UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Nuovo smacco per Sossio: delusione da Ida! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Manfredo rompe il silenzio e commenta lo schiaffo ricevuto da Graziella Montanari: “L’epilogo di mesi di calunnie”.

manfredo_graziella_trono_over
Graziella e Manfredo Trono Over

Nuovo smacco per Sossio Aruta. Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, il cavaliere ha preso il centro dello studio ed è qui che Maria ha fatto partire un filmato che ricostruisce l’incontro con Ida, interessata però più a Riccardo. Al centro lo raggiunge quindi anche il rivale e i due vengono raggiunti in studio dalla dama. Maria rivela che ieri Sossio è passato in albergo da lei per fare colazione e farle un regalino non essendo andata a trovarla a Brescia per il compleanno, gesto che però non ha cambiato la situazione. Sossio è convinto che Riccardo sia in uno stadio più avanzato con lei, mentre la dama sostiene che non sia realmente interessato a lei ma più a se stesso, anzi ha il sentore che Sossio abbia qualcuna fuori, visto che spesso non risponde alle sue chiamate. (Anna Montesano)

GEMMA E GIORGIO, LA STORIA CONTINUA

Se Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono ancora alla ricerca del grande amore, Jara e Nicola lo hanno trovato. Nel corso della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, la dama e il cavaliere hanno deciso di lasciare la trasmissione per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. L’incontro romantico e la decisione di Jara e Nicola di lasciare senza ripensamenti il programma per vivere un amore normale ha commosso Gemma Galgani che, da anni, sogna di avere un finale da favola del genere. Nel corso della registrazione, la dama ha ricevuto in regalo da Tina Cipollari un gigolò e, nel vedere le lacrime di Gemma di fronte a Jara e Nicola, Marina ironizza immaginando l’incontro tra la dama e il gigolò. Una nuova coppia, dunque, è nata nello studio del trono over sperando che la storia duri a lungo come quella di altre coppie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO E GEMMA INSIEME NELLA NUOVA REGISTRAZIONE

Uomini e donne è tornato ieri pomeriggio in studio per la nuova registrazione del trono over. Il programma tornerà l’8 gennaio ma le registrazioni vanno avanti e ieri è toccato proprio a dame e cavalieri del trono over che sono riusciti a mettere insieme un’altra maxi puntata in cui Gemma e Giorgio sono stati protagonisti. I due si sono visti in un’altra esterna e in studio hanno ballato sulle note di Se telefonando facendo impazzire lo studio. Tina Cipollari e Anna Tedesco continuano a remare contro questa ipotetica relazione e mentre l’opinionista trova ridicola Gemma pronta a scommettere su un loro possibile ritorno insieme, Anna Tedesco arriva ad accusare l’ex amico di averla usata e di nascondere una possibile relazione proprio con la dama torinese parlando di una lite dietro le quinte un po’ sospetta. A quanto pare nemmeno a Natale dame e cavalieri sono riusciti ad essere buoni, andrà meglio nella prossima registrazione? (Hedda Hopper)

GRAZIELLA MONTANARI SOTTO ACCUSA

Uno degli episodi che più hanno fatto discutere nelle ultime settimane nello studio di Uomini e Donne è lo schiaffo (censurato dalla redazione) che Graziella Montanari, dama del Trono Over, ha dato a Manfredo, sua ex frequentazione. Dopo questo episodio, duramente giudicato dal pubblico, Graziella ha lasciato il programma, mentre Manfredo non ha commentato la cosa se non giorni dopo. Intervistato da Blastingnews, il cavaliere ha detto la sua sullo schiaffo ricevuto da Graziella e queste sono le sue dichiarazioni: “Lo schiaffo altro non è che l’epilogo di mesi di calunnie. La cosa che mi ha colpito è stato il continuo accanimento verbale, ha raccontato Manfredo, per poi continuare.

“TINA CIPOLLARI? DIFENDE GRAZIELLA PER CARICARE DI TENSIONE LA VICENDA”

Manfredo poi continua “Tra le tante falsità, la peggiore è stata quando la signora Montanari ha affermato che io l’ho sedotta con videochiamate bollenti che l’hanno fatta invaghire di me. Io sono padre di tre figli. L’idea che potessero credere a questa fandonia mi ha creato imbarazzo al punto tale da coinvolgere la polizia postale e farmi inviare dal mio gestore telefonico l’elenco di tutte le chiamate che ho fatto a Graziella, dimostrando che erano frutto della sua fantasia”. Manfredo si esprime anche su Rina Cipollari e sul perchè l’opinionista si sia sempre schierata dalla parte di Graziella: “Tina Cipollari è una persona molto intelligente e colonna portante del programma. Lei interpreta un personaggio un po’ sopra le righe. – e conclude – Ha preso le difese di Graziella per caricare un po’ di tensione la vicenda, senza immaginare l’influenza che avrebbero avuto le sue parole sulla signora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori