Oroscopo 2018 di Branko, Acquario/ Luglio con il freno a mano

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, Branko: le previsioni per l’anno nuovo dell’Acquario. Sarà un inizio piuttosto brioso in amore con le relazioni che miglioreranno e qualche influenza contrastante di Marte.

acquario_zodiaco_oroscopo_pixabay
Oroscopo 2018, Branko: Acquario

ACUQUARIO: OROSCOPO 2018, LUGLIO CRITICO

Branko prevede nel suo Oroscopo 2018 alcuni rallentamenti in Luglio che potrebbero avvantaggiare qualcuno, soprattutto per mettere alla prova la propria umanità. In questo periodo, Marte consiglia di agire con aggressività, ma meglio non dargli retta e scendere in campo con la tolleranza, soprattutto nelle relazioni. Cautela nella salute, allergie in arrivo. I primi giorni di agosto andranno impegnati ancora nel lavoro, a causa di alcune situazioni rimaste in bilico e ancora da sistemare. Per evitare sorprese dei cambi di Luna, meglio prevenire e mettersi al riparo anche per quanto riguarda la forma fisica. Evitare i viaggi avventurosi e lo stress eccessivo e non preoccupatevi: con una mente libera da pressioni, Venere regalerà un incontro interessante e forse la nascita di una grande storia d’amore. Settembre rimetterà invece in morto Mercurio e si allea dalla parte di chi rientra al lavoro. La calma che i nati del segno vivranno adesso contrasterà l’irruenza dei mesi precedenti, spingendo ad adottare maggiore pazienza per risolvere anche le questioni di cuore. Meglio chiudere tutto entro i primi dieci giorni per evitare sorprese da Venere.

COME SARÀ DA APRILE A GIUGNO?

Il cielo di Aprile per il segno dell’Acquario sarà positivo per il lavoro. L’oroscopo 2018 di Branko prevede infatti che Mercurio garantirà alcune entrate in denaro, permettendo anche nuovi accordi e opportunità di lavoro indipendente. Il consiglio dell’astrologo è di valutare comunque la priorità giusta da dare alla famiglia, dato che Venere rimarrà in Toro fino al 24 per sistemare i rapporti in famiglia. Branko sottolinea in questo senso di non dimenticare che il cielo dei nati del segno prevede per alcuni un 2018 con separazioni e divorzi. La passione sarà infatti sconvolgente nel mese successivo grazie a Marte, che andrà a minacciare gli equilibri già precari della coppia. Le richiede d’affetto da parte dei propri cari continueranno anche a maggio, dove Urano in Toro promette di influenzare la vita personale dell’Acquario. E questo implica la vita di coppia, il rapporto fra genitori e figli e la famiglia in generale. Venere aumenta ancora di più l’aspetto passionale degli affari di cuore, che diventano intriganti grazie ad incontri possibili nei giorni 3, 12, 13 e 29. Per ritornare di buon umore basterà attendere giugno, quando Mercurio diventa positivo per i nati del segno. L’Acquario cerca il divertimento e potrebbe sfruttare i primi dieci giorni per mettere a posto delle situazioni in bilico, prima che il pianeta si sposti in Leone nel prossimo mese ed inizi a complicare alcuni aspetti.

GENNAIO BRIOSO

Quali previsioni regala l’Oroscopo 2018 di Branko al segno dell’Acquario? L’astrologo di Chi sottolinea che gennaio sarà brioso fino al 10 per quanto riguarda le relazioni. In questo periodo Mercurio invoglia ad imparare e scoprire: meglio sfruttare la sua influenza per contrastare Marte, in Scorpione fino al 25. Dal giorno successivo si apriranno concretamente i battenti all’anno dei nati del segno, ma alcune occasioni nel lavoro e nello studio si potranno concludere già nella prima parte dell’anno. Attenzione invece alla salute.

COME SARÀ L’ANNO NUOVO PER L’ACQUARIO?

Interessante febbraio con Marte passionale che regala incontri intriganti e passionali. San Valentino precede la Luna nuova e sarà possibile migliorare la tensione presente in famiglia, andando a mitigare le incomprensioni attuali. In miglioramento anche la forma fisica dal Primo quarto di Luna del 23, mentre alcune difficoltà in amore si potrebbero verificare nella fine del mese. Energico invece marzo grazie a Venere e Mercurio in Ariete dal 6. I nati dell’Acquario noteranno più facilità nel pensiero, maggiore intuito ed anche più possibilità per concludere alcuni affari. Alcuni problemi professionali potranno essere risolti grazie a Mercurio in miglioramento, anche per quanto riguarda gli ostacoli legali che hanno rallentato gli affari. I single potranno invece fare degli incontri interessanti l’8 ed il 9 del mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori