OROSCOPO 2018, BRANKO: VERGINE/ Luglio? Ottimo mese per il matrimonio

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, Branko: le previsioni per l’anno nuovo della Vergine. Pronti a momenti molto luminosi con Giove e Marte che sono amichevoli. Saturno mai così alto negli ultimi 27 anni.

vergine_zodiaco_oroscopo_pixabay
Oroscopo 2018, Branko: Vergine

VERGINE: OROSCOPO 2018, COSA SUCCEDERÀ NEL MESE DI LUGLIO?

L’astrologo prevede dei giorni calmi e privi di ostacoli, tanto che i nati del segno potranno proseguire a passo spedito. Aiuti anche da parte di Venere, che rimarrà positiva fino alla fine dell’anno e regalerà fortuna. Mercurio distante non facilita invece il lavoro, anche se Marte in Acquario permette di mantenere gli impegni. Agosto sarà all’insegna della passione grazie a Venere al fianco di Urano. L’Ultimo quarto di Luna potrebbe tra l’altro regalare emozioni impreviste in amore, una svolta importante da non sottovalutare. Un po’ di nervosismo si potrebbe verificare attorno al 26 a causa di una Luna piena che non permette di respirare, ma i nati del segno potranno permettersi qualche viaggio grazie allo spostamento del pianeta in Toro verso la fine del mese. Mercurio protegger invece settembre fino al 22, regalando tanti benefici ed un cielo che rinnova tutti gli aspetti della vita. Chi vuole sposarsi può farlo proprio in questo mese, così come chi vuole un figlio oppure prevedere di acquistare casa. Il cuore va messo al primo posto in questo momento, persino sulla carriera.

POSSIBILE PROMOZIONE IN ARRIVO

Le previsioni di Branko e del suo oroscopo 2018 guardano con benevolenza i nati della Vergine nel mese di aprile. Sarà il momento giusto per compiere dei viaggi grazie a Venere in Toro, che aiuterà a tenere lontani i problemi ancora in sospeso. I single potrebbero incontrare persone speciali il 7 o il 10, per un mese che si rivelerà liberatorio e romantico. Maggio sarà invece significativo per i nati della Vergine che lavorano nel sociale. Saturno è in ottima posizione e con Giove in Scorpione saranno molte le idee, con un notevole aumento dell’intuito. Qualcuno potrebbe anche ricevere una promozione attorno al 15 grazie ad Urano in Toro, mentre ancora una volta il mese si concluderà con ottimi risvolti amorosi. Giugno nervoso per i nati del segno, per via del Sole in opposizione, ma anche alla linea. Mercurio in Gemelli non aiuta a mantenersi in forma e provoca anche qualche incomprensione nel matrimonio e nelle relazioni in generale. Gli amori che nascono in questo mese sono fragili e richiedono un occhio di riguardo. Professione ancora vincente.

INIZIO ANNO LUMINOSO

Cosa dicono le stelle della Vergine? Branko ha svelato nel suo Oroscopo 2018 quale cielo interesserà i nati del segno fin dal mese di gennaio, che aprirà i battenti ad un anno innovativo e luminoso. Marte e Giove in Scorpione sono infatti amichevoli, mentre il Sole è in Capricorno e Saturno raggiunge il punto più alto dopo 27 anni: questo aspetto non può che significare amore stabile, profondo, ma anche nuovi incontri per i single con la possibilità di una relazione duratura nel tempo. I nati della Vergine si riveleranno inoltre più intuitivi, caratteristica da sfruttare nel lavoro. L’unica incertezza è in famiglia a causa di alcune incomprensioni.

COME SARÀ L’ANNO NUOVO PER LA VERGINE?

Febbraio battezza un amore significativo ed intenso, anche se alcuni nati del segno potrebbero vivere delle liti a causa di quanto avvenuto nel mese precedente. Alcuni attriti di vecchia data potrebbero infatti ritornare a galla a causa di Marte in Sagittario, mentre le rivoluzioni saranno presenti negli affari e nello studio, grazie ad idee nuove e fresche. Se le difficoltà in famiglia non verranno risolte, dal 18 si potrebbero verificare ulteriori momenti di tensione. Attenzione anche alla salute, meglio non esagerare. Stress a marzo, mese che i nati del segno devono sfruttare per pensare al relax. Sarà possibile concludere degli accordi grazie a Mercurio e Venere attorno al 6, mentre dal 18 Marte in Capricorno garantisce riconoscimenti in ambito professionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori