Filippa Lagerback e la figlia Stella/ Anche Luciana Littizzetto festeggia Daniele (Grande Fratello Vip 2)

- Anna Montesano

Filippa Lagerback e la figlia Stella entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip 2 per fare una sorpresa a Daniele Bossari nel corso della finalissima?

daniele_bossari_filippa_lagerback
Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Anche Luciana Littizzetto ha festeggiato la vittoria di Daniele Bossari. La torinese che da anni lavora con Filippa Lagerback a Che tempo che fa di Fabio Fazio, ha commentato la vittoria del conduttore con un post su Instagram: un breve video di Fred Flintstone che al suono della campanella che annuncia la fine del turno di lavoro grida il suo celebre “iabadabadu”. “Entusiasmo immotivato. #iabadabaduuu #unicomotivoperfesteggiare #filippinaedanielone”, ha scritto la comica come didascalia del video. Numerosi i commenti dei suoi follower: “Buongiorno Lucianina, sono troppo contenta che abbia vinto Bossari!” e “Il motivo per festeggiare c’è Luciana! Quando il bene e il bello vincono é un buon motivo per essere felici! Anche in un programma televisivo”. Domenica scorsa a Che tempo che fa la Littizzetto aveva simpaticamente preso in giro Filippa per la proposta di matrimonio in diretta… cosa dirà nella prisma puntata? (agg. Elisa Porcelluzzi)

Entusiasmo immotivato. #iabadabaduuu #unicomotivoperfesteggiare #filippinaedanielone @s_n_a_69

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data: 4 Dic 2017 alle ore 23:50 PST

I commenti su Twitter

La vittoria di Daniele Bossari è stata la vittoria anche delle donne della sua vita: Filippa Lagerback (futura moglie) e Stella, la figlia. Sui social a poche ore dalla vittoria del conduttore tanti i messaggi indirizzati alla bella svedese di Che tempo che fa: “Grazie a Daniele. La dimostrazione che gli uomini possono cadere e risollevarsi. Grazie per le emozioni, per la dimostrazione che il vero amore esiste. Grazie per la vostra bellezza, grazie per averci reso partecipi della vostra storia. #teamboss always”, ha scritto un utente su Twitter. E ancora:  vittoria meritatissima! @danielebossari è sempre stato una persona positiva, col sorriso sempre sulle labbra! Lo ricordo ancora quando era un VJ di @mtvitalia! Grazie per le emozioni che ci avete regalato insieme. Spero di conoscervi, un giorno!”, si augura un altro internato. In tanti si sono “innamorati” della dolce storia d’amore tra Daniele e Filippa: “Simpatia ma anche educazione e semplicità a volte vengono premiate e poi la sua storia con @filippala ha fatto innamorare tutti #amore #danielebossari era se stesso non ha fatto spettacolo bravo”. (Agg. Elisa Porcelluzzi)

Una stella per il vincitore

Una bellissima sorpresa per Daniele Bossari in questa finale del Grande Fratello Vip 2. È per lui il primo televoto per uscire e abbandonare la Casa, che lo vede in confronto con Aida Yespica, ma prima di conoscerne l’esito ecco Ilary Blasi che lo chiama fuori dalla Casa per assistere ad un filmato che vede delle bellissime immagini dello spazio e del cosmo ed è qui che appare un nome “Futura”. Solo dopo qualche secondo scopriamo che si tratta di una stella che Filippa Lagerback e sua figlia Stella hanno regalato a Daniele. Poi ecco arrivare proprio Stella Bossari, pronta ad abbracciare suo padre e a regalargli la pergamena che attesta l’acquisto della stella chiamata col nome “Futura” perchè rappresenta ciò che d’ora in poi verrà. Riuscirà Daniele ad arrivare fino alla fine di questo percorso o uscirà tra pochissimo? (Anna Montesano)

La svedese mostra l’anello da Fazio

Per la prima volta, dopo anni di onorata carriera, Filippa Lagerback è stata protagonista di Che tempo che fa, nella puntata di domenica 3 dicembre. Dopo la proposta di matrimonio del compagno Daniele Bossari, ricevuta lunedì scorso durante la semifinale del Grande Fratello Vip, Filippa è stata protagonista del monologo di Luciana Littizzetto. La futura signora Bossari ha risposto anche alle curiosità di Fabio Fazio che chiedeva se l’anello fosse vero, fosse davvero suo o appartenesse a Canale 5: “Penso sia mio”, ha detto la bella svedese mostrando il gioiello a favore di camera. “È un anello di scena e non mi interessa che sia vero. Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L’importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore”, ha aggiunto Filippa. La Lagerback è stat poi fatta sedere al tavolo accanto a Enzo Miccio, invitato per l’occasione per offrire i suoi consigli per il wedding party. Filippa ha escluso di celebrare le nozze in Svezia, anche perché sembra non conoscere le tradizioni matrimoniali del suo paese natio. Non sembra però nemmeno interessata all’ipotesi Isola di Pasqua, che piacerebbe a Bossari come espresso ai compagni di casa. Enzo Miccio si è portato avanti e ha portato qualche bozzetto per l’abito da sposa. La data delle nozze sarà fissata dopo l’uscita di Daniele Bossari dalla Casa del GF Vip, che avverrà questa sera, da vincitore oppure no. (agg. Elisa Porcelluzzi)

FINALE CON SORPRESA?

Una settimana importante per Daniele Bossari quella appena trascorsa e non solo perchè si è trattato dell’ultima trascorsa nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Il conduttore lunedì scorso ha chiesto in moglie la compagna Filippa Lagerback, con la quale sta insieme da circa 17 anni e ha avuto una figlia, Stella. È a loro che vanno i pensieri più dolci e commossi di Bossari, che potrebbe riabbracciarle questa sera nel corso della finalissima del GF VIP. Stella e Filippa potrebbero infatti entrare nella Casa per una sorpresa a Daniele, che in queste settimane ha spesso parlato di loro e del desiderio di allargare la famiglia dando a Stella una sorellina o un fratellino. Prima però arriveranno le agognate nozze, anche se per il momento non si conoscono dettagli in merito.

LE RIVELAZIONI SHOCK DI DANIELE BOSSARI

Filippa e Daniele organizzeranno tutti i dettagli all’uscita del conduttore dalla Casa del Grande Fratello, quando tornando alla “vita reale” potranno finarmente iniziare con i preparativi. Un’esperienza indimenticabile quella del GF VIP per Daniele Bossari: il conduttore ha raccontato di essere “rinato” proprio grazie a questo percorso e dopo un periodo davvero difficile. Proprio nella Casa, Bossari ha infatti raccontato di aver vissuto un terribile momento personale, nato soprattutto da delusioni di tipo lavorativo: ”Il telefono non squillava più, un po’ perché non rispondevo e un po’ perché nessuno mi cercava. L’autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ho cominciato a bere, ero offuscato. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo autodistruggendo. Mi sono staccato da tutto e tutti e non capivo più niente” ha raccontato Daniele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori