Luca Onestini e Ivana Mrazova/ Stanno insieme? Doppia serata il 31 dicembre per l’ex tronista

- Anna Montesano

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? L’ex tronista di Uomini e Donne torna a stupire con un nuovo gesto “d’amore” sui social per la modella ceca!

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Doppia serata per Luca Onestini la sera del 31 dicembre. L’ex tronista di Uomini e Donne, sempre più richiesto per eventi e serate, domani sera, sarà ospite in due discoteche per augurare un buon 2018 a tutti i suoi fans. Sarà un’ultima notte dell’anno lavorativa, dunque, quella di Luca Onestini che sta cavalcando l’onda del successo, raccogliendo i frutti della sua lunga permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Ivana Mrazova, invece, brinderà al 2018 in Repubblica Ceca dove si trova ancora in compagnia della sua famiglia. Nei prossimi giorni, tuttavia, la modella dovrà tornare in Italia per cominciare le prove per il suo debutto televisivo. Dal 17 gennaio, infatti, affiancherà Nicola Savino alla conduzione di 90 Special, il nuovo programma di Italia 1. Luca e Ivana, dunque, si rivedranno solo quando sarà già scattato il 2018 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRESTO UNA REUNION CON RAFFAELLO TONON

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Il tormentone del 2017 aprirà anche il nuovo anno con i fans che continuano a chiedersi se tra l’ex tronista e le bellissima modella sia nato l’amore. Nessuno, infatti, sembra credere all’amicizia tra i due, soprattutto alla luce dei segnali che arrivano ad arrivare dai social. Luca e Ivana, pur stando lontani, sono sempre in contatto e alimentano le speranze dei fans scambiandosi dediche musicale e faccine con occhi a forma di cuoricino. L’ultimo segnale in tal senso è stato lanciato dall’ex tronista che si è complimentato pubblicamente con Ivana per il suo debutto alla conduzione del programma 90 Special accanto a Nicola Savino. Tra Luca e la Mrazova, dunque, continua ad esserci un feeling speciale. Cecilia Rodriguez aveva già consigliato all’amica di tuffarsi e provarci. Finora, la modella sembra essersi trattenuta. Si lascerà andare quando tornerà a Milano dopo aver trascorso le vacanze in Repubblica Ceca? Al suo ritorno, infatti, ci dovrebbe essere una reunion che coinvolgerà anche Raffaello Tonon (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL NUOVO GESTO D’AMORE DI LUCA PER IVANA

È un periodo molto impegnativo per Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino è in giro per l’Italia per le tante serate che lo vedono protagonista. Luca è infatti richiestissimo e, in attesa di rivedere Ivana Mrazova, gira tra le città italiane accanto al fratello Gianmarco. Nonostante i vari impegni dell’ex tronista, un pensiero per la sua Ivana non manca, davvero mai! E tra canzoni d’amore, dediche velate, like ad ogni post e scatto della Mrazova, poche ore fa Onestini ha pubblicato una story su Instagram proprio dedicata alla modella ceca. Luca si è infatti complimentato con lei per il suo nuovo impegno televisivo: la terza classificata del Grande Fratello Vip 2 sarà alla conduzione di un nuovo programma su Italia 1, insieme alla comica Katia Follesa e al conduttore e attore Nicola Savino. 90 Special, il nome della nuova trasmissione.

LA NUOVO DEDICA DI LUCA PER IVANA

E non potevano mancare, a tale notizia, gli auguri “pubblici” di Luca Onestini, che su Instagram scrive “E brava la nostra pipistrilla! Il 17 gennaio tutti sintonizzati!!!”. Intanto Luca è tornato nella sua Bologna assieme al fratello Gianmarco, mentre Ivana Mrazova rimane nella sua Praga, dove molto probabilmente trascorrerà queste ultime festività per poi tornare in Italia in vista dell’inizio delle prove per lo show che la vedrà alla conduzione. I fan sono felicissimi del fatto che presto potranno rivederla in tv e con un ruolo da vera protagonista, mentre continua la speranza che presto arrivi l’annuncio che confermi la relazione della modella con Onestini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori