Uomini e Donne/ Anticipazioni: Soleil dopo Luca, appagata da Marco e il suo lavoro (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si lasciano, Claudio Sona e Mario Serpa invece, dopo la crisi si ritrovano a Berlino.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Soleil Sorge, dopo la parentesi dedicata al Grande Fratello Vip, rimane comunque un personaggio nato dalla corte della Queen dedicata agli innamoramenti. Ecco perché, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto raccontarsi intervistata da Coming Soon, per una video intervista proprio esclusiva. La ragazza ha confessato di sognare la Tailandia per un bel viaggio e poi, ha raccontato di essere una persona molto solare ed anche tanto attiva. Rifarebbe l’esperienza al trono classico? A quanto pare la risposta è positiva anche perché, quella esperienza le ha permesso di sbloccarsi e rilasciare lo stress emotivo: “L’aspetto positivo è ovvio a tutti, quello negativo è che si diventa personaggi pronti ad essere giudicati”, ha confidato. Di seguito la ragazza ha svelato di essere molto appagata, sia professionalmente che emotivamente, al fianco del suo nuovo fidanzato, l’ex tronista Marco Cartasegna: “Donna felice sia dal punto di vista lavorativo sia sentimentale. Ho preso molte decisioni sia razionali sia d’istinto”. Di seguito, racconta anche tratti caratteriali fino ad oggi inediti: “Non sono sempre positiva e determinata, sono molto fragile e volubile, quasi «bipolare». Trovo la forza proprio nella positività e determinazione”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sonia ed Emanuele, doloroso addio

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini hanno definitivamente messo la parola “fine” alla loro storia d’amore. La coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne dello scorso anno, ha avuto modo di viversi al 100%, con una immediata convivenza che ha regalato loro momenti indimenticabili. A rompere il ghiaccio su Instagram, ci ha pensato il ragazzo che, postando uno scatto della sua ex fidanzata, ha voluto accompagnarlo da un lungo messaggio di stima e affetto. Emanuele infatti, afferma che sarà difficile per lui non vederla costantemente girare per casa con quella speciale allegria che da sempre la contraddistingue. Di seguito, ha parlato anche dei rispettivi caratteri, forti e delle volte indomabili. Poi un emozionante “mea culpa”: “Sarei altresì ipocrita se non mi assumessi le mie responsabilità, sono consapevole di come i miei ritmi di vita, le mie passioni, i miei errori, l’egoismo ed il mio carattere spesso troppo orgoglioso abbiano tolto del tempo a noi, e ci abbiano portato nel divenire due persone distanti da quelle che sappiamo essere”. Anche Sonia ha ‘risposto’ al fidanzato, esordendo sulle Stories dapprima spiegando ai fan e poi dedicando alcune parole al giovane Mauti: “A te invece che tutto sai… dico comunque grazie”.

Uomini e Donne: coppia che si lascia, coppia che si ritrova

Nel frattempo, per una coppia che si ‘sfascia’ in via definitiva, un’altra conferma ufficialmente di essersi ritrovata. Stiamo parlando di Claudio Sona e Mario Serpa, ex protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne. Se gli estimatori hanno urlato al ‘miracolo’, gli haters hanno puntato il dito contro la coppia accusandoli nuovamente di sfruttare la loro relazione d’amore solo per semplice business. In vacanza a Berlino, la coppia si è ripresentata ai fan senza dare particolari spiegazioni ufficiali. Peccato però che, oltre alla gioia siano nate anche numerose critiche e commenti negativi. Proprio in queste settimane, l’ex tronista ha perfino pubblicato il suo primo libro: sarà un caso l’avvenuto riavvicinamento con Mario? Staremo a vedere se, nel corso di queste giornate, i due avranno voglia e modo di rilasciare delle dichiarazioni ufficiali in merito alla loro ritrovata unione. Nel frattempo su di loro, regna sovrano un cauto scetticismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori