E ELISABETTA GREGORACI SI SONO LASCIATI/ Perchè è finita? In attesa di chiarimenti

- Fabio Morasca

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati: la foto della separazione pubblicata in esclusiva dal settimanale Chi e i dettagli sull’accordo tra l’imprenditore e la showgirl

briatore_gregoraci_chi
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

La notizia era nell’aria da un bel po’ di tempo e oggi, dopo scatti privati su Instagram e paparazzate, ne arriva la conferma: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore divorziano. La storia d’amore che ha fatto sognare molti è davvero finita e in modo consensuale, secondo quanto riporta Chi, che svela che la separazione sarebbe stata firmata lo scorso 23 dicembre. Un periodo davvero delicato per i due, visto che la firma arriva proprio a ridosso delle festività natalizie che avranno per tutti un sapore particolarmente amaro. La fine di un matrimonio è sempre un fallimento e per il momento non si conoscono le motivazioni di questa decisione così drastica, cosa che probabilmente potrà essere chiarita nel corso dei prossimi giorni, quando Elisabetta e Flavio decideranno di rompere il silenzio sulla vicenda. (Anna Montesano)

Quel fastidio verso i paparazzi nascondeva la crisi?

Undici anni di amore ed una separazione consensuale per una delle coppie più invidiate dello showbiz italiano. Lui imprenditore di successo e lei una conduttrice in ascesa. Era da molto tempo che giravano voci sulla possibile rottura ed oggi, dopo molteplici tira e molla si è palesata l’ufficialità. Lo scorso 23 dicembre, i due avrebbero messo la parola fine alla loro unione, così come racconta il settimanale Chi. Ad un paio di giorni dal Natale quindi, l’ex coppia ha voluto coscientemente mettere nero su bianco ciò che rimaneva della loro relazione. Separati sotto il tetto di casa ma uniti sul lavoro ecco perché, rimarranno serenamente anche soci in affari. Ed intanto, anche per non stravolgere troppo Nathan Falco, il figlio nato dal loro matrimonio, la showgirl calabrese vivrà ancora nel Principato di Monaco, pur mantenendo una casa anche a Roma, per gli impegni in Italia che la terranno occupata. Proprio lo scorso aprile, in riferimento alla crisi con Briatore, la stessa Gregoraci aveva affermato di non sopportare più questa pressione: “Più mi chiedono perché non mostri sui social tuo marito più io non pubblico nulla”, si leggeva tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini. Questo fastidio, nascondeva il tormento di una crisi in atto già da diverso tempo? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA FOTO DELLA SEPARAZIONE CONSENSUALE

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si separano: il settimanale “Chi” mostra in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 3 gennaio, le foto dell’addio. Le immagini risalgono al 23 dicembre scorso, giorno nel quale hanno firmato la separazione consensuale che ha messo fine al loro matrimonio. Nelle foto i due ex coniugi sono ritratti mentre escono dallo studio di uno dei loro avvocati accompagnati dai rispettivi legali: l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace per Flavio Briatore e Maria Cristina Morelli per Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore e l’ormai ex moglie sono però tornati insieme in auto a Montecarlo. I due si erano sposati nel giugno 2008: 67 anni lui e 37 lui, avevano fatto discutere per la loro relazione a causa della differenza d’età, ma entrambi si erano detti sempre molto innamorati e sicuri del loro sentimento. (agg. di Silvana Palazzo)

LEI SORRIDE CON IL PADRE

Dopo lo scoop del settimanale Oggi che ha diffuso la notizia della separazione consensuale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, il settimanale Chi ha aggiunto i dettagli dell’accordo tra l’imprenditore e la showgirl (leggete in basso). Nel frattempo, sia Flavio Briatore che la Gregoraci non commentano la notizia anche se la showgirl, su Instagram, ha pubblicato prima un post e poi una storia. Sotto una foto in cui sorride, Elisabetta ha scritto: “Calma la mente e l’anima parlerà”. Su Instagram Stories, poi, ha postato un video in cui appare serena e sorridente in compagnia del padre. Mentre Flavio Briatore, dunque, si trova in Kenya con il figlio Nathan, la Gregoraci ha scelto di restare in Italia e trascorrere le vacanze di Capodanno insieme alla sua famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI SVELA I DETTAGLI DELLA SEPARAZIONE

La separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è consensuale. Il retroscena è stato svelato dal settimanale Chi, che ha fornito altri dettagli sulla fine del loro matrimonio. Sarebbe stata scelta questa strada per non turbare il figlio Nathan Falco. Proprio per questa ragione la showgirl continuerà a vivere nel Principato di Monaco, ma in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ormai ex marito, che si occuperà anche del pagamento dell’affitto. Inoltre, Elisabetta Gregoraci potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede nei locali aperti da Briatore. Secondo il settimanale, le resterà anche un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata nelle sue trasmissioni televisive. Dopo aver firmato la separazione, i due ex coniugi hanno preso strade diverse: Elisabetta è partita a Miami con la migliore amica Francesca, mentre Briatore con il figlio Nathan è andato in Kenya. (agg. di Silvana Palazzo)

“FIRMATA LA SEPARAZIONE”: LO SCOOP DI OGGI

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sarebbero lasciati davvero. A riportare in esclusiva il clamoroso scoop è il settimanale Oggi secondo cui l’imprenditore e la bellissima showgirl avrebbero firmato un accordo di separazione prima di Natale presso lo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano. Dopo undici anni di vita insieme, dunque, secondo quanto si legge su Oggi, la favola d’amore di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sarebbe giunta al capolinea. L’imprenditore, in queste ore, si trova in Kenya dove brinderà al nuovo anno insieme ad alcuni amici e al figlio Nathan con cui sarebbe partito. Elisabetta Gregoraci, invece, avrebbe scelto di trascorrere le vacanze in Italia insieme con altre persone. Per il momento, tuttavia, dai diretti interessati non è ancora arrivata la conferma. Arriverà nelle prossime ore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SILENZIO DELLA GREGORACI

Impazza il gossip intorno a Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci dopo la partenza dell’imprenditore per il Kenya senza la famiglia al seguito. Secondo le ultime notizie, la showgirl sarebbe rimasta in Italia insieme al figlio Nathan. Nei video caricati da Briatore sui social, infatti, non c’è traccia della sua bellissima moglie. La presunta crisi matrimoniale tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci che ha scosso il mondo del gossip negli ultimi mesi torna d’attualità. Se, tuttavia, precedentemente, la coppia aveva sempre smentito la crisi (soprattutto Briatore ha sempre commentato gli articoli di gossip sul suo conto), stavolta tutto tace. Dal Kenya, l’imprenditore pubblica video delle popolazioni indigene mentre Elisabetta, dopo aver pubblicato una foto in cui è in topless (leggete in basso), non ha rilasciato dichiarazioni. La showgirl, dunque, festeggerà l’ultimo dell’anno in Italia o raggiungerà il marito in Kenya nelle prossime ore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BRIATORE AL CENTRO DELLA POLEMICA

Insomma, la possibile separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, in occasione di queste vacanze natalizie che la coppia sta vivendo separatamente, sta facendo discutere. L’imprenditore è stato però al centro di una polemica che in questi giorni ha investito anche Paolo Bonolis e la sua famiglia: l’ostentazione di uno stile di vita molto lussuoso sui social. Come i Bonolis, Briatore ha postato le foto dal suo jet privato che l’ha portato a Malindi, gesto che molti followers hanno interpretato come un’ostentazione. Il direttore di Libero, Vittoria Feltri, con un tweet è intervenuto però sulla polemica in difesa di Briatore: “Briatore criticato per i lussi che si concede. Il problema non è come spende i suoi soldi, ma come li guadagna”. Ironia che lascia intendere come alla base di determinati commenti ci sia solamente l’invidia, ma smorzata una polemica, ora Briatore dovrà vivere una fine d’anno alle prese con il gossip relativo alla (per ora presunta) crisi del suo matrimonio. (agg. di Fabio Belli)

I FOLLOWER GONGOLANO

Oltre ai rumors degli ultimi giorni, anche il popolo del web sarebbe sempre più convinto della fine della storia d’amore tra l’imprenditore Flavio Briatore e la conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci. La conferma, secondo i malpensanti, sarebbe proprio l’ultimo scatto di lei in topless sui social. “Non è più la signora Briatore…è per quello che posa nuda…da signora Bria non avrebbe osato…”, commenta un utente. E tra un complimento ed un altro, c’è chi si domanda dove sia in questo momento l’imprenditore, che di fatto si trova in Kenya, a quanto pare luogo prescelto per le vacanze vip, dove festeggerà il Capodanno insieme al figlio. La notizia di una loro presunta separazione, tuttavia, sembra aver rallegrato l’animo di molti suoi follower: “Che fine ha fatto Briatore? E Fuori dalla casa. …brava”, si legge tra i commenti sotto l’ultimo scatto della Gregoraci che in merito al gossip che la vede protagonista ha preferito replicare con elegante silenzio. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LUI BRINDA AL 2018 IN KENYA: LEI IN TOPLESS SUL WEB

Flavio Briatore brinderà al 2018 in Kenya. L’imprenditore ha annunciato sui social l’arrivo a Malindi, ma diversamente dagli altri anni, stavolta non è in compagnia della bella moglie Elisabetta Gregoraci. L’assenza della signora Briatore in Kenya ha scatenato nuovamente i rumors sulla crisi di coppia che, tuttavia, sia Briatore che la Gregoraci, non hanno mai confermato. Flavio, dunque, brinderà al 2018 dal Kenya mentre Elisabetta Gregoraci festeggerà con il figlio Nathan, la famiglia e gli amici in Italia. Nel frattempo, la showgirl ha contribuito a riscaldare la fredda atmosfera di questi giorni pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto in cui è in topless. Nell’immagine, la Gregoraci si copre con le braccia ma tanto è bastato per scatenare l’entusiasmo dei fans. “Sei sempre più bella, ti auguro una vita bella e serena, te lo meriti. Sei una donna di gran classe”, “Che bella che sei”, “Sei stupenda Elisabetta”, “Meravigliosa come sempre”, scrivono i fans che, tuttavia, chiedono anche di scoprire la verità sulla sua storia con Flavio Briatore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FLAVIO BRIATORE IN KENYA

Flavio Briatore sta trascorrendo le festività natalizie, lontano dalla moglie, la showgirl e conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore, infatti, è atterrato a Malindi, in Kenya, a bordo del suo aereo personale, in compagnia soltanto di suo figlio, Nathan Falco, nato proprio dalla storia d’amore con la Gregoraci. Sul proprio profilo ufficiale Instagram, Flavio Briatore ha condiviso due video che hanno immortalato il viaggio in aereo e il suo arrivo in Kenya insieme a suo figlio. Nel primo video, girato all’interno dell’aereo privato, possiamo vedere Flavio Briatore mentre si fa versare un po’ di champagne da un’hostess; nel secondo video, invece, l’imprenditore ha annunciato ufficialmente ai suoi followers l’arrivo a Malindi. Tutto questo, però, è avvenuto senza la presenza di Elisabetta Gregoraci che, ovviamente, non poteva passare inosservata ai sostenitori di Flavio Briatore e ai fans della coppia in generale. Tra i commenti pubblicati a questi due video, non sono mancate le domande esplicite riguardanti lo stato di “salute” del matrimonio tra Briatore e la Gregoraci.

LE VOCI DI UNA CRISI MATRIMONIALE SI PROTRAGGONO DA MESI

Purtroppo per la coppia, le voci riguardanti una loro presunta crisi matrimoniale non sono affatto nuove e si presentano periodicamente sui media, protraendosi oramai da mesi sulle testate che si occupano di gossip. Da parte dei diretti interessati, com’era lecito attendersi, non è arrivata né una conferma, né tanto meno una smentita riguardante questi insistenti rumors. Elisabetta Gregoraci, che quindi è rimasta in Italia mentre Flavio Briatore è in procinto di festeggiare il Capodanno nel suo resort in Kenya, dal canto suo, ha aggiornato il proprio profilo ufficiale Instagram, condividendo una foto con un topless coperto che, ovviamente, ha lasciato di stucco i suoi oltre 660mila followers. Tornando a parlare delle voci riguardanti una crisi tra Briatore e la Gregoraci, è doveroso citare un servizio pubblicato dal settimanale Spy che ha immortalato l’imprenditore intento a baciare una misteriosa mora. La fotografia in questione e il relativo gossip è stato successivamente e seccamente smentito da Flavio Briatore. Per la cronaca, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono sposati dal giugno 2008.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori