OROSCOPO 2018 DI BRANKO/ Luglio, periodo per rimettersi in gioco nel lavoro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, Branko: le previsioni per l'anno nuovo del Cancro. Le novità porteranno i nati sotto questo segno a liberarsi dai pesi accumulati nel difficoltoso anno precedente.

cancro_zodiaco_oroscopo_pixabay Oroscopo 2018, Branko: Cancro

CANCRO, OROSCOPO 2018: FOCUS SUL PERIODO LUGLIO-SETTEMBRE

Nessun pianeta negativo per il Luglio del Cancro: questa la promessa di Branko e del suo Oroscopo 2018. I nati del segno potranno sfruttare al meglio le stelle positive di questo periodo per rimettersi in gioco nel lavoro, anche se bisogna fare attenzione agli investimenti e non correre. Dal 13 la Luna Nuova darà ancora una spinta all’amore, sia per le coppie ormai solide sia per i single. Un incontro importante potrebbe manifestarsi attorno al 21 o il 22 del mese. I nati del Cancro potranno finalmente riposarsi ad agosto, sfruttando la prima settimana per ultimare gli impegni lavorativi. Rimane ancora in sospeso qualche problema finanziaria della famiglia che suscita ancora qualche attrito e che potrebbe essere risolto grazie all’Ultimo Quarto che si verificherà nei giorni 4 e 5 del mese. Aumenta la sensualità nelle ultime due settimane, ma attenzione a non prendere troppo sul serio gli incontri di questo periodo. Sarà un settembre sereno per i nati del Cancro, che potranno concedersi ancora una volta ai sentimenti. Anche il matrimonio riuscirà a riprendere quota, grazie all’uscita di Marte dal Capricorno attorno all’11 del mese. Venere e Giove sono invece complici per far nascare nuovi amori. Attenzione solo alla salute, più fragile a causa della Luna piena del 25 del mese.

APRILE, RIVOLUZIONE ROMANTICA

Le previsioni di Branko e del suo Oroscopo 2018 mettono aprile al centro della rivoluzione romantica del Cancro. Venere aiuta i nati del segno a stringere i rapporti che si sono raffreddati negli ultimi mesi, anche se le relazioni interne alla famiglia comporteranno ancora qualche difficoltà. Sarà meglio dedicarsi al relax per impedire che il nervosismo prenda il sopravvento. Il sollievo del resto arriverà fin da maggio, grazie ad un Giove più forte ed un cambiamento nel cielo che si verificherà già dal 14 del mese. Mercurio, Marte e Venere aiuteranno i nati del segno a togliere qualche peso, mentre l’uscita di Urano dall’Ariete dopo sette anni di complicazioni per il Cancro, segnerà stelle positive per quest’ultimo. Qualcuno potrebbe vivere una bella storia d’amore, soprattutto perché Giove aiuta a pensare al futuro, ad una relazione stabile. Fortuna in arrivo a giugno: secondo l’astrologo l’amore non potrebbe essere più favorito. I nati del Cancro dovranno però dare un taglio netto al passato, allontanando quella nostalgia che torna spesso. Urano regalerà un incontro positivo, mentre Mercurio e Venere aiuteranno i nati del segno a concentrarsi di nuovo sul lavoro.

GENNAIO, GRANDE RIVOLUZIONE

L’Oroscopo 2018 di Branko ha rivelato le previsioni anche per il Cancro. Che anno vivranno i nati del segno? Secondo l’astrologo del settimanale Chi, gennaio inizierà in grande rivoluzione, così come il resto dei mesi. Qualcuno potrà infatti liberarsi dai pesi accumulati nell’anno precedente, ma il cielo non sarà del tutto limpido e ci si dovrà aspettare anche degli ostacoli. La Luna nuova spingerà i nati del Cancro a prendere una decisione nel matrimonio il 17 del mese, mentre Giove aiuta nella creatività e quindi nel successo lavorativo. Qualche incertezza invece nel rapporto con gli altri, a causa di un dialogo zoppicante.

COME SARÀ L’ANNO NUOVO PER IL CANCRO?

Febbraio sarà invece veloce, soprattutto per i cambiamenti nel lavoro e nella vita in generale. I nati del segno potrebbero vivere dei rapporti difficili con i superiori, ma dopo il 10 Giove positivo si unirà a Venere, dando delle buone occasioni in amore. Marte rende inoltre ottimisti, ma Urano ricorda di prestare attenzione alla salute. I nati del Cancro dovranno fare leva su tutta la forza che hanno nel mese di Marzo, per consolidare tutto ciò che si è ottenuto finora nel lavoro, nell’economia e anche nei sentimenti. L’opposizione fra Marte e Saturno accompagnerà i nati del segno fino alla fine dell’anno, ma sarà in questo mese che questo aspetto astrale si farà sentire maggiormente, rendendovi stanchi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie