LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA/ È amore? L’ex tronista “si consola” assieme a suo fratello Gianmarco!

- Stella Dibenedetto

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a far sognare i fans: tra l’ex tronista e la modella che sono sempe in contatto anche sui social, nascerà l’amore nel 2018?

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, continua ad essere al centro dei gossip per via della sua liaison con Ivana Mrazova, conosciuta proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 2. I due hanno instaurato un bellissimo rapporto e una bella intesa all’interno della casa più spiata d’Italia, ma ancora non si comprende se la loro è davvero soltanto un’amicizia o c’è realmente del tenero. Nell’attesa del ritorno di Ivana, che al momento è a Praga dalla sua famiglia, che non ha visto per molti mesi, Luca si “consola” al fianco del suo inseparabile fratellino, Gianmarco Onestini. I due sono sempre insieme e in giro per l’Italia tra le varie serate che vedono protagonista l’ex gieffino. È proprio grazie a lui che, probabilmente, Luca riesce a “sopportare” la mancanza della sua Ivana… (Anna Montesano)

NUOVI IMPEGNI PER IVANA

Luca e Ivana passeranno il Capodanno insieme? Nell’attesa di scoprire come finirà tra di loro, sul web si è scatenata una polemica riguardante la modella e la sua “ciccia” Giulia De Lellis. Ed infatti, proprio l’esperta in tendenze in questo momento si trova in montagna con il fidanzato ed anche Cecilia e Ignazio. I fan delle due quindi, si sono scatenati (ma non positivamente). Ed infatti, proprio Cecilia e Ignazio, non sono visti di buon occhio, rei di avere accusato Luca di falsità (specie i fratelli Rodriguez). Nel frattempo, sempre sull’internet chiacchierone, girano parecchie voci che vorrebbero le due amiche fortemente distanti: ci sarà da crederci? Tanti i commenti di queste ultime ore ma nel frattempo, in mezzo alla “ressa”, in moltissimi si chiedono anche come andrà a finire la potenziale storia d’amore tra Ivana e Luca Onestini. La bella Mrazova, tra poco tornerà in Italia al fianco di Nicola Savino e Katia Follesa per prendere parte al nuovo programma di Italia 1 dal titolo “90 Special”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CAPODANNO LONTANI

Chi sperava di vedere insieme Luca Onestini e Ivana Mrazova la sera del 31 dicembre resterà deluso. Salvo clamorosi colpi di scena, l’ex tronista e la bellissima modella trascorreranno il Capodanno lontani così com’è accaduto per Natale. Ivana, infatti, si trova ancora in Repubblica Ceca da dove continua a pubblicare foto e video mostrandosi sempre più bella. Sorridente e raggiante, la Mrazova sta trascorrendo le vacanze in compagnia della sua famiglia da cui è stata lontana per tanto tempo. Nessun ritorno in Italia per l’ultima notte dell’anno, dunque, per Ivana che farà ritorno a Milano solo quando sarà scattato il 2018 per riprendere a lavorare. La Mrazova, infatti, affiancherà Nicola Savino nella conduzione di 90 Special, il nuovo programma che andrà in onda prossimamente su Italia 1. Luca Onestini, dunque, dovrà aspettare ancora prima di rivedere la modella che ha conquistato il suo cuore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DEDICA DI RAFFAELLO TONON A LUCA ONESTINI

Dedica speciale di Raffaello Tonon a Luca Onestini. L’amicizia tra l’opinionista e l’ex tronista di Uomini e Donne, nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017, continua anche nella vita normale. I due continuano a vedersi e a sentirsi ed, orgoglioso del successo che sta ottenendo Luca, l’opinionista ha dedico di dedicargli un dolce pensiero. “Bisogna davvero celebrare questo momento ?? sono così contento ed orgoglioso di te nani… sei un amico eccezionale ed un ragazzo pieno di talento e ti meriti tutto quello che hai”, ha scritto Tonon. L’ex tronista è lanciatissimo dopo la sua partecipazione al reality. Con un’agenda fitta di impegni sta girando l’Italia con tantissime serate. Il Grande Fratello, dunque, ha portato molta fortuna all’ex tronista che è riuscito ad instaurare un rapporto speciale non solo con Raffaello ma anche con Ivana Mrazova con cui il feeling continua anche senza telecamere. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA E IVANA INSIEME SUI SOCIAL

Cosa accadrà tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Nascerà davvero l’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella? I due ex gieffini, conclusa l’avventura nella casa più spiata d’Italia, sono sempre più uniti. Luca e Ivana, infatti, hanno trascorso insieme tantissimo tempo prima di separarsi per le vacanze di Natale. Mentre l’ex tronista è stato impegnato con le serate in discoteca, Ivana è tornata in Repubblica Ceca per trascorrere qualche giorno con la sua famiglia. I due, tuttavia, hanno continuano ad avere contatti sui social scambiandosi like e dediche. Entrambi, infatti, hanno pubblicato sui social delle splendie canzoni d’amore. La prima a farlo è stata Ivana che alla musica ha aggiunto: “teniamoci strette le persone speciali… o è Natale tutti i giorni non lo è mai”. Luca, poi, ha risposto con “Ragazza Paradiso” di Ermal Meta. Indizi che confermano il grande affetto che, nato nella casa del Grande Fratello Vip, continua a legare ancora i due giovani. Dall’amicizia all’amore, tuttavia, il passo è breve: il 2018 sarà l’anno giusto?

CAPODANNO INSIEME PER LUCA E IVANA?

Come trascorreranno il 31 dicembre Luca Onestini e Ivana Mrazova? L’ex tronista ha il calendario fitto d’impegni ma potrebbe aver lasciato libera l’ultima sera dell’anno per trascorrerla con i suoi amici. Ivana Mrazova, al momento, si trova ancora in Repubblica Ceca ma potrebbe tornare in tempo per il 31 dicembre. I fans sperano che l’ex tronista e la modella riescano a trascorrere insieme la notte in cui tutto è possibile brindando al nuovo anno. Con loro potrebbe naturalmente esserci anche Raffaello Tonon che ha legato tantissimo non solo con Luca ma anche con Ivana. Per il momento, però, i due non hanno ancora svelato i loro progetti per l’ultimo dell’anno? Arriverà, dunque, la sorpresa che i fans sanno aspettando?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori