Paolo Fox e Branko/ Oroscopo oggi 28 dicembre 2017
 e previsioni 2018: momento positivo per il Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 28 dicembre 2017 e previsioni per il 2018: Leone stanco, Sagittario in difficoltà, Luna positiva per il segno dell’Acquario.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO BRANKO DEL 28 DICEMBRE 2017

Ora andiamo a vedere i segni zodiacali di Capricorno, Acquario e Pesci secondo l’oroscopo di Branko a Dimensione Suono Due. Capricorno: è un momento molto positivo. Venere, Saturno, Giove illuminano la vita. Quindi per coloro che sono soli, questo è il momento di osare e provare a instaurare nuove relazioni. L’influenza dei pianeti farà in modo che le relazioni nate in questo momento siano durature. Acquario: è il momento delle scelte. Se c’è bisogno di aprirsi con qualcuno di cui ci si fida, questo è il momento di farlo. Il trenta e il trentuno saranno delle giornate molto positive, prospettano un enorme cambiamento per il 2018. Molto bene l’amore. Pesci: grazie a un assetto planetario favorevole sarà un 2018 di grandi cambiamenti e novità. Per quanto riguarda i sentimenti si vive un momento di grande sensibilità che permette di ascoltare le persone ed essere vicino a loro. Quindi ottime prospettive per quanto riguarda l’amore.

GIOVE POSITIVO PER LA BILANCIA

Passiamo a vedere da vicino Bilancia, Scorpione e Leone seguendo l’oroscopo di Branko a Dimensione Suono Due. Bilancia: il 2018 è ormai alle porte e con esso ci sarà l’obbligo a fare delle scelte che sono fondamentali per il proseguimento della vita. Questo è il momento di allontanarsi da situazioni o da persone che non possono dare buone prospettive. Non bisogna preoccuparsi, c’è comunque Giove positivo, quindi se si vuole affrontare delle situazioni in famiglia, questo è il momento giusto per farlo. Scorpione: questi ultimi giorni, come l’inizio del 2018 vedono quelli nati sotto il segno dello Scorpione, con un ottimo cielo. Attenzione solo al lato fisico, vi potrebbero essere delle situazioni di difficoltà. Per il resto la situazione che si prospetta è tutta da prendere a vostro vantaggio. Sagittario: Grazie al Saturno che è uscito dal segno e a una Luna favorevole, questi ultimi tre giorni saranno molto positivi dal punto di vista lavorativo. Il Sagittario vedrà un bellissimo inizio del 2018 con la realizzazioni di grandi progetti. Attenzione solo alla salute, dato che questo porterà a un consumo di enormi energie.

PROSPETTIVE IMPORTANTI PER IL LEONE

Voltiamo pagina e andiamo ad analizzare il momento di Cancro, Leone e Vergine seguendo sempre l’oroscopo di Branko. Cancro: la Luna che ieri era leggermente in opposizione ora è transitata. Questo è il momento per poter chiarire tante situazioni, sia per quanto riguarda i rapporti familiari che quelli amorosi e lavorativi. Forse è il momento di organizzare una riunione in famiglia alla presenza di tutti i componenti. Per quanto riguarda la questione dei soldi, vi è stato un momento difficile, ma si sta migliorando. Leone: dal punto di vista lavorativo le prospettive sono positive e possibilità di nuovi incontri e realtà di successo. Questo però prende molta energia, quindi ci si sente un pò stanchi e nervosi. Attenzione quindi a non rivolgere questa situazione nell’ambito sentimentale e amoroso e familiare. Ci potrebbe essere un pò di agitazione. Bisogna mantenere quindi la calma. Vergine: un cielo molto positivo, in prospettiva di un inizio del 2018 che vedrà grosse novità. In amore non c’è solo passione, ma grazie all’influenza di Venere e Saturno, le nuove relazioni prevederanno anche una realtà spirituale molto profonda. Nel lavoro vi sono ottime prospettive.

TORO MOLTO POSITIVO

Andiamo ora a vedere l’oroscopo di Branko a Dimensione Suono Due partendo dai segni zodiacali di Ariete, Toro e Gemelli. Ariete: sono momenti da vivere in famiglia, in cui ci si trova al posto giusto. L’energia e la forza porta ad aiutare gli altri ed ad essere soddisfatti in questo. In amore ci saranno delle buone prospettive anche con il transito di Venere. C’è inoltre una buona Luna che permetterà dal punto di vista lavorativo di avere dei vantaggi. Quindi è il momento di provare a realizzare qualcosa. Toro: un cielo molto positivo per il segno, già da ieri. Oggi c’è una Venere che transita nel segno, con una Luna che illumina regalando ottime prospettive dal punto di vista dell’amore. C’è anche un buon recupero dal punto di vista finanziario anche se è il momento di osare un poco di più ed avere un pò più di coraggio. Gemelli: ormai i nati sotto il segno sono in pieno recupero. Ci sono Marte e Venere che transitano nel segno, portando energia e forza, sia per coloro che sono soli e vogliono vivere una nuova esperienza amorosa, sia per il lavoro. Solo Mercurio è leggermente dissonante, quindi bisogna fare attenzione soprattutto alle persone che collaborano.

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 28 DICEMBRE 2017

BILANCIA IN DIFFICOLTÀ

La Bilancia si sente un pò in difficoltà dato che ha la Luna in opposizione. Questa ansia è dovuta anche dal fatto che è il momento di fare delle scelte in questo momento, soprattutto delle persone che c’è la necessità di avere al fianco. Il 2018 si prospetta come l’occasione in cui mettere ordine nelle proprie emozioni. Attenzione però a non farsi prendere dalla fretta perché servirà tempo e grande spirito di sacrificio. Il Leone in questi giorni si sente un pò stanco. I motivi che portano a questa fatica possono essere sia l’affrontare delle cose che non arrecano più soddisfazioni, oppure perchè si sta preparando un bellissimo progetto. Importante è che non si riversino queste insoddisfazioni in amore, dato che ormai si stanno recuperando i sentimenti dopo un mese un pò turbolento. Il 2018 si prospetta con possibile nuovi conoscenze che potrebbero portare anche a un amore che si aspetta davvero da molto tempo.

CANCRO BELLISSIMO CIELO A FAVORE, SCORPIONE TRA I PIÙ FORTI DEL 2018

Cancro ha un bellissimo cielo a favore, con la prospettiva di un bellissimo 2018. Unico aspetto che crea un pò di nervosismo è il fatto che tutte le proposte che saranno fatte agli inizi del nuovo anno saranno part time e quindi non definitive. Questa insicurezza può non essere ben accettata da alcuni. Attenzione alle persone che si hanno vicino. E’ importante che all’inizio del nuovo anno si valutino le persone che si vogliono avere al fianco. Lo Scorpione il 2018 sarà tra i segni più forti. Bisogna mettere quindi da parte la rassegnazione che è caratteristica del segno. Non bisogna influenzare il futuro rimanendo sempre critici. C’è un Giove nel segno che porterà a delle prospettive positive. Ottima la giornata di Capodanno che potrebbe portare anche a degli incontri interessanti e a delle novità molto intriganti. Bisogna approfittare per nuovi incontri anche in amore che potrebbero portare a una vera e propria svolta.

SAGITTARIO A DISAGIO, VERGINE CIELO SPLENDENTE

Il Sagittario in queste festività può vivere un pò di disagio, soprattutto per chi non ama questi momenti e quindi riverserà le tensioni nella coppia. A Capodanno qualcuno tenderà ad isolarsi. Quindi anche se si è molto decisi, non ci si deve allontanare dalle persone anche perché proprio alla fine dell’anno regaleranno buone prospettive di conoscere persone e ottime situazioni amorose. Per la Vergine il cielo è molto splendente. In questi giorni sarà possibile che si effettuino dei nuovi incontri soprattutto in amore. Bisogna però saperli sfruttare, evitando di farsi sfuggire dei treni che potrebbero in futuro capitare nuovamente in maniera molto difficile. Importante è non mettere da parte i sentimenti, ma far vedere al partner sia uomo che donna quello che si ha dentro. Vi saranno possibili novità nel 2018 che potrebbero essere molto importanti, attenzione però a qualche possibile complicazione.

TORO POSITIVO, ACQUARIO IN RECUPERO

Il Toro in questo momento vede la Luna entrare nel segno. Quindi tra oggi e domani ci sarà enorme energia, forza e una voglia di fare e agire che è influenzata anche dalla presenza di questa. Attenzione sempre all’ambito legale ed economico che non si deve prendere sotto gamba, ma c’è da fare attenzione. Dal punto di vista amoroso ci possono essere delle belle novità, sia per coloro che sono soli, sia per coloro che invece vogliono qualcosa in più nella loro relazione e si vogliono sistemare. Buone prospettive nell’ambito lavorativo per coloro che vogliono cambiare. L’Acquario ha una bella Luna a vantaggio. Si è in una bella fase di recupero, sia dal punto di vista amoroso che lavorativo. In questi giorni bisogna fare attenzione alla stanchezza fisica. Questi giorni sono utili per recuperare energie. State attenti a non lanciarsi in imprese difficili che poi non si riescono a mantenere.

LUNA IN ARIETE, PESCI COL CIELO FAVOREVOLE

L’Ariete in questa giornata vede una Luna, nel segno, portando una grande influenza. La Luna esalta gli animi. Ci si sente pieni di energia e pronti ad affrontare un nuovo anno e un bellissimo 2018. Questa nuova energia darà la forza anche di poter cancellare delle situazioni pendenti che hanno messo in difficoltà in passato. Se c’erano dei progetti passati messi da parte o delle situazioni amorose sospese, questo è il momento per poter riprenderle e iniziare un nuovo percorso. Il 2018 porterà delle grandi soddisfazioni anche se l’inizio sarà un pò pesante e difficile. Buone prospettive per il Capodanno, quindi bisogna approfittarne. Il cielo è a favore dei Pesci, quindi sono ottime le prospettive per il fine della settimana. Bisogna però essere positivi e guardare con speranza al nuovo 2018. Capodanno è un momento per trascorrere del tempo con poche persone che però valgono.

STANCHEZZA PER IL TORO

Ora è arrivato il momento di analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele segno per segno. Partiamo da Gemelli e Capricorno. Il Gemelli grazie all’allontanarsi di Saturno dal segno è ora giunto il momento di mettere da parte le situazioni passate che hanno creato ostacoli. Per questi non è difficile, dato che si è capaci di iniziare una nuova realtà senza difficoltà. Nelle relazioni personali forse bisogna essere più concreti e mettere da parte le situazioni complicate che hanno diffuso agli inizi di dicembre. Queste giornate sono positive in ogni caso. Il Capricorno vive una fase positiva, grazie anche all’influenza di Venere che sta entrando nel segno. La fine della settimana si prospetta ricca di novità con un bellissimo inizio del 2018. Con Venere nel segno buone prospettive per quanto riguarda l’amore. Gli incontri potrebbero essere molto interessanti, ma vanno tenuti sotto controllo.

LEONE STANCO: NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina ora e andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Leone sente un momento di stanchezza eccessiva e questo potrebbe portare ad affrontare le cose con difficoltà anche perché alcune non riescono a dare più soddisfazioni come un tempo. Complicato è anche il momento della Bilancia che ha la Luna in opposizione. Per questo si vive di ansie e non si riescono a prendere delle scelte. Il Leone invece è stanco e non riesce ad affrontare con la giusta carica quello che prima riusciva anche abbastanza facilmente. Anche il Sagittario si sente a disagio e non riesce a prendere le sue scelte. E’ un momento complesso in cui non tutti riescono a trovare delle risposte. E’ un momento pieno di complicazioni anche per il fatto che si tende un po’ troppo a isolarsi. Non si deve assolutamente riversare sugli altri le proprie delusioni, soprattutto quando si è in coppia.

LUNA FAVOREVOLE ALL’ACQUARIO: TOP E FLOP

Partiamo dai top e flop nell’analisi dell’oroscopo di oggi, giovedì 28 dicembre 2017, seguendo quanto detto dal noto astrologo Paolo Fox all’emittente radiofonica LatteMiele dove tiene la sua consueta rubrica Latte e Stelle. I Pesci vedono il cielo a favore e ci sono ottime prospettive in vista del fine settimana. Bisogna essere sempre positivi e guardare al nuovo anno con grande interesse. C’è una Luna positiva anche per l’Acquario che sono in una grande fase di recupero sia dal punto di vista dell’amore che da quello del lavoro. Attenzione però a un po’ di stanchezza fisica che potrebbe subentrare all’improvviso. Il Sagittario si sente a disagio in queste festività che non regalano soddisfazioni. Bisogna evitare assolutamente evitare di riversare queste problematiche sulla coppia. Attenzione a isolarsi troppo perché potrebbe capitare di ritrovarsi anche da soli. Il 2018 sarà brillante invece per lo Scorpione che sarà tra i più forti segni del prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori