La scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Raniolo/ Uomini e donne, il pubblico infuriato con la redazione

- Hedda Hopper

La scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Raniolo, nella puntata di oggi, 4 dicembre, di Uomini e donne è finalmente arrivato il momento della messa in onda, come reagirà il corteggiatore?

sabrina_ghio_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Sabrina Ghio, Uomini e Donne

La scelta di Sabrina Ghio a Uomini e Donne è andata in onda oggi su Canale 5 ma si è conclusa “in sospeso”. Il pubblico del trono classico non ha potuto scoprire quale fosse la risposta di Nicolò Raniolo e la messa in onda si è conclusa quindi sul più bello. Questo ha scatenato molte lamentele nel pubblico che si sintetizzano perfettamente nel messaggio scritto sui social di Uomini e Donne da questa telespettatrice: “Per vedere una scelta tre ore! Anche se tutti sappiamo benissimo la risposta di Nicolò e come finirà..ma non potete lasciarci nel mezzo di un discorso! – sbotta l’utente, che continua – Sabrina ripensandoci ha fatto la scelta più giusta per lei..perché se avrebbe scelgo Nicolò il moro lo avrebbe fatto solo per apparire, lei invece, ha preferito essere chiara fino alla fine”. (Anna Montesano)

LE PAROLE DI SABRINA PER NICOLO’ R.

Sabrina Ghio ha fatto la sua scheta nello studio di Uomini e Donne, ricaduta su Nicolò Raniolo. Ecco le parole per il corteggiatore: “I tuoi occhi mi ricordano qualcuno e io ogni volta che li vedo vado incredibilmente in panico. Hai un potere nei miei confronti che mi manda totalmente in panico, vorrei però che tu prendessi quello che dico con totale serenità perchè non voglio che provi compassione o tenerezza nei miei riguardi. Odio quando permetto alle persone di mettermi i piedi in testa ma dopo la puntata in cui tu te ne sei andato e mi hai confessato che non eri attratto nè a livello fisico che caratteriale io mi sono arrabbiata ed è il motivo per cui non sono venuta a cercarti, l’avrei fatto ma ho evitato per tanti motivi. Ho sempre detto che nel mio percorso sarei andata dritta come un treno senza avere paura di un no, mi hai detto cose pesanti che mi hanno fatto riflettere […] Io incasso e rifletto su tutto così ho chiesto di trascorrere una giornata con Nicolò Fabbri per cercare di sciogliere quei dubbi ma non ci sono riuscita. Non posso e non voglio fare una scelta solo per comodità […] E per quanto io so che tu sia palesemente un no, non posso fare a meno di guardarmi dentro perchè la mia scelta saresti stata tu”. Solo domani scopriremo la risposta di Raniolo. (Anna Montesano)

L’AMORE PER SABRINA ARRIVERÀ FUORI DALLO STUDIO?

Un no quello ricevuto da Sabrina Ghio da Nicolò Raniolo. Una scelta che sicuramente non rendere felice e soddisfatto anche il pubblico di Uomini e Donne che sperava che la tronista trovasse l’amore che cerca e desidera. Il pubblico si è molto affezionato a Sabrina, grazie al suo essere semplice, spontanea e genuina. “Sabrina era cosciente di quello che stava per fare..sapeva che la risposta di Nicolò sarebbe stata no..ma nonostante tutto ha fatto lo stesso la sua scelta. Peccato non sia andato come sperava! La cosa brutta è che già si sa tutto e noi dopo un mese vediamo il tutto..” scrive una fan di Uomini e Donne che, come molti altri, spera che Sabrina trovi comunque fuori l’amore o magari possa avere un’altra possibilità di trovarlo nello studio di Canale 5. Arriverà questa seconda chance? (Anna Montesano)

LA RISPOSTA DI RANIOLO ALLE CRITICHE

È finalmente arrivato per i telespettatori di Uomini e Donne il momento di assistere alla scelta di Sabrina Ghio che ricadrà su Nicolò Raniolo che, purtroppo, le dirà di no. In seguito alla scelta e alle tantissime critiche ricevute, Nicolò ho ritenuto necessario dire la propria sui social. Ecco le sue parole: “Consiglio a chi mi commenta e chi mi segue, di non limitarsi a sentire ma di iniziare ad ascoltare, perché io capisco la vostra voglia di commentare e giudicare, anche se è sbagliato, perché è ignoranza umana. Quindi, tranquilli, è normale ma attenti a non farvi suggestionare dalla quotidianità di quel programma (UeD), perché siete abituati a vedere l’amore, le coppie che escono, le emozioni e quello che voi sperate ogni volta. Detto questo, se per piacevi devo andare contro me stesso e non tenere fede alle mie motivazioni e sensazioni, allora sono davvero contento di non piacervi, perché io non ho ucciso nessuno, né ho insultato, a differenza vostra”. (Anna Montesano)

UNA SCELTA TANTO ATTESA

Ci siamo, il momento della messa in onda per la scelta di Sabrina Ghio è finalmente arrivato a Uomini e donne dopo un paio di settimane di litigi e colpi di scena. La bella tronista era convinta di poter sciogliere il cuore di Nicolò Raniolo ma alla fine si è dovuta ricredere. Il corteggiatore si è aperto con lei raccontando del bullismo di cui è stata vittima e in quel momento abbiamo creduto tutti che finalmente tra loro si fosse instaurato un rapporto profondo ma ci sbagliavamo. Il bacio con Nicolò Fabbri, andato in onda nella stessa puntata, ha messo in crisi di nuovo tutti e Nicolò Raniolo ha subito gridato allo “scandalo” dicendo di aver sbagliato a fidarsi di lei e trovandola incoerente in tutto il suo percorso. Le lacrime di Sabrina hanno palesemente spiegato da che parte fosse il suo cuore ma fino alla fine abbiamo sperato che andasse avanti con il suo trono trovando il suo principe azzurro ma così non è stato.

UN TRISTE EPILOGO PER SABRINA GHIO

Mentre Fabbri ha messo tutti al corrente della cotta che si è preso per Sabrina Ghio, lei ha affrontato a muso duro Nicolò Raniolo pesando le sue parole e i suoi comportamenti fino a che non lo ha messo con le spalle al muro spingendolo ad ammettere che lei, in fondo, non gli è mai piaciuta. Nicolò non la apprezza dal punto di vista fisico e nemmeno del comportamento e proprio queste sue dichirazioni hanno scatenato l’inferno in studio tra coloro che lo hanno appoggiato e chi non comprende queste sue parole dopo aver scelto di rimanere per conoscere la tronista. Sabrina lo ha eliminato ma oggi si troveranno faccia a faccia per l’epilogo di questo trono che, però, lascerà l’amaro in bocca alla tronista, che tornerà a casa a mani vuote, e ai telespettatori che non avranno un’altra coppia da seguire nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori