UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Mario Serpa ‘licenziato’ dopo essere tornato con Claudio Sona? (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Paolo Crivellin rimanda ancora la scelta, le corteggiatrici Angela e Marianna lasciano lo studio. Il tronista va via?

paolo_crivellin_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Paolo Crivellin, Uomini e donne

Secondo Alberto Dandolo, Mario Serpa è pronto per il ‘licenziamento’. A quanto pare, il suo essersi riavvicinato al suo ex fidanzato Claudio Sona, dovrebbe metterlo alla porta nel corso della prossima stagione del trono classico di Uomini e Donne. A questo punto, gli estimatori sono curiosi di scoprire quando ci sarà la nuova registrazione e se ritroveranno il loro beniamino ancora nel suo nuovo ruolo da opinionista. Nel frattempo, l’arguta penna di Dagospia e il settimanale Oggi, pare essere fortemente sicuro che il buon Serpa stia per essere licenziato. L’ex commesso romano, da qualche settimana è tornato tra le braccia di Claudio Sona e, proprio la vigilia di Natale la coppia ha ufficializzato la ritrovata unione. Mentre i fan impazzivano dalla gioia, gli haters hanno nuovamente puntato il dito, accusando i due ci essere solo alla ricerca di popolarità facile. Dopo aver espresso un primo parere, Dandolo è tornato sull’argomento affermando che, con molta probabilità, a breve non rivedremo più Mario alla sfavillante corte della Queen. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA REAZIONE DELL’EX DI MARIANO

Mariano Catanzaro ha provato due volte a trovare l’amore come corteggiatore e ora spera di riuscirci da tronista. Tuttavia, secondo la sua ex fidanzata, il suo obiettivo non sarebbe l’amore ma la popolarità. Dopo aver saputo della presenza sul trono di Uomini e Donne di Mariano Catanzaro, Cristina Roncalli si è lasciata andare ad un duro sfogo ai microfoni StarPeopleNews.it. “Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro! Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano. Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere” – ha dichiarato Cristina la cui storia con Mariano è finita un anno fa – “Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’ animo e lui un grande egocentrico opportunista. Infatti, sono stata la sua ultima storia, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno”, ha spiegato. Catanzaro risponderà alle accuse dell’ex fidanzata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIANO CATANZARO DIVIDE IL PUBBLICO

Mariano Catanzaro divide il pubblico di Uomini e Donne. Il nuovo tronista ha già scatenato le polemiche. Da una parte ci sono i fans che speravano di vedere sul trono un personaggio allegro e divertente come ha dimostrato di essere Mariano nelle sue precedenti esperienze come corteggiatore e, dall’altro, c’è chi è convinto che il trono di Catanzaro si concluderà con un nulla di fatto. Tra i vari commenti presenti sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, infatti, ci sono quelli degli utenti convinti che l’unico obiettivo di Mariano sia la popolarità e che il suo ultimo pensiero sia quello di trovare l’amore. “Prima era per Valentina, poi per Desirée, adesso è per il trono! Tutto è chiaro!”, “Di questi nuovi tronisti non se ne salva nessuno”, “Tanto ha fatto che ci é riuscito. Anche se é un ragazzo simpatico non va lì per cercare amore. Era così palese che bruciava dal desiderio di guadagnarsi un po’ di visibilità e di apparire in tv. Un altro trono sprecato” – scrive qualcuno mentre qualcun altro è di un’altra opinione – “Secondo me Mariano è una persona vera, non so come abbia fatto a non trovare un bella ragazza fuori visto che lui fisicamente è molto carino! Comunque non vedo l’ora!”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA NON SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN

Chi si aspettava la scelta di Paolo Crivellin nell’ultima registrazione del 2017 del trono classico di Uomini e Donne ha dovuto ricredersi. Il tronista, infatti, salito sul trono lo scorso settembre insieme a Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Mattia Marciano (gli ultimi tre hanno lasciato da tempo ilprogramma di Maria De Filippi), non è riuscito ad instaurare con nessuna delle sue corteggiatrici un tale rapporto da convincerlo a scegliere senza pensarci su. Dopo quattro mesi, però, molti fans del programma e dello stesso Crivellin si aspettavano la scelta nell’ultima registrazione ma Paolo, presentandosi con un look casual, ha subito messo le cose in chiaro rivelando che non avrebbe scelto. La decisione del tronista ha scatenato molto rumore non solo sui social ma nello studio di Uomini e Donne dove Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno puntato il dito contro il tronista riuscendo poi a convincere Angela Caloisi e Marianna, le ultime due corteggiatrici presenti, a lasciare lo studio. Cosa succederà, ora? Lo scopriremo solo nel 2018.

PAOLO CRIVELLIN LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE?

In quattro mesi, Paolo Crivellin non è riuscito a conquistare il cuore del pubblico di Uomini e Donne che non si sono emozionati e, soprattutto, non si sono appassionati al suo trono. Rimasto senza corteggiatrici dopo la decisione di Angela e Marianna di abbandonare lo studio, Paolo potrebbe decidere di lasciare il programma di Maria De Filippi senza scegliere. Tuttavia, il tronista potrebbe spiazzare tutti andando a riprendere una tra Angela e Marianna per sceglierla. I fans, fino a ieri, puntavano tutto su Angela Caloisi ma dopo l’ultima registrazione non sono più così convinti che sia così. Il tronista, dunque, spiazzerà tutti scegliendo Marianna, arrivata da poche settimane? Nonostante abbiano avuto poco tempo per conoscersi, infatti, tra Paolo e Marianna è scattato subito il feeling. Crivellin, dunque, la sceglierà lontano dallo studio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori