Registrazione Uomini e Donne/ Anticipazioni: Mariano nuovo tronista, problemi per Paolo (28 Dicembre 2017)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico 28 dicembre: Paolo Crivellin fa la sua scelta e arriva il nuovo tronista? Le parole di Raffaella Mennoia.

paolo_crivellin_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Paolo Crivellin, Uomini e donne

Una registrazione davvero ricca di colpi di scena quella da poco conclusasi nello studio di Uomini e Donne, durante la quale è stato presentato il nuovo tronista. Lui, come le indiscrezioni ci avevano anticipato, è Mariano Catanzaro, vecchia conoscenza del programma. Con il suo ingresso sembrava essere cosa scontata la scelta di Paolo Crivellin che invece non c’è stata: dopo la visione delle esterne, Paolo annuncia di voler salutare Giorgia che “non è allo stesso livello delle altre corteggiatrici”; eppure per la scelta sembra volerci ancora del tempo. Angela però dichiara di non essere più disposta ad attendere i suoi tentennamenti – tra loro è anche arrivato un bacio appassionato nell’ultima esterna – così lascia lo studio seguita anche da Marianna. Paolo rimane solo sul trono senza corteggiatrici. (Anna Montesano)

MARIANO CATANZARO NUOVO TRONISTA

Sta per essere presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne e tutto sembra confermare che a prendere il posto di Paolo Crivellin sarà Mariano Catanzaro! L’ex corteggiatore, che abbiamo prima visto alla corte di Valentina Dallari poi, più di recente, alla conquista di Desirée Popper, potrebbe infatti tornare ma stavolta in un ruolo tutto nuovo. Sul web si sono scatenati i commenti del web, che già immaginano le risate che farà fare il nuovo tronista. “Nooo davvero Mariano è il nuovo tronista? Finalmente la monotonia del trono classico finirà, con lui le risate sono assicurate!” e ancora “Mariano nuovo tronista? Se fosse vero sarei la più felice di questo mondo! Forza Mariano!”; “Finalmente un tronista che non ci farà annoiare con le sue paranoie, vai Mariano!!!”. (aggiornamento Anna Montesano)

ANGELA È LA SCELTA DI PAOLO?

Non ci sono più dubbi ormai, Paolo Crivellin è pronto a fare la sua scelta. Per molti sembra essere scontato che questa ricadrà su Angela Caloisi, la bella casertana che da subito ha fatto colpo sul tronista. Un percorso non proprio facile il loro e ricco di alti e bassi. Nello studio di Uomini e Donne, soprattutto le ultime puntate, non sono state semplici per la corteggiatrice che ha assistito ad esterne ricche di baci appassionati di Paolo che le sue rivali, in particolare con Giorgia. Questo ha causato molti arditi scontri tra i due e l’uscita di scena in più di un’occasione della Caloisi che però è sempre tornata, proprio in virtù del suo grande interesse per Paolo. Questo percorso sembra però essere giunto alla fine: oggi è il grande giorno e nonostante queste difficoltà, Paolo potrebbe scegliere proprio Angela. (Anna Montesano)

ALESSANDRO D’AMICO TIFA PER ANGELA!

A quanto pare per Paolo Crivellin è arrivato il momento di scegliere. La nuova registrazione del trono classico potrebbe essere dedicata proprio alla scelta del tronista e all’arrivo del nuovo tronista, che sembra essere Mariano Catanzaro. Fino a questo momento vigeva il mistero sulla possibilità che Paolo scegliesse proprio oggi ma qualche ora fa è arrivata la conferma ufficiale sui social con Alessandro D’Amico. L’ex corteggiatore e fidanzato di Alex Migliorini, con il quale ha lasciato il programma, è molto amico proprio di Angela Caolisi e sui social ha postato una foto che li ritrae insieme e in cui gli fa l’in bocca al lupo per oggi. A lei ha dedicato la frase “Sono con te amore mio” e questo conferma che il momento topico per Paolo Crivellin è arrivato. Clicca qui per vedere la foto.

L’ANNUNCIO DI RAFFAELLA MENNOIA

Siamo nel pieno delle vacanze natalizie, Uomini e Donne in tv è in pausa ormai da qualche giorno ma non si fermano le registrazioni. A metà tra Natale e Capodanno, tronisti e corteggiatori tornano infatti nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione che pare non sarà priva di colpi di scena. A svelare della registrazione e a farci capire che sarà molto importante per i fan è proprio Raffaella Mennoia, nota autrice del dating show di Canale 5, che attraverso il messaggio postato su Instagram sembra anticipare che oggi finalmente Paolo Crivellin farà la sua scelta. È finalmente arrivato il momento di scoprire chi tra Angela Caloisi, Marianna Acierno e Giorgia Caldarulo è òa ragazza che è riuscita a conquistare il cuore del bel tronista che tanto ha fatto penare corteggiatrici e pubblico con la sua indecisione.

CHI È IL NUOVO TRONISTA?

Le titubanze sembrano tuttavia essere finite, tanto che Paolo oggi svelerà la sua scelta. Ma non sembra sia tutto. “E anche sto Natale…oggi lavoro e Domani nuova registrazione…e già rido sapendo cose che non posso dire…ma rido…#e’arrivatoluomodallemille…” scrive Raffaella Mennoia sui social, parole che in tanti hanno interpretato come l’annuncio dell’arrivo, dopo la scelta di Paolo Crivellin, di un nuovo tronista. Ma chi potrebbe essere “l’uomo dalle mille…”? Alcuni fan di Uomini e Donne credono possa trattarsi di Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio, altri invece interpretano le parole della Mennoia come riferite allo stesso Paolo e alla sua scelta. La curiosità sarà comunque soddisfatta soltanto oggi pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori