DAMIANO CARRARA / Il pubblico femminile innamorato: “Bravo anche con i bimbi” (Junior Bake Off Italia 2017)

- Fabiola Iuliano

Damiano Carrara questa sera tornerà su Real time per il secondo appuntamento di Junior Bake Off Italia 2017, il cooking show dedicato ai piccoli pasticceri.

damiano_carrara_bake_off_italia Damiano Carrara

“Bello, bravo in cucina, prepara dolci perfetti e buonissimi, affascinante, talentuoso e persino bravo con i bambini: Damiano Carrara, sei davvero perfetto!”: è con questo commento che una fan sottolinea quanto il nuovo giudice di Bake Off Italia sia bravissimo anche con i più piccoli. Damiano è infatti alle prese con i piccoli pasticceri e anche in questo caso è riuscito a fare breccia sul pubblico femminile, mostrando grande sensibilità. “Damiano è fantastico, speriamo rimanga per sempre nel programma! Un giudice così quado lo si ritrova in tv? Grande Damiano” scrive un’altra fan del pasticcere. Inutile dire che il pubblico femminile di Bake Off Italia è innamorato del bel Damiano, che è restio a svelare i dettagli della sua vita personale e soprattutto amorosa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’AMICIZIA CON ERNST KNAM

Cosa ha spinto Damiano Carrara a lasciare l’America, le sue pasticcerie di successo per tornare in Italia e accettare il ruolo di giudice a Bake Off Italia? “Sicuramente il sentimento di casa, l’Italia. – dichiara il pasticcere a TvBlog, dove aggiunge – E’ una sfida nuova… un lavoro nuovo e la possibilità di fare televisione nel mio Paese è davvero straordinario. Non è stato facile per via dei contratti che ho in America, dei tanti show che faccio laggiù. Però mi sta dando tantissime soddisfazioni e sono molto contento di essere qua”. Ma qual è il giudice con il quale si trova meglio? Damiano non ha dubbi su questo punto: “I giudici sono spettacolari. Knam è il mio favorito, si va d’accordissimo. Entrambi, forse, abbiamo lo stesso palato. Ci troviamo davvero su tutto”. (Aggiornamento Anna Montesano)

GRANDI COMPLIMENTI PER DAMIANO

La novità di questa edizione di Bake Off Italia è stata graditissima dal pubblico dello show culinario, che inizia a chiedersi se potrà diventare uno dei pilastri dello show così come Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. L’entrata nel cast dei giudici di Damiano Carrara ha sicuramente aumentato il pubblico femminile sintonizzato su Real Time ogni venerdì sera. Tantissimi sul web i complimenti per il pasticcere che dall’Italia è volato prima in Irlanda e poi in America, dove ha trovato successo e fortuna con l’apertura delle Carrara Pastries. Per il pubblico oltre ad essere “bellissimo” è “un ragazzo serio e un pasticcere di talento, finalmente un giudice che coniuga bellezza, giovinezza e talento” si legge sul web. Ma la sua sarà una comparsa a Bake Off o il giudice diventerà uno dei punti fissi dello show? (Anna Montesano)

IL COMPLEANNO DI KNAM

Tutte le fan di Damiano Carrara potranno tirare un sospiro di sollievo: l’amato giudice di Junior Bake Off Italia 3 questa sera tornerà su Real Time per il secondo episodio della stagione dedicata ai più piccoli. Per tutte le sue follower, sarà come sempre un appuntamento da non perdere, dal momento che ormai da molte settimane, ogni venerdì, migliaia di followerr si danno appuntamento su Real Time e sui social per quello che è stato comunemente definito come il “Damiano Day”. Da parte sua, l’amatissimo pasticcere non fa che ringraziare le sue follower sui social, dove condivide, giorno dopo giorno, i suoi numerosi aggiornamenti. In uno degli ultimi post, in particolare, Damiano Carrara ha salutato i suoi fan in occasione del compleanno di Ernst Knam, con il quale si è lasciato immortalare in uno dei suoi ultimi selfie. “Tanti auguri @ernstknam! Buon compleanno”, si legge sul suo profilo social e lo scatto, in poche ore, ha collezionato oltre 30 mila like. Se Volete visualizzare l’immagine, potete cliccare qui

SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON IL “DAMIANO DAY”

Dopo aver sapientemente guidato gli aspiranti pasticceri alla conquista del titolo di Bake Off Italia 2017, Damiano Carrara è approdato all’edizione dedicata ai talenti junior che ha preso il via su Real Time in prima serata lo scorso venerdì. Ad affiancarlo, in questo compito sempre più arduo, oltre ai due giudici che sono stati al suo fianco nel corso dell’ultima edizione che si è conclusa qualche settimana fa con la vittoria di Carlo Beltrami, anche Katia Follesa, che nell’edizione Junior ha preso il posto di Benedetta Parodi. Ancora una volta, quindi, lo chef italiano amatissimo negli States darà il suo contributo alla gara di dolci più appetitosa della televisione, alle prese con ganache, torte, cupcake e bignè. Chi fra i piccoli partecipanti riuscirà a conquistare il suo palato e a ottenere un lasciapassare per la puntata della prossima settimana? Per scoprirlo, l’appuntamento è come sempre su Real Time, alle 21.10.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie