LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA/ La modella torna in tv: l’ex tronista si rilassa con il fratello Gianmarco

- Anna Montesano

Luca Onestini e Ivana Mrazova, il corteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne continua! A gennaio l’annuncio dei due da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5?

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Il 2018 farà scoppiare l’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Mentre i fans sperano di ascoltare presto il grande annuncio, Luca e Ivana si stanno godendo la popolarità conquistata con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2017. Se l’ex tronista di Uomini e Donne sta girando l’Italia per presenziare a tantissime serate in discoteca, Ivana si trova ancora in Repubblica Ceca dalla sua famiglia con cui potrebbe anche brindare al nuovo anno. La Mrazova tornerà presto in Italia per condurre 90 Special, il nuovo programma di Nicola Savino. Tornando in Italia, Ivana avrà diverse occasioni per incontrare Luca con il quale ha uno splendido rapporto d’amicizia. Luca, in attesa di rivedere la modella, si rilassa in compagnia del fratello Gianmarco con cui ha uno splendido rapporto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVANA PRONTA A CONDURRE SU ITALIA 1

Messa da parte la fortunata esperienza con il Grande Fratello Vip, per Ivana Mrazova si riapriranno nuovamente le porte della televisione italiana. Proprio la Gialappa’s Band, nel corso del divertente appuntamento di “Mai Dire GF Vip”, aveva più volte evidenziato l’ironia quasi involontaria della modella, affermando che fosse decisamente sottovalutata all’interno della Casa. Ecco perché, per lei una volta fuori dai giochi, sono immediatamente arrivate le proposte lavorative. E così, come riporta il blog di Davide Magio, pare che l’ex gieffina vip si stia preparando per fare da spalla a Nicola Savino e Katia Follesa per il nuovo programma in partenza su Italia 1 dal prossimo 17 gennaio. “90 Special” è il titolo del programma che omaggerà gli anni Novanta tra musica e programma cult dell’epoca. Ivana quindi, dopo il Festival di Sanremo del 2012 e il GF Vip, torna in televisione per una nuova esperienza che sicuramente le aprirà le porte verso nuovi scenari televisivi che la potrebbero consacrare ufficialmente nel nostro belpaese. Dopo questa notizia, si attende l’ufficialità della diretta interessata e anche la gioia di Luca Onestini, suo grande “amico”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUCA E IVANA ‘TRADITI’ DAL WEB

Ivana e Luca: coppia sì oppure coppia no? Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, i due ex concorrenti hanno avuto modo di avvicinarsi molto ma non si sono mai effettivamente lasciati andare. Cosa è successo una volta fuori dal gioco? I due, si sono scambiati un paio di baci pubblici e poi qualche messaggio social. Successivamente, sulla potenziale storia d’amore è calato il silenzio. È evidente che i due ragazzi vogliano godersi questa ritrovata intimità lontani da occhi indiscreti. Eppure, proprio il settimanale Chi, aveva perfino ufficializzato la loro unione. Il Natale però, per Luca e Ivana è proseguito da “separati” in attesa di potersi vivere alla fine dell’anno. Nel frattempo, attraverso i social fanno sentire il loro desiderio di vedersi e così, proprio la modella ceca ha pubblicato tramite lo Stories, una canzone romantica. Di contro, Luca ha risposto con un suo pensiero: “Teniamoci strette le persone speciali… o è Natale tutti i giorni o non lo è mai”. Successivamente è partita la canzone “Ragazza paradiso” di Ermal Meta. Una chiara dedica? Pare proprio di sì… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

INDIZI SOCIAL

È stato nello studio di Pomeriggio 5 che Soleil Sorgè ha annunciato di non essere più innamorata di Luca Onestini, confessione che ha dato poi il via alla rottura definitiva tra i due; ma potrebbe essere ancora una volta Barbara D’Urso “complice” del nuovo amore dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ormai è innegabile che Luca Onestini abbia un debole per Ivana Mrazova, la bellissima modella ceca che ha incontrato e conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra i due è nato del tenero che entrambi continuano a definire “amicizia” nel corso delle varie interviste che li vedono protagonisti. Eppure sono di ben altra natura gli indizi social e i gesti che Ivana e Luca si scambiano, anche da lontano.

IL CORTEGGIAMENTO DI LUCA CONTINUA, CEDERÀ IVANA?

Ma se è vero che tre indizi fanno una prova, a breve i fan che hanno imparato ad apprezzarli già al Grande Fratello Vip potrebbero finalmente esultare e magari il fatidico annuncio potrebbe arrivare proprio nello studio di Pomeriggio 5, dove qualche mese fa l’ex di Onestini aveva annunciato i suoi dubbi sul loro amore. Intanto il corteggiamento di Luca continua, anche sui social: negli ultimi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato tra le sue Ig Story varie dediche musicali che in molti hanno interpretato proprio come dedicate ad Ivana. Dopo Ermal Meta con “Ragazza Paradiso”, Luca ha scelto “Come nelle favole” di Vasco Rossi. Il messaggio più bello, tuttavia, è arrivato da Ivana che poche sere fa, in chat con il modello durante la diretta Instagram, ha risposto con un emoticon che non lascia più spazio ad altri dubbi: una faccina con gli occhi a cuoricino. Nuova prova del loro amore?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori