GIULIA DE LELLIS / Eliminata: il ricongiungimento con Andrea Damante (Grande Fratello Vip 2)

- La Redazione

Giulia De Lellis prima finalista del Grande Fratello Vip 2 ora si gioca la vittoria finale. È tra le favorite insieme a Daniele Bossari. Ci sarà una nuova visita di Andrea Damante?

giulia_de_lellis_01_2017
Giulia De Lellis

E’ arrivata in studio per commentare la sua eliminazione Giulia De Lellis, da favorita numero uno per la vittoria nella finale del Grande Fratello Vip, ad eliminata fuori dal podio nel reality. Giulia ha comunque sorriso alla splendida esperienza vissuta all’interno della casa, parlando del grande rapporto nato con Ivana Mrazova. Una vera amicizia, con Giulia che ha affermato di ritenere ormai Ivana una persona che farà parte a lungo della sua vita, anche fuori dall’esperienza televisiva. Il finale è stato però particolarmente emozionante per Giulia, visto che c’è stato il sospirato per lei ricongiungimento con il fidanzato, Andrea Damante. Un bacio appassionato e la coppia è finamente ricomposta: ci sarà tempo per Giulia per raccontare le tante avventure vissute in un Grande Fratello Vip che ha permesso ai partecipanti di stringere legami anche sorprendenti rispetto a quelle che erano le aspettative della vigilia. (agg. di Fabio Belli)

LA CLAMOROSA ELIMINAZIONE AL TELEVOTO

Clamoroso esito del terzo televoto della finale del Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis, la favorita numero uno per la vittoria nel reality, è stata eliminata dopo essere finita al ballottaggio con Daniele Bossari. La scelta di mandare Giulia al televoto è stata presa da Luca Onestini, sulla base del fatto che la De Lellis sembrava meno a rischio eliminazione. In molti avevano parlato di finale anticipata, visto che dopo Giulia risultava essere proprio Daniele il secondo favorito per la vittoria. E finale anticipata in effetti è stata, con l’esito del televoto assolutamente sorprendente: il 53,5% dei votanti ha scelto di far rimanere dentro la casa Daniele Bossari, il 46,5% ha votato Giulia che ha dovuto dunque lasciare le speranze di vittoria. Non sono bastate i voti delle “bimbe di Giulia”, arma segreta che la De Lellis ha spesso sbandierato: nonostante questo, Giulia ha preso con grande filosofia la sconfitta, salutando i compagni di avventura dicendosi felice del percorso intrapreso. (agg. di Fabio Belli)

LE CRITICHE DI SERENA GRANDI

Mentre il pubblico è convinto che sarà proprio Giulia De Lellis a trionfare in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Damante si becca una nuova critica. Stavolta è un’ex concorrente del reality a dire la sua sulla De Lellis: Serena Grandi. L’attrice, nel corso di un’intervista rilasciata a Gay.it, ha espresso la sua preferenza sul possibile vincitore, nominando Daniele Bossari e Luca Onestini e dichiarando che nessuno degli altri lo merita davvero. “Lo scopo del Grande Fratello è quello di vivere e vedere un cambiamento nelle persone, e lì dentro, a mio parere, degli altri, non è cambiato nessuno” motiva la Grandi e la frecciatina alla De Lellis arriva di conseguenza “Non è lei il problema, ma quello che si porta dietro. Entrare lì e vincere solo perché si han tanti follower, a cosa serve? A me, quelle bimbe, fan paura” conclude. (Anna Montesano)

ANDREA DAMANTE PRONTO A STUPIRLA!

Fra pochi minuti, a tre mesi dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis potrà riabbracciare il suo amato Andrea Damante, che poche ore fa, così come rivelano le sue Instagram Stories, ha preso il treno ed è partito alla volta di Roma. Per Giulia De Lellis, quindi, questa sera potrebbe esserci l’ennesima sorpresa della stagione, che potrebbe regalarle il lieto fine che i suoi fan attendono ormai da tempo. Dopo le emozioni scatenate dalla proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback, riusciranno gli amatissimi Damaellis a fare di meglio? Inattesa di scoprire se Andrea Damante sarà il protagonista della sorpresa destinata alla finalista, vi segnaliamo, a questo link, l’ultimo scatto condiviso sui social dall’ex tronista, che pochi minuti fa ha annunciato ai suoi fan di essere “quasi pronto” per la diretta di questa sera. Sarà la sua Giulia a trionfare? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LISA FUSCO ACCUSA LE SUE BIMBE: “HANNO MINACCIATO DI UCCIDERMI!”

Mentre Giulia De Lellis viaggia indisturbata verso la potenziale vittoria del Grande Fratello Vip, l’amica di Cristiano Malgioglio è scesa nuovamente in campo contro la sua fanbase. Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di Lisa Fusco che, per “allertare” l’amico Cristiano Malgioglio, aveva perfino mandato un aereo citando le famose “bimbe di Giulia”. Intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, il “dramma” della campana pare proseguire ancora: “Mi hanno augurato le cose peggiori. Da quel giorno vivo un incubo e ormai non dormo più. Mi hanno davvero terrorizzato. Hanno riempito le pagine dei miei social network di insulti. Mi hanno definita “demente” e “nana malefica”, hanno insultato mia madre e hanno minacciato di sfregiarmi con l’acido all’uscita degli studi di Pomeriggio 5 e persino di uccidermi”. Lisa Fusco ha affermato che il suo voleva essere solo un gesto simpatico e che avrebbe voluto anche fare pace. Di seguito, la sua decisione finale: “Sono rimasta senza parole. Ho copiato tutti i loro messaggi e mi sono affidata ai miei avvocati, che hanno sporto denuncia alla polizia postale”. Giulia una volta fuori dal programma farà qualcosa per fermare le “sue bimbe”? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’AMICIZIA CON IVANA

Quello che si concluderà con la finale di stasera è un Grande Fratello Vip 2017 che il pubblico ricorderà soprattutto per le grandi amicizie nate all’ombra dei riflettori. Oltre a quella degli Oneston, infatti, uno dei legami più sinceri del reality è certamente quello rappresentato dall’amicizia fra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, un’affinità nata quasi per caso e sulla quale nessuno, qualche mese fa, avrebbe mai scommesso. Di recente, a parlare della nascita di questo sentimento è stata la stessa ex corteggiatrice, che, nel partecipare a un gioco proposto dal reality, ha riservato alla sua inseparabile compagna di avventura queste dolci parole: “Era una sera a Tristopoli e dormivano tutti (…) ci fu la prima falena che cadde in mezzo a me e lei (…) e mi ricordo che lei prese questa falena e io guardavo questa ragazza che cercava di ridar vita a questa falena (…) ti trovavo così strana, dicevo questa non è normale. E più ti guardavo (…) più dicevo oddio che strano, però è uno strano che in quel momento mi stava affascinando (…) la mattina dopo ho iniziato a guardarti in maniera differente”. Se volete visualizzare il video sul sito ufficiale, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA SORPRESA DI ANDREA DAMANTE

Giulia De Lellis ha finalmente potuto rivedere il fidanzato Andrea Damante durante la precedente diretta del Grande Fratello Vip 2. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva manifestato in settimana un forte disappunto per un messaggio aereo troppo scherzoso inviato dal deejay, a cui aveva riservato parole piccate e acide. Anche per questo Andrea ha deciso di rimediare al proprio errore e di manifestarle tutti i suoi sentimenti in diretta, anche se ancora una volta dietro al vetro. Una serie di messaggi che hanno preso il posto delle parole e culminate con un ‘ti amo’ che ha fatto sciogliere i telespettatori, anche se qualcuno ha avuto da ridire sui social anche per questa scelta della produzione. Giulia è infatti forse l’unica concorrente a non aver mai potuto vedere di persona il fidanzato, ma sempre dietro l’ormai storico vetro. C’è chi addirittura pensa che tutto questo sia avvenuto solo per dispetto, per via del noto scontro fra la concorrente e Alfonso Signorini. In realtà quest’ultimo ha avuto modo di entrare nella Casa con Ilary Blasi subito dopo la messa in onda ed ha deciso di fare un brindisi proprio con Giulia, mettendo da parte tutte le tensioni precedenti. Clicca qui per rivedere il messaggio d’amore di Andrea Damante a Giulia De Lellis

SETTIMANA SEMPRE PIÙ TRA ALTI E BASSI

L’ultima settimana di Gf Vip 2017 per Giulia De Lellis è trascorsa fra alti e bassi come sempre. Sono stati assenti i momenti no dovuti al futuro della sua relazione con Andrea Damante, soprattutto perché il messaggio d’amore del fidanzato le ha permesso di eliminare i sospetti su un presunto tradimento. A pochi giorni di distanza dall’ultima puntata, l’ex corteggiatrice ha sottolineato con Luca Onestini di sentirsi finalmente libera di poter uscire dalla Casa. La concorrente ha inoltre manifestato un certo tipo di preoccupazione per Aida Yespica, che ha iniziato a sentire sempre di più la mancanza del figlio. I due hanno anche discusso delle cose da fare in previsione della finale, pensando a come occupare il tempo al meglio e decisi a raggiungere l’ultimo step il più in fretta possibile. Clicca qui per rivedere il video di Giulia De Lellis e Luca Onestini. Subito dopo la precedente puntata, Giulia ha inoltre ricevuto un grande regalo dalla produzione, che ha deciso di trasmettere in diffusione la sua canzone preferita: Eclissi del cuore, di L’Aura Abela e Nek. 

GIULIA DE LELLIS, PROTAGONISTA ASSOLUTA GF VIP 2: VINCERÀ LA FINALE?

Ci sono pochi eventi avvenuti nel Grande Fratello Vip 2 che passeranno alla storia e Giulia De Lellis rientra di certo fra i protagonisti più in vista di quest’edizione. Dalle liti con Alfonso Signorini alle famose ‘Bambine’ che avrebbe scagliato contro Jeremias Rodriguez affinché uscisse dalla Casa, le stesse fan a cui ha chiesto di salvare Ivana Mrazova al televoto. Giulia è riuscita a farsi conoscere dal pubblico italiano molto di più di quanto accaduto durante l’esperienza a Uomini e Donne ed alla fine si può dire che abbia sempre dimostrato coerenza fra pensiero e azione. Anche se il suo modo di fare petulante, curioso e nevrotico potrebbero infastidire molti telespettatori, è anche vero che all’interno della Casa ha avuto modo di distinguersi per la sua sincerità e per la mancanza di macchinazioni e strategie. La De Lellis non rientra infatti in quel gruppetto che ha cercato fin dagli inizi di creare e disfare alleanze, come Cristiano Malgioglio, ed ha sempre portato avanti le sue idee senza vacillare. Anche per questo è stata nominata come prima finalista del reality ed è la più quotata per diventare la vincitrice della seconda edizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori