GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO/ Amore finito? La decisione è rimandata al 2018…

- Anna Montesano

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la storia d’amore tra i due cantanti è davvero al capolinea? I fatti parlano chiaro ma i fan sperano in un “escamotage”.

anna_tatangelo_gigi_dalessio
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Primo Natale da separati per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La crisi per la coppia non sembra essere passata e anzi questi giorni così importanti che li vedono però divisi sembrano essere la prova definitiva del fatto che qualcosa non vada e che, anzi, i due siano vicini alla separazione definitiva. Questa decisione potrebbe però arrivare nel 2018, quindi tra pochi giorni e una volta concluse le festività natalizie. La coppia potrebbe infatti aver deciso di non turbare ulteriormente il piccolo Andrea, il loro bambino, e trascorrere per quanto possibile in serenità queste feste che, comunque, li hanno visti separati così come accadrà per la notte di Capodanno, che vedrà Gigi D’Alessio in piazza per un evento imperdibile per tutti i suoi fan e non soltanto! Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire cosa accadrà tra i due. (Anna Montesano)

VACANZE INSIEME?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono impegnati con mille eventi in questi giorni ma i fan sperano ancora di vederli insieme magari proprio dopo le feste. A Natale sono stati divisi per via degli eventi che hanno tenuto impegnati il cantautore napoletano mentre a Capodanno faranno lo stesso in due piazze italiane diverse. Il miracolo potrebbe arrivare proprio nei prossimi giorni, dopo i concerti dell’ultimo dell’anno, con i primi giorni di gennaio. Sarà allora che i due si ritroveranno insieme nella stessa casa, magari in vacanza, tranquillizzando i fan e mettendo fine ai gossip relativi alla loro crisi e alla loro separazione definitiva? Lo scopriremo tra qualche giorno ma, intanto, dovremo continuare a seguirli sui social e in piazza sperando che uno dei due si lasci sfuggire qualcosa. (Hedda Hopper)

UNA TROVATA PUBBLICITARIA?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno insieme oppure no? I due sono sulla bocca di tutti ormai dalla scorsa estate da quando hanno passato le loro vacanze separati annunciando quella che sembrava una crisi passeggera. I fan hanno sperato in un ritorno insieme in queste settimane ma il fatto che anche a Natale siano stati lontani lascia pensare che la separazione sia ormai ufficiale. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio saranno impegnati anche a Capodanno, in città diverse, e questo lascia pensare che anche in quel caso i due non avranno molto di stare insieme al piccolo Andrea. Il loro pubblico insiste per scoprire cosa è successo e cosa succederà ma le bocche dei due sono cucite e non c’è niente di ufficiale. Se qualcuno si dispera ancora per la loro unione, dall’altra parte c’è chi avanza l’ipotesi che potrebbe trattarsi solo di una trovata pubblicitaria in vista dell’uscita del nuovo disco di Anna Tatangelo a cui la cantante ha lavorato in questi mesi annunciandolo più volte sui social. Dovremo attenderci un altro colpo di scena? (Hedda Hopper)

CAPODANNO INSIEME O DIVISI DAGLI EVENTI?

Fino a poco tempo fa, Gigi D’Alessio aveva affermato che voleva passare il Capodanno in famiglia ed invece, il 31 dicembre l’artista napoletano suonerà a Corato per dare il benvenuto al 2018.  “Saluteremo il nuovo anno anche questa volta con un concertone in piazza, diventata non solo una tradizione – spiega il sindaco Massimo Mazzilli ai microfoni di caratoLive.it – ma un appuntamento ormai consolidato, che richiama pubblico da tutta la regione. Siamo sicuri che anche Gigi D’Alessio saprà dare il massimo in questa occasione, potendo contare su una marea di fans di ogni età”. Pochi giorni addietro invece, intervistato da Federico Vacalebre sul Mattino aveva affermato: “Non è che chiudo a Napoli, Palapartenope, il tour del mio venticinquennale, ma che dopo 12 anni faccio un Capodanno a casa mia. Per una volta in famiglia, tutti insieme, e devo confessare che non ricordo più l’effetto che fa”. Si diceva infatti, che D’Alessio volesse passare le feste anche al fianco di Anna Tatangelo: “Passerò le feste con Anna, con i figli: ci facciamo il Natale a Roma, torno nella mia Napoli per tre bagni di folla, e riscappo a casa per la fine dell’anno”. Ed invece niente da fare. Sta per concludersi per l’ex coppia, un anno davvero molto difficile e le Stories natalizie di Anna, hanno confermato l’assenza del cantante. Questo – in sintesi – dovrebbe essere il chiaro segnale del loro addio definitivo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I FAN SPERANO ANCORA

Continua l’alone di mistero sui rapporti che legano attualmente Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Attraverso Il Mattino poco prima di Natale, il cantante napoletano aveva confermato che avrebbe passato le feste con la Tatangelo: “Passerò le feste con Anna, con i figli: ci facciamo il Natale a Roma, torno nella mia Napoli per tre bagni di folla, e ritorno a casa per la fine dell’anno“. I fatti però non corrispondono alle dichiarazioni: nelle storie su Instagram pubblicate dal Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio non è apparso. Entrambi gli artisti infatti ci hanno tenuto a fare gli auguri ai fan sui social ed è stata questa la prova definitiva del fatto che Anna e Gigi non stanno insieme, oltre al fatto che il piccolo Andrea non è con il papà per le feste natalizie.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SEPARATI: REALTÀ O ESCAMOTAGE?

Intanto sulla questione Anna Tatangelo c’è chi ipotizza si tratti semplicemente di un escamotage per evitare occhi indiscreti e tutelare ulteriormente la loro privacy, ipotesi nella quale i fan continuano a sperare. D’altra parte, solo un mese fa, D’Alessio ha affermato come lui e la compagna non si siano mai lasciati. Non resta che attendere, perciò, un’eventuale comunicazione dai diretti interessati. Quello che è certo è che Gigi D’Alessio sarà impegnato a Capodanno, il comunicato ufficiale è arrivato dal Sindaco Massimo Mazzilli riportato da coratolive: “Saluteremo il nuovo anno anche questa volta con un concertone in piazza, diventata non solo una tradizione ma un appuntamento ormai consolidato, che richiama pubblico da tutta la regione. Siamo sicuri che anche Gigi D’Alessio saprà dare il massimo in questa occasione, potendo contare su una marea di fan di ogni età”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori