CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Nuove accuse per la coppia (Grande Fratello VIP 2)

- Valentina Gambino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip 2, anche in finale la coppia racconterà la loro intesa? Ecco le prime dichiarazioni a Verissimo.

ceciliaignazio2017 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nonostante siano ancora tantissime le critiche nei confronti della coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Le critiche vengono però estese a tutta la famiglia nella puntata di Domenica Live andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, dove Karina Cascella ha avuto dure accuse. Ecco il suo sfogo in diretta: “Ci sono dei deliri di onnipotenza da parte della famiglia Rodriguez. – ha esordito – Io non ho nulla contro questa benedetta famiglia, Santa famiglia, il problema è che loro hanno deliri di onnipotenza. – sbotta Karina, che ancora aggiunge – Tipo Belen al Maurizio Costanzo Show, che all’uomo che ha fatto la storia della tv ha detto ‘quando hai slinguato tua moglie per l’ultima volta?’. Allora io mi domando e dico, ma come ti permetti di avere questa arroganza nei confronti di quella che hai davanti, la storia della tv. Pensano di avere il potere, questi pensano di essere arrivati, ma dove?!”.

 

Mentre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si godono la loro vita di coppia, Francesco Monte torna a parlare nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Visto. È qui che l’ex di Cecilia svela i dettagli dell’incontro avuto con l’ex cognato e amico Jeremias Rodriguez: “È venuto a casa mia e ci siamo abbracciati… Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori…Ci siamo intesi senza parlare troppo. Abbiamo un rapporto fraterno…” svela Monte, che sottolinea che i rapporti con lui sono rimasti buoni. Infatti aggiunge: “Jeremias è molto dispiaciuto per quello che è successo…”, ovviamente riferendosi all’addio tra lui e Cecilia e il fidanzamento della ragazza con Ignazio Moser. Vite, quelle di Monte e Cecilia, che quindi non hanno più niente in comune. (Anna Montesano)

La dedica della sorella per Jeremias

Stasera su Canale 5 andrà in onda dalle 21.25 circa, la finale del Grande Fratello Vip 2. In studio tra gli eliminati, anche i fratelli Rodriguez. Proprio nelle ultime ore, Cecilia ha scritto la sua personale dedica per il fratello maggiore Jeremias: “Che dirti… volevo ringraziarti ancora un’altra volta per essere stato parte di questo viaggio magnifico… grazie per avermi accompagnato in ogni singolo paso che ho dato dentro questa casa. TE AMO HERMANO”. In questa settimana intanto, Cecilia e Ignazio hanno potuto iniziare la loro storia d’amore lontani dalle telecamere del programma. Tra di loro pare intatto il feeling così come la passione. Ecco perché, anche gli altri del “clan”, hanno avuto il piacere d’incontrare il neo fidanzato della modella che ha deciso di mettere da parte definitivamente la storia d’amore con Francesco Monte, durata quasi cinque anni. Staremo a vedere per quali concorrenti tiferanno stasera i Rodriguez: saranno dalla parte di Daniele Bossari? Dentro la Casa sono rimasti molti volti che con loro sono andati parecchio d’accordo… (tranne forse Luca Onestini e Raffaello Tonon). Cliccate qui per vedere la fotografia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le parole d’amore

Ignazio Moser è davvero innamorato di Cecilia Rodriguez. Chi pensava che quella tra la modella argentina e il ciclista fosse una semplice passione si sta ricredendo. Il sentimento nato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 sta diventando sempre più forte e profondo e le parole con cui il ciclista ha parlato del suo legame con Cecilia racchiudono un amore vero. “Con lei invece ero un po’ imbarazzato, non riuscivo a essere spensierato come con le altre ragazze. La sua purezza e semplicità mi hanno colpito. La cosa è andata avanti passo passo e quando ho iniziato a capire che ero ricambiato allora non abbiamo capito più nulla. Sì è stato un amore adolescenziale”, ha detto Ignazio ai microfoni di Verissimo. Felici, allegri e spensierati, Ignazio e Cecilia stanno vivendo il loro rapporto come due normali ragazzi che si frequentano da poche settimane. I due, dunque, sono pronti a vivere insieme il primo Natale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La frecciatina di Luciana Littizzetto

Anche Luciana Littizzetto non poteva non commentare la storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa, la Littizzetto, durante il suo intervento, ha commentato ironicamente la proposta di matrimonio fatta da Daniele Bossari a Filippa Lagerback. Dopo aver elogiato e fatto battute sull’incontro d’amore tra Daniele e Filippa ha commentato così poi il successivo incontro tra Cecilia e Ignazio. “Quando poi è entrata Cecilia, chi se ne frega, avevamo già visto delle meraviglie”, ha detto la Littizzetto. La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio, dunque, continua a creare discussioni. I due, tuttavia, vivono incuranti delle critiche che continuano a ricevere. Il loro, infatti, è un amore che sta crescendo sempre di più e che è stato accettato dalla famiglia di lei come potete leggere sotto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ignazio e la prima serata di festa con la famiglia di Cecilia e Andrea Iannone

Ignazio Moser è stato ufficialmente accolto nella famiglia Rodriguez. Ieri sera, Cecilia e il ciclista hanno trascorso una serata di festa insieme ai genitori di lei, a Belen, ad Andrea Iannone e a qualche amico. Il tutto è stato documentato da foto e video pubblicati su Instagram Stories sia dalle sorelle Rodriguez che dalla signora Veronica Cozzani. Nelle varie storie, Ignazio appare perfettamente a suo agio insieme alla famiglia della sua nuova fidanzata con cui trascorre tutto il tempo che ha a disposizione. A documentare la bella serata trascorsa è stato anche lo stesso Ignazio che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto insieme ad Andrea Iannone mettendo così fine anche ai rumors che volevano il pilota e Belen vicini alla rottura. La storia tra Ignazio e Cecilia, dunque, procede a gonfie vele. I due, pur avendo deciso di non andare subito a convivere, hanno fatto il grande passo di vivere la storia in famiglia. Per Cecilia, del resto, legatissima ai genitori, alla sorella e al fratello, era fondamentale che Ignazio fosse accolto bene sin dal primo giorno. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vita da coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 2, in onda stasera con la sua finalissima. Ospiti in studio, questa volta, dopo tantissime puntate, le telecamere non saranno concentrate solo sulle loro dinamiche. Ed infatti, gli autori del programma sono stati aspramente criticati per avere dedicato fin troppa attenzione agli sviluppi sentimentali e personali dei fratelli Rodriguez, Belen compresa. Proprio questa sera, l’argentina sarà la protagonista di uno spazio interamente dedicato alla sua persona. In molti credono che la showgirl tornerà in pista per ufficializzare la sua conduzione al GF Nip. Tornando a Cecilia e Ignazio, i due ospiti di Verissimo con Silvia Toffanin, si sono raccontati in maniera più dettagliata svelando i primi momenti della loro relazione d’amore dopo il reality show: come è andata a telecamere spente? A quanto pare tra di loro ci sarebbe stato molto feeling e tantissimo romanticismo. Per farsi notare ancora un poco, all’indomani dalla bollente notte passata insieme, il buon Moser ha prontamente postato uno scatto social sotto coperta con la sua bella.

Cecilia e Ignazio, ecco come è andata dopo il GF Vip 2017

“Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. È stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”, ha confessato Ignazio Moser intervistato da Silvia Toffanin. Il ciclista poi, ha avuto anche il “compito” di esprimere il suo punto di vista su Francesco Monte, e la sua decisione di potersi confrontare con Cecilia dentro la Casa del Grande Fratello Vip: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”. Proprio la baby Rodriguez, ha ufficializzato ancora una volta di essersi incontrata con l’ex tronista: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo – aggiunge – che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”. Vedremo se stasera, nel corso della finale, Ignazio e Cecilia avranno modo di esprimere il loro punto di vista.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie