Paolo Fox e Branko/ Oroscopo oggi 30 dicembre 2017 e previsioni 2018: Luna avversa al Sagittario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox e Branko, oggi 30 dicembre 2017, previsioni sulla giornata e sul 2018: Vergine in ansia, momento complicato per il Sagittario che deve fare attenzione agli sforzi.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO BRANKO DEL 30 DICEMBRE 2017 E PREVISIONI 2018

Voltiamo pagina e andiamo nell’oroscopo di Branko ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Bilancia, Scorpione e Sagittario. Bilancia: la Luna piena vi guarderà benevola dall’inizio del nuovo anno ma, attualmente, è Venere in Capricorno a crearvi qualche problema, soprattutto in famiglia, dove i parenti pretendono molte attenzioni da voi. Il consiglio delle stelle è quello di mediare, di cercare di evitare ogni tipo di conflitto e portare pazienza. Stasera svagatevi con la vita sociale, dove, grazie alla vostra innata eleganza, riceverete tantissimi consensi. Scorpione: grande momento per gli Scorpione, il segno più erotico dello zodiaco che non si smentisce nemmeno in questi ultimi giorni del 2017. Le stelle vi adorano e vi regalano fortuna al gioco, amore, passione ed incontri decisamente interessanti e promettenti. Sagittario: la Luna negativa rischia di appannare la vostra solita vivacità. Non fatevi scoraggiare. È vero: c’è qualche fastidio, qualche problema, soprattutto in ambito familiare, ma tutto è risolvibile. A volte, la fortuna va cercata, non sempre arriva a domicilio. Attenzione anche a qualche discussione con gli ex, sia in ambito amoroso che in quello professionale: possibile divergenza d’opinione con un ex socio.

IL CANCRO DEVE STACCARE LA SPINA

Passiamo ora ai segni di Cancro, Leone e Vergine nell’oroscopo di Branko a Dimensione Suono due. Cancro: per i Cancro c’è bisogno di staccare la spina, di concedersi un viaggio, una vacanza, una serata di intimità col partner, dimenticando doveri e responsabilità. Cercate di ritagliarvi questa pausa tra oggi e domani, perché il 2018 si preannuncia tosto ed impegnativo, da tutti i punti di vista. Leone: la Luna è positiva per i Leone e li invita a liberarsi di vecchie questioni che, al momento, sembrano essere motivo del contendere e dell’agitazione in famiglia, con i parenti. Probabilmente bisognerà giungere ad un compromesso. Vergine: premiati da Venere ma disturbati da Mercurio, che influisce negativamente sulle finanze e sui successi professionali. Ve la caverete grazie alla protezione dell’astro dell’amore ma cercate di risparmiare un po’ di energie. Successi per chi lavora a contatto col pubblico e nel settore commerciate, salute leggermente in calo, attenzione all’influenza.

LUNA POSITIVA PER L’ARIETE

Le previsioni di Branko per oggi, 30 dicembre 2017, sempre più vicini alla fine dell’anno, con la Luna che cresce in Gemelli, transiterà in Cancro a Capodanno e diventerà piena in Leone, tra pochi giorni. Andiamo ad analizzare segno per segno quanto detto a Dimensione Suono Due. Ariete: per questo segno di fuoco la Luna è positiva, il 2017 finisce in bellezza, anche grazie a Marte e Giove benevoli, che regalano grinta e propositività. Ci sono guadagni in arrivo e una promessa da fare a se stessi: quella di cercare e trovare la propria felicità, senza mai distaccarsi dai propri valori ed ideali. Toro: Venere, favorevolissima in questa penultima giornata dell’anno, porterà un incontro speciale e colpi di fortuna in tutti i campi, di cui approfittare prontamente. Tutto è possibile, in questi giorni per i Toro, coccolati in amore e fortunati negli affari. Gemelli: vi aspetta un inizio d’anno con una splendida Luna nel segno, di buon auspicio per tutti i settori della vita. Ad oggi c’è ancora una questione materiale o finanziaria che vi toglie il sonno ma l’amore consola.

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 30 DICEMBRE 2017 E PREVISIONI 2018

La Luna torna attiva nel segno del Leone e tutti quelli che tra mercoledì e venerdì hanno avuto un calo fisico o sono stati un po’ giù di corda potranno recuperare. Domenica sarà la giornata migliore per gli incontri. Bisogna cercare di divertirsi questo Capodanno soprattutto se si è fuori città o in viaggio. C’è bisogno di ritemprare il cuore. C’è bisogno di sentimenti nuovi soprattutto se quest’autunno è stata chiusa una storia. Alcuni sono rimasti colpito se c’è stata una separazione: non si devono fare dispetti all’ex. C’è necessita sia di divertirsi che di riflettere. Capodanno vincente per la Bilancia. Tra gennaio e febbraio però si dovranno puntare i piedi. A gennaio il segno invece sarà combattente e risulterà vincitore. Questi ultimi giorni stanno maturando delle ansie ma cerca di stare tranquillo perché il recupero fisico sabato e domenica c’è. Non bisogna fasciarsi la testa prima di cadere e sarebbe il caso di rilassarsi.

VERGINE DEVE DIMENTICARE, GEMELLI ATTENZIONE ALL’AMORE

La Vergine deve organizzare un Capodanno tranquillo stando lontano dalle emozioni e dalle persone che l’hanno ferito nella sua vita. Ore è giunto il momento di provare a dimenticare tutto. Il 2018 è con i nati sotto questo segno e bisogna quindi evitare tutto ciò che può essere stancante. I Gemelli non devono dimenticare che in quest’ultimo week-end dell’anno la Luna entra nel segno e questo sabato annuncia l’opportunità di stare con gli altri. Complicazioni per la nascita di un nuovo amore, sarà necessario avere molta pazienza ed evitare di voler gestire le situazioni con la fretta. C’è ancora voglia di amare dopo una crisi passata in amore e questo è molto importante. Non ci si deve arrendere di fronte a situazioni che possono sembrare anche insormontabili. E’ il momento di provare a trovare la forza per prendere delle decisioni e di essere attivi anche nelle scelte di tutti i giorni.

PESCI CON PICCOLI FASTIDI, CANCRO IN CERCA DI INTIMITÀ

Le festività comandate ai Pesci portano qualche problema e quindi bisogna cercare di starsene un po’ per conto proprio. Ci sono dei piccoli fastidi ma sono solo passeggeri. Sarebbe meglio stare con poche persone e limitare il malcontento. Analizzare nel dettaglio quello che si vuole e si sa fare può portare nell’anno nuovo a delle soluzioni nel campo professionale e anche nella vita pratica di tutti i giorni. I nati sotto il segno del Cancro amano molto l’intimità delle feste. Soprattutto i maturi decideranno di stare in famiglia. Gennaio sarà il mese in cui si riuscirà a dire basta alle cose che non vanno più bene. Sarà dunque il momento di voltare pagina e di riuscire finalmente a trovare una risposta. Alcuni sentono di essere indietro, ma non è con la fretta che si risolvono le cose. Anzi sarebbe meglio cercare di agire in grande tranquillità, cercando di essere molto tranquilli evitando le complicazioni.

ACQUARIO IN CRESCITA, CAPRICORNO SOTTO UNA GRANDE LUCE

Ottimo recupero per l’Acquario che è davvero in grandissima crescita. Ci si è trovati con una delusione da curare ma le energie sono davvero notevoli. Chi lavora per un’azienda può improvvisamente mettere le mani avanti e voler cambiare le cose. Bisogna da mettere da parte qualche soldo proprio per cercare di trovare delle soluzioni a diverse situazioni che altrimenti diventano intricate. Grande luce sul segno zodiacale del Capricorno in queste giornate. Attorno al 15 gennaio molti pianeti nel segno entreranno in maniera positiva. Conferme e opportunità nelle prossime settimane soprattutto rispetto all’anno scorso porteranno i nati sotto questo segno ad essere più positivi e attivi. Favoriti gli esami e gli studi, bisogna quindi assolutamente approfittarne. Chi ha una storia deve cercare di far tornare le cose tranquille dopo un periodo in cui c’è stata un po’ troppa di immotivata agitazione.

TORO GRANDI IDEE PER IL 2018, SAGITTARIO TRANQUILLO

Il Toro ha già in mente delle grandi idee per il 2018: l’unico limite è l’opposizione di Giove che rappresenta la necessità di guadagnare qualcosa in più. Ci si dovrà inventare nuove strategie per non spendere molti soldi e altre per trovare un incremento dei guadagni. Capodanno giornata baciata da una buona Venere. Incontri favoriti, ma bisogna sempre stare attenti a cercare di cogliere le occasioni che si proporranno. Il Sagittario deve cercare di rimanere tranquillo e di non fare il pazzo soprattutto a Capodanno. Questa Luna opposta crea disagio e quindi forse sarebbe meglio cercare di rimanere tranquilli in questi giorni. Non bisogna fare sforzi e non affaticarsi, meglio passare ore tranquille con le persone a cui si vuole bene. Gennaio e febbraio saranno determinanti per chi è solo, gli incontri potrebbero essere favoriti e regalare anche delle interessanti sorprese.

SAGITTARIO PRONTO PER LA GRANDE SVOLTA

Voltiamo pagina e andiamo a vedere da vicino segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Lo facciamo partendo dai segni zodiacali dell’Ariete e dello Scorpione. L’Ariete può organizzare un bel Capodanno magari anche con una persona conosciuta da poco. Le storie e le relazioni che nascono in questo dicembre possono durare a lungo. Si deve parlare sempre in maniera onesta e sincera con sé stessi e con gli altri. Bisogna essere chiari e Saturno dissonante invita a chiudere delle relazioni rimaste in sospeso. Capodanno piacevole anche per lo Scorpione. Il segno pensa al futuro in maniera attiva. Saranno quattro giorni di forza, coraggio e impegno. Incontri speciali. Attenzioni alle questioni legate ai soldi: i progetti economici e lavorativi avranno delle ottime opportunità ma non bisogna entrare in ansia. Sarebbe meglio gestire tutto con più tranquillità.

VERGINE IN ANSIA, NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora è il momento di analizzare quei segni zodiacali che invece sono da considerarsi né carne né pesce seguendo l’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox. Per il Toro potrebbe arrivare il momento di guadagnare qualcosa in più, nonostante le idee verso il 2018 saranno anche molto positive. Sarà importante cercare di trovare strategie per evitare di spendere molto. Non è una Vergine convinta di poter vivere un momento di tranquillità, si cerca di essere meno agitati, ma il rischio è di trovarsi di fronte a delle scelte molto complesse da prendere. Alcuni devono dimenticare tutto e voltare direttamente pagina, ma sarà comunque molto importante di evitare quelle persone che in passato hanno creato dispiaceri e preoccupazioni in passato. Ora è il momento di provare ad archiviare un po’ tutti per essere più positivi e carichi anche in vista dei prossimi mesi quando invece qualcosa di positivo potrebbe accadere.

SAGITTARIO ATTENZIONE AGLI SFORZI, I SEGNI FLOP

Iniziamo l’analisi dell’oroscopo di oggi, sabato 30 dicembre 2017, di Paolo Fox dai segni zodiacali che possono essere considerati un vero e proprio flop. Il Sagittario vive di una Luna opposta che potrebbe creare non poco disagio. Il consiglio è di cercare di stare tranquilli anche perché fisicamente non si è al massimo. Si deve assolutamente cercare di evitare sforzi e di provare a non affaticarsi molto. Capodanno? Meglio passarlo con qualcuno a cui si vuole veramente bene, lontani dai disordini e dalle feste rumorose. I Gemelli non sono sereni, soprattutto quelli che nati sotto questo segno stanno cercando di far nascere un nuovo amore che fatica a sbocciare. E’ un momento in cui non tutte le cose si fanno nella maniera giusta e la strada sembra essere sempre e comunque molto complicata. La situazione migliore è quella in cui si cercano di affrontare le cose, ma bisogna farlo con grande tranquillità per evitare di ritrovarsi a vivere dei momenti complicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori