Oroscopo 2018 di Branko, Pesci/ Luglio, un mese ricco di slanci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, Branko: le previsioni per l’anno nuovo dei Pesci. La Luna regala grande fortuna per un inizio davvero entusiasmante che potrebbe portare a delle sorprese inaspettate.

pesci_zodiaco_oroscopo_pixabay
Oroscopo 2018, Branko: Pesci

PESCI: OROSCOPO 2018, LUGLIO DI RISCATTO!

L’Oroscopo 2018 di Branko prevede un luglio pieno di slanci per i Pesci, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Una situazione astrale positiva che si è verificata già nel mese precedente e che proseguirà senza sosta soprattutto per i nati del segno che hanno attività autonome. Il consiglio dell’astrologo è di dedicarsi un po’ a se stessi ed alla relazione amorosa, in attesa di Venere antipatica dal 10. I single potrebbero invece vivere nuovi incontri dal Novilunio, forti, intriganti, ma brevi. Anche il mese di Agosto verrà i nati Pesci concentrati sulla carriera. In questo periodo occorre però non dimenticare il giusto riposo, soprattutto in previsione di un’estate esplosiva per i sensi e il romanticismo. In arrivo anche guadagni grazie all’occhio benevolo di Venere: alcuni nati del segno vedranno finalmente sbloccati dei pagamenti che attendono da tempo. L’energia per la salute ritornerà afine mese, mentre a settembre si potrà avvertire un leggero nervosismo dovuto all’influenza della Vergine. Tensioni in famiglia attorno al 3 per via dell’Ultimo quarto di Luna, un motivo in più per ritrovare la calma e proteggere l’equilibrio nella coppia. L’amore del resto è avvantaggiato da una Venere più travolgente al fianco di Giove in Scorpione dall’11. La seconda metà del mese sarà ancora più facile e fortunata, anche se un particolare occhio di riguardo va ancora riservato alla forma fisica.

QUANDO PUNTARE SULLE RELAZIONI?

L’Oroscopo 2018 di Branko prevede un aprile all’insegna del romanticismo per i nati dei Pesci, che potranno puntare tutto sulle relazioni. Mercurio sarà in Ariete per tutto il mese e questo implicherà maggiore energia da dedicare al lavoro, ai progetti. Giove protegge e permette di realizzarsi anche in amore, mentre Maggio vedrà i nati del segno forse troppo emotivi. La Luna in Sagittario compromette gli equilibri interni, ma ci saranno comunque diverse novità grazie all’arrivo di Urano in Toro. Per riuscire ad ottenere tutti i frutti di questo cielo occorre però cambiare mentalità e rinnovare il proprio punto di vista. Litigi in famiglia: meglio approfittare di un viaggio romantico. Giugno strano con Mercurio in Gemelli e al fianco del Sole: una situazione astrale che potrebbe implicare dei lavori di ristrutturazione in casa, oppure tensioni nelle relazioni. Il transito di Mercurio sarà però molto veloce, dato che dal 13 sarà già in Cancro. Le prime due settimane del mese saranno vincenti per l’amore, per lasciare il posto all’aspetto pratico della vita nella seconda metà. 

FRUTTI SIGNIFICATIVI IN AMORE…

Quali sono le previsioni di Branko e del suo Oroscopo 2018 per il segno dei Pesci? L’astrologo di Chi segnala un gennaio positivo fin dai primissimi giorni, per una Luna che regala fortuna. Qualcuno potrebbe già ricevere dei frutti significativi in amore, grazie ad un rapporto nato da poco. Favorevoli anche gli affari grazie all’influenza benefica del Capricorno. Crisi possibili nella coppia invece a febbraio, attorno all’11 per via di Venere nel segno. Marte spinge invece a riflettere bene sul valore delle amicizie in ambito professionale, soprattutto perché una di queste potrebbe cambiare volto e diventare romantica.

COME SARÀ L’ANNO NUOVO PER I PESCI?

Giove, Saturno e Plutone influenzano inoltre Venere nel segno, dando la possibilità di unire i cuori solitari e fortuna sia ai Pesci che nasceranno adesso, sia in generale per tutti i nati del segno. Marzo sarà invece nervoso a causa della Luna piena che farà vacillare anche la salute. I primi giorni del mese saranno dedicati all’amore, mentre diventeranno pratici dal 6 in poi grazie a Venere e Mercurio in Ariete. Chi deve concludere affari potrebbe muoversi dal 12, dopo aver superato l’Ultimo quarto nervoso e grazie all’influenza del combattivo Marte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori