UNA VITA / Ennesima crisi per Cayetana: anticipazioni del 29 e 28 dicembre

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 28 dicembre: Cayetana apprende qualcosa di sconvolgente su Teresa, mentre Felipe ottiene una nuova opportunità professionale.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Ultima puntata del 2017 quella di domani per Una Vita che, dopo questi giorni passati in onda con maxi puntate, domani chiuderà l’anno con novità importanti su Cayetana. La donna ed ex regina di via Acacias 38 continua ad essere al centro delle trame della soap spagnola e anche oggi è stato così con una grave crisi che l’ha sfinita fino alle lacrime. La donna continua a vedere Ursula nella sua cella ma il rischio che si tratti solo di uno stratagemma per uscire dalla sua cella c’è e rimane. Intanto, l’amica Teresa continua a fare di tutto per aiutarla fino ad arrivare all’ennesimo scontro con il suo grande amore, Mauro. La maestra finirà davvero per rischiare tutto per tutto per la sua amica Cayetana o anche lei presto si renderà conto di tutto quello che la donna nasconde? Le rivelazioni sono all’ordine del giorno e anche l’ultima puntata el 2017 potrebbe regalare nuove sorprese ai fan. Come andrà a finire questo travagliato anno per i fan della soap spagnola? (Scalise Piera)

Rivelazioni e tradimenti nelle ultime puntate dell’anno

Nella puntata di Una Vita in cui la verità sulle vere origini di Cayetana verrà definitivamente svelata, assisteremo anche ad un possibile importante cambiamento nella carriera di Felipe. Quest’ultimo ha perso molti dei suoi clienti a causa dell’errore commesso nelal causa contro Huertas e ha rischiato di finire sul lastrico. Ma sarà oggi l’amico Mauro a correre in suo aiuto, facendogli una proposta che l’avvocato non potrà rifiutare. Ci sarà infatti bisogno di un magistrato e chi meglio di lui potrebbe assumere tale ruolo? In attesa di conoscere ogni sviluppo sulla questione, il marito di Celia avrà le idee ben più chiare per quanto riguarda la sua relazione con Huertas. Quest’ultima diventerà ufficialmente la sua amante, al punto che Felipe le metterà a disposizione un appartamento nel quale potranno incontrarsi segretamente. Non potrà però sospettare di essere tenuti sotto controllo da Lolita…

La sconvolgente verità di Cayetana

I telespettatori di Una Vita non potranno assolutamente perdere la puntata in onda domani su Canale 5, a partire dalle ore 13:40 (attenzione quindi al cambio di orario). In essa, infatti, arriverà alla svolta una delle trame che tiene banco ormai da diversi mesi e che riguarda la vera identità di Teresa. Cayetana si troverà ancora in convento in attesa della sua esecuzione, fissata per il giorno successivo. La richiesta di indulto da parte della maestra non andrà a buon fine e anche l’articolo di giornale, nel quale accuserà Mauro di comportamento scorretto durante le indagini, non avrà il risultato sperato. Per la dark lady non ci sarà più nulla ma per lei ci sarà anche un altro imprevisto da affrontare: Ursula otterrà il permesso di farle visita, portando con sé la lettera scritta da Guadalupe a Manuela. L’occasione sarà perfetta per discutere anche di un’altra questione: la governante avrà con sé gli esiti delle sedute di Teresa dal dottor Galvan. E in essi risulterà certa la sua identità: è Teresa la vera Cayetana Sotelo Ruz!

Una Vita: il litigio di Guadalupe e Pablo

L’episodio di Una Vita di oggi sarà ricco di trame avvincenti grazie alla sua durata di circa un’ora. In esso, infatti, assisteremo anche a delle novità riguardanti Pablo che deciderà di uscire di casa per recarsi dalla sua cavalla moribonda. In questa sua fuga, però, verrà sorpreso da Guadalupe che lo fermerà: tra i due scoppierà quindi una terribile discussione, vista da molti degli abitanti di Acacias 38. Sarà questo l’inizio di guai anche peggiori? Il tentativo di Felipe di ottenere l’indulto di Cayetana non andrà a buon fine ma l’avvocato riuscirà a tirarsi su di morale facilmente, tra le braccia di Huertas. I due amanti si incontreranno lontano da occhi indiscreti ma qualcuno avrà dei dubbi riguardo le loro vere intenzioni: Lolita, che in passato era stata la prima a scoprire la loro tresca clandestina, avrà il sospetto che la coppia abbia ripreso ad incontrarsi e deciderà di tenere sotto controllo i loro movimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori