NADIA TOFFA, CHI È IL FIDANZATO?/ Joe Bastianich parla di amicizia e annuncia: “Cucinerò per lei”

- Emanuela Longo

Chi è il fidanzato di Nadia Toffa? Joe Bastianich preoccupato dopo il malore smentisce una relazione tra i due e rivela la presenza di un compagno nella vita della "iena".

Joe_Bastianich_Nadia_toffa Joe Bastianich e Nadia Toffa

Nadia Toffa è fidanzata, ma il nome del suo compagno è top secret. Neppure Joe Bastianich, che ha smentito le voci di una presunta relazione con l’inviata delle Iene, ha rivelato l’identità dell’uomo misterioso, limitandosi a confermarne però l’esistenza. Nell’intervista al Corriere della Sera ha confermato la stretta amicizia con Nadia Toffa, dicendosi poi contento che sia fuori pericolo. Il giudice di Masterchef Italia ha parlato del suo rapporto speciale con la giornalista bresciana, nato anni fa. I due si sono infatti conosciuti durante il programma televisivo Open Space, condotto proprio da Nadia Toffa. Per ora non è riuscito a sentirla, ma lo farà appena possibile: “Adesso mi aspettano sette ore di volo per Los Angeles. Ho telefonato però ad alcuni amici in Italia per informarmi e al primo momento utile la chiamerò”. Bastianich fa la spola tra Italia e Stati Uniti, dove vivono i suoi tre figli, ma farà in modo di incontrare l’amica: “Appena possibile ci organizzeremo. E magari cucinerò per lei”. (agg. di Silvana Palazzo)

CON JOE BASTIANICH SOLO AMICIZIA: LUI CONFERMA

Un fidanzato di Nadia Toffa ci sarebbe ma la sua identità continua a restare segreta, quasi certamente per volere della stessa conduttrice 38enne bresciana. Trasferita a Milano per stare più vicina ai suoi affetti, come dichiarato ieri dai colleghi e conduttori della trasmissione di Italia 1, non si esclude che accanto a Nadia oggi possa esserci proprio quel compagno citato da Joe Bastianich nell’intervista a Corriere della Sera, realizzata dopo aver appreso del brutto malore di colei che definisce solo “un’amica strettissima”. Non ci sarebbe infatti nulla di più, stando alle parole del ristoratore, musicista e personaggio televisivo. Joe nella medesima intervista ha negato i presunti baci immortalati dai paparazzi e pubblicati sul settimanale Chi nell’aprile scorso. “Le foto che avete visto sono state mal interpretate, anzi erano proprio sbagliate”, ha spiegato. Quindi ha confermato le parole che la stessa Nadia aveva scritto su Facebook (“Siamo molto amici con Joe… tutto qui! Poi montano le cose…”) e ribadito anche in tv. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA VITA PRIVATA DELLA “IENA” È TOP SECRET

“Solo un’amica”: Joe Bastianich ha colto l’occasione per smentire ufficialmente ed ancora una volta il gossip sulla sua presunta liaison sentimentale con Nadia Toffa, dopo le indiscrezioni della scorsa primavera del settimanale Chi. Nel farlo, forse involontariamente ha anche rivelato la presenza di un’altra persona nella vita dell’inviata e conduttrice de Le Iene, colta da malore lo scorso sabato ma fortunatamente in ripresa. In realtà della vita privata della 38enne bresciana si è sempre saputo molto poco, per volontà della stessa che ha voluto fortemente proteggere e separate la sfera appunto privata da quella pubblica e professionale. Anche sui social, infatti, pur essendo molto attiva e pur condividendo momenti di vita lavorativa e non solo, non ha mai messo in mostra sue presunte relazioni in corso, facendosi fotografare spesso da sola o in compagnia di colleghi di lavoro. Un intento chiaro, dunque, ribadito in qualche intervista e pienamente condivisibile in un mondo, quello dello spettacolo, spesso a caccia del fidanzato dell’ultimo minuto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

L’ULTIMA PAPARAZZATA IN PUGLIA NEL 2013

Chi è il fidanzato di Nadia Toffa? In molti se lo chiedono, anche se la priorità in questo momento è che stia meglio dopo il malore accusato ieri. In attesa di novità sulle sue condizioni di salute, in Rete ci si interroga sulla presenza di un compagno nella sua vita, anche perché le dichiarazioni di Joe Bastianich non lasciano spazi a dubbi. L’amico, che per molti era stato considerato qualcosa di più per Nadia Toffa, ha smentito le voci e rivelato che Nadia Toffa ha già un compagno. Ma di chi si tratta? Potrebbe essere forse lo stesso uomo con cui è stata paparazzata qualche anno fa a Porto Cesareo? Nel 2013 è stata infatti fotografata sulla spiaggia salentina con un uomo in atteggiamenti molto affettuosi. All’epoca Nadia Toffa scrisse sui social: “Ciao a tutti, mi fermo qualche giorno tra un servizio e l’altro nel posto dove mi sento più a casa, la Puglia… restauro la mia seggiolina preferita per poi dedicarmi al restauro della sottoscritta.. operazione molto complessa. Vi abbraccio davvero tanto”. Da allora non si hanno altre notizie sulla sua vita sentimentale, sulla quale Nadia Toffa ha sempre detto di non volersi esprimere pubblicamente. (agg. di Silvana Palazzo)

IL MISTERO DEL FIDANZATO DI NADIA TOFFA

Quando si scriveva il suo nome su Google, veniva fuori nella ricerca “fidanzato” o “marito”. Questo prima che Nadia Toffa stesse male e che tutti si preoccupassero del malore che l’ha colpita. Del suo compagno non si sa nulla, a parte il fatto che non dovrebbe trattarsi di Joe Bastianich, visto che ha smentito le voci di gossip e rivelato che Nadia Toffa ha già un fidanzato. “Non ho mai detto niente su un ipotetico lui”, aveva dichiarato in passato la Iena che è sempre in giro per l’Italia. Nell’intervista a Vanity Fair rivelò però qualche particolare sul suo rapporto con gli uomini: “A 16-17 anni io andavo in strada, giocavo sempre con i maschi. Ero “zero trucco, zero tacchi”. I primi li ho indossati dopo i 20 anni, ero un maschiaccio”. A VeroTv invece aveva spiegato perché non parla mai della sua vita privata, “neppure sotto tortura”: “Non condivido la mia vita privata con il pubblico, bensì con le persone che mi stanno vicino. In televisione sono me stessa, però come svolgo il mio lavoro è una cosa, come vivo la mia vita privata è un’altra”. (agg. di Silvana Palazzo)

JOE BASTIANICH RIVELA: “NADIA TOFFA HA UN COMPAGNO”

Anche Joe Bastianich, il celebre chef e personaggio televisivo, ha manifestato la sua preoccupazione in riferimento alle condizioni di salute di Nadia Toffa, conduttrice e inviata della trasmissione Le Iene Show e colta da un brutto malore nel pomeriggio di ieri. Intercettato telefonicamente dal Corriere della Sera, Bastianich dall’America ha ammesso di aver letto sul web quanto accaduto alla giornalista 38enne non nascondendo la sua preoccupazione: “Ho saputo di Nadia ieri pomeriggio, appena atterrato a New York, sto cercando di informarmi meglio per capire come sta”. La scorsa primavera si era diffuso il gossip secondo il quale tra Nadia Toffa e Joe era esplosa la passione, tanto da essere stati paparazzati insieme, in tenera compagnia. Era stato il settimanale Chi a paparazzare la presunta coppia e la stessa rivista diretta da Alfonso Signorini aveva sostenuto che il giudice americano di MasterChef si era preso una bella cotta per la spigliata e sorridente “iena”. A testimonianza di come tra i due ci fosse del tenero, delle immagini che li immortalavano a spasso tra le strade notturne di Verona, baci, abbracci ed una fuga all’interno di un portone come due fidanzatini. La Toffa e Bastianich, secondo quanto pubblicava TgCom24 nel riportare lo scoop di Chi, si erano conosciuti già nel 2015 proprio all’interno degli studi tv e il settimanale li aveva quindi paparazzati lo scorso aprile in teneri atteggiamenti proprio nella città di Rome e Giulietta. Ma tra i due c’è mai stato davvero del tenero? E soprattutto, era Joe Bastianich il misterioso fidanzato che Nadia Toffa per tanto tempo ha tenuto nascosto?

IL MISTERIOSO FIDANZATO DI NADIA TOFFA

A smentire il gossip di qualche tempo fa è stato ora proprio il popolare chef che, cogliendo l’occasione per manifestare la sua preoccupazione per le condizioni di salute della Toffa ed il suo enorme dispiacere per quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, al Corriere ha commentato ancora: “Nadia è una strettissima amica, la conosco da tanti anni e mi è proprio cara, ma non siamo mai stati fidanzati, lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto sono state mal interpretate”. Ma chi sarebbe dunque il vero misterioso fidanzato della giornalista, che in queste ore ha fatto preoccupare davvero tutti? La stessa Nadia, come rivela Il Giornale, quando esploso il gossip aveva usato il social Facebook per smentire le indiscrezioni: “Siamo molto amici con Joe, tutto qui. Poi montano le cose”. La Toffa è sempre stata molto discreta in merito alla sua vita privata. In una intervista di un anno fa al settimanale Vanity Fair, aveva spiegato: “Non ho mai detto niente su un ipotetico lui. Non parlo della mia vita privata perché ne ho poca e quindi preferisco tenerla per me. Ma è davvero pochissima, non c’è molto da dire”. Parole che lasciavano intendere l’assenza di un fidanzato. Oggi però, le parole di Bastianich confermerebbero il contrario.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie