Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio/ Foto, la cantante lascia tutti a bocca aperta! (Capodanno in Musica)

- Francesco Agostini

Video, Anna Tatangelo sta passando le vacanze natalizie con Gigi D’Alessio con cui è da poco tornata insieme. L’unione durerà ancora oppure no?

anna_tatangelo_gigi_dalessio
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha voluto iniziare il 2018 in rosso, ma sui social network decide di non postare foto insieme a Gigi D’Alessio facendo aumentare le polemiche di chi li vuole ormai da tempo lontani. Sulla sua pagina Instagram la troviamo vestita di rosso e lascia davvero tutti senza parole. E’ splendida nel vestito che risalta tutta la sua femminilità. Nel commento poi Anna Tatangelo scrive: “Primo giorno del nuovo anno. Avete messo anche voi qualcosa di rosso?“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Il pubblico rimane letteralmente senza parole perché di sicuro è lontanissimo il periodo in cui tutti iniziarono ad apprezzarla, da quel Festival di Sanremo dove tra i giovani portò Doppiamente Fragili, ma Anna è ancora splendida e per lei gli anni sembrano non essere passati. Staremo a vedere poi questo anno cosa ci offrirà e cosa porterà Anna Tatangelo per i suoi fan sui social network. (agg. di Matteo Fantozzi)

VIDEO, GLI AUGURI DEL CANTAUTORE

Mentre Anna Tatangelo sembra ormai proiettata verso il futuro senza Gigi D’Alessio tanto da non inserirlo nemmeno nel collage dei momenti più belli del 2017 con le persone più importanti, lui continua a rimanere in silenzio. Non una parola in piazza sulla sua presunta ex compagna e né una parola sui social dove è tornato proprio poco fa per pubblicare una foto di ieri sera (che potete vedere cliccando qui) e augurare ai suoi fan il meglio per questo nuovo anno. In particolare, Gigi D’Alessio ha scritto: “Buon anno a tutti! Che sia uno splendido 2018, pieno di amore, gioia e serenità! Un bacio grande!”. Sarà un anno splendito anche per lui che, molto probabilmente, dovrà affrontare l’annuncio ufficiale della fine della sua relazione con Anna Tatangelo o alla fine tutto rientrerà e i due saranno nuovamente fianco a fianco nella musica e nella vita? I fan di Anna sembrano felici nel rivederla single, avranno ragione? (Hedda Hopper)

ANNO NUOVO, VITA NUOVA

Cosa rappresenterà il 2018 per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a livello professionale e sentimentale? Di sicuro è un momento molto interessante per i due artisti dal punto di vista del lavoro, ma più punti di domanda per quanto riguarda l’amore. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio infatti da un po’ si sono allontanati e nonostante le voci che li vorrebbero di nuovo insieme non sembrano tramite i social network essere molto vicini. Stasera li vedremo insieme a Capodanno in Musica e sarà molto probabile che qualche domanda sul loro futuro possa anche arrivare. Staremo a vedere se si parlerà della loro storia oppure solo di quello che a livello sentimentale potrà essere il loro futuro. Difficile pensare che quest’ultima frase possa diventare realtà con i due che al momento vogliono tenere i loro problemi lontani dai fari dei media. (agg. di Matteo Fantozzi) 

GIGI ESCLUSO DALL’ALBUM DEL 2018

Si parla da alcuni giorni del possibile ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due infatti sembrno essere tornati molto vicino, come abbiamo anche potuto capire da alcune parole pronunciate dal cantante neomelodico napoletano. La stessa Anna Tatangelo ha voluto postare sulla sua pagina ufficiale di Instagram una foto collage con i momenti migliori del suo 2017, escludendo però a sorpresa proprio Gigi D’Alessio e alimentando così le polemiche attorno al loro possibile riavvicinamento. A commento ha scritto: “Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore rialzandomi più forte di prima. Grazie alle persone che mi amano perché non mi hanno fatto sentire sola. L’augurio che vi faccio è quello di avere come me la fortuna di avere persone che vi amano attorno, via apprezzino e non vi diano per scontate mai, ma che tireranno fuori ogni giorno il meglio che è in voi. Vi auguro di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili di guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa che fate!!! Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano, mi ascoltano e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre. Ciao 2017, benvenuto 2018“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Strano e curioso che Anna Tatangelo posti questo riquadro con ben nove foto e non trovi uno spazio per Gigi D’Alessio, una cosa che non è sfuggita ai suoi fan che hanno voluto sottolineare come questo possa essere un indizio che allontana nuovamente i due. (agg. di Matteo Fantozzi)

RITORNO DI FIAMMA?

Anna Tatangelo arricchirà con la sua presenza il palcoscenico di Canale 5 all’interno del programma televisivo Capodanno in musica. La cantante passerà la notte di San Silvestro assieme al pubblico e probabilmente questa sarà una buona occasione per potersi riprendere da un punto di vista emotivo visto il periodo turbolento. Al centro delle polemiche, ovviamente, cìè sempre la sua tormentata storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. Ma cerchiamo di approfondire la loro vicenda, visto che negli ultimi mesi è stata piuttosto altalenante e, soprattutto, traballante. In estate i due sembravano essere in una crisi profonda, a tal punto che la rottura pareva essersi consumata senza tante parole. Una rottura che aveva fatto parlare parecchio i giornali,visto che da molti anni i due vivono assieme. Ma a sentire Gigi D’Alessio, che ha parlato sul sito internet Tgcom24, la rottura pare non esserci mai stata: “I giornali scrivono solo stupidaggini, non bisogna starli a sentire. In questo periodo di tempo le hanno attribuito almeo dieci storie diverse, è un’indecenza. Anna è una ragazza seria e noi non ci siamo mai lasciati.”

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO DI NUOVO INSIEME? LE DICHIARAZIONI SMENTITE

Le ultime notizie di gossip danno i due in vacanza insieme per questo periodo natalizio, il che sigifica che la coppia, dopo il periodo nero, si è finalmente ricomposta. Se da una parte abbiamo Gigi D’Alessio che continua a insistere sulla loro ‘non rottura’, dall’altra ci sono alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa Anna Tatangelo non più di qualche tempo fa. Dichiarazioni postate sui social network e che sembrerebbero contraddire le parole del cantante napoletano. In un post diventato famoso, la Tatangelo aveva infatti detto: “Volete sapere qual è il mio uomo? E’ Andrea e basta, nessun altro”, riferendosi al figlio. Dichiarazioni del genere stonerebbero un po’ col contesto idilliaco prospettato da Gigi D’Alessio secondo cui la rottura non ci sarebbe mai stata fra i due. Perché fare un’affermazione come questa?

E’ innegabile che qualcosa all’interno della coppia si era rotto (è legittimo parlare al passato?) e che adesso, a fatica, si stia tentando di ricomporre in queste vacanze natalizie. Il tempo potrà dirci sele cose torneranno come prima oppure no: per il momento non è dato saperlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori