OROSCOPO 2018 DI LEONE/ Agosto, attenzione umore nero…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, Branko: le previsioni per l’anno nuovo del Leone. Novità interessanti legate alla possibilità di viaggiare, attenzione però alle tensioni causate dalla Luna.

leone_zodiaco_oroscopo_pixabay
Oroscopo 2018, Branko: Leone

LEONE: OROSCOPO 2018, AGOSTO BURRASCOSO COME UMORE

Le stelle del Leone saranno positive anche a luglio, come sottolinea l’Oroscopo 2018 di Branko. I primi giorni saranno influenzati da Mercurio, che offrirà la propria protezione al fianco di Venere e Sole. Aiutati gli affari e le entrate, le investimenti ed i guadagni, questi ultimi dal 12 del mese. Attenzione invece ai colpi di testa attorno al 27, a causa della Luna Piena. Il mese di Agosto si rivelerà invece burrascoso per l’umore, soprattutto perché alle spalle ci sono ancora le influenze di Marte da digerire. Si potrebbero verificare delle liti attorno al 4 del mese a causa dell’ultimo quarto di Luna, mentre Mercurio e Venere rendono brillanti dal 7. Il cielo tornerà più limpido a Ferragosto, grazie ad una Luna in grado di smussare gli angoli del carattere del Leone. L’astrologo suggerisce un viaggio per ritornare più forti di prima. Settembre del resto richiederà tutta la concentrazione dei nati del segno, per un rientro al lavoro che regalerà occasiono imperdibili nei primi dieci giorni del mese. Sarà possibile in questo momento concludere affari e sistemare il terreno in previsione delle lotte che inizieranno a verificarsi dall’11, a causa dell’opposizione di Marte. L’aria diventerà di nuovo irrespirabile sia al lavoro che nell’amore: alcuni nati del segno potrebbero infatti dover fare dei lavori imprevisti in casa. Pazienza, perché la Luna ritornerà piena e ci si potrà di nuovo concentrare negli affari di cuore.

APRILE RIFLESSIVO

L’Oroscopo 2018 di Branko prevede un aprile riflessivo per i nati del Leone, soprattutto ad inizio mese. Sarà utile per pensare alla salute ed alla forma fisica, oltre che alle crisi che si paleseranno nella coppia. Giove spinge infatti tutti i problemi rimasti nascosti a tornare alla luce, mentre il lavoro sembra non dare grosse difficoltà, se non nel dialogo con i superiori. Una particolare occasione si potrebbe presentare entro il 20 del mese grazie a Saturno, ma attenzione ancora alla forma fisica. L’astrologo suggerisce di trascorrere invece maggio all’insegna della famiglia e della generosità. Urano si sposta infatti in Toro dal 15 del mese, confondendo la stabilità acquisita fino a quel momento. Giove in posizione ostile di certo non aiuta e questo implica che i nati del segno dovranno prestare ancora attenzione alla salute. Nervosismo in arrivo a metà mese a causa della Luna Nuova, con un picco di ansia causato da Marte in Acquario. Giugno sarà invece il mese degli equilibri grazie a Mercurio e Sole, ma non per la coppia, dove sarà ancora Marte a comandare. Si dovrebbe risolvere tutto per l’amore dal 13, per via dell’entrata di Venere nel segno del Leone, che regalerà incontri importanti il 16 ed il 17 del mese.

ANNO CON AFFARI POSITIVI

Che cosa dicono le previsioni di Branko e il suo Oroscopo 2018 per il segno del Leone? Sembra che il mese di gennaio presenterà uno scenario del tutto diverso rispetto a quello dell’anno precedente, sopratutto grazie a Saturno, Mercurio e Sole, che rendono gli affari positivi e donano una praticità maggiore. Secondo l’astrologo del settimanale Chi, va comunque prestata attenzione alla presenza di Marte, che alternerà favori a ostacoli. Il consiglio di Branko è di evitare le polemiche fino al 26 del mese, a causa dell’entrata del pianeta in Sagittario e di una Luna piuttosto difficile. La coppia potrebbe risentire delle influenze della Luna piena prevista per la fine del mese, ma anche rivitalizzarsi grazie alla passione.

COME SARÀ L’ANNO NUOVO PER IL LEONE?

Febbraio proseguirà su questa scia, spingendo i nati del Leone a desiderare nuove occasioni. In questo mese si potrebbero presentare delle nuove collaborazioni, mentre in famiglia si potrebbe verificare qualche tensione a causa dell’Ultimo quarto di Luna in Scorpione. Venere diventa invece positiva dall’11 del mese ed al fianco di Marte in Sagittario spinge i nati del segno a riprendere mano alle situazioni sospese. Favoriti in questo mese i viaggi, per una Luna che si presenterà bella anche in Marzo. Mese interessante per gli affari e per l’amore, specie dal 7 del mese, dove i rapporti storici potranno vivere un rinnovamento. I progetti si potrebbero concretizzare il 17, grazie a Marte in Capricorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori