NICOLÒ FABBRI/ Uomini e donne, dopo il no di Sabrina Ghio arriva il post su Instagram

- Hedda Hopper

Nicolò Fabbri si dimostrerà essere il signore che è sempre stato nel suo percorso a Uomini e donne mettendo insieme gli ultimi colpi di scena dalla cotta al “no” di Sabrina Ghio

nicolo_fabbri_uomini_e_donne_instagram
Nicolò Fabbri

“Le cose belle non durano di meno, sembra così perché il tempo passa più in fretta”: sono queste le parole scritte da Nicolò Fabbri subito dopo la messa in onda della scelta di Sabrina Ghio, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Susi social Nicolò si mostra sorridente anche se nel video che lo vede dopo la scelta – non ricaduta su lui – il ragazzo è in lacrime e palesemente deluso. Intanto sul web c’è chi polemizza contro la decisione presa da Sabrina e scrive: “Prima di tutto se io fossi stata Nicolo’ il moro me ne sarei andato immediatamente dopo il rientro dell’altro Nicolò, perchè la situazione è alquanto ridicola…ma lui si è comportato da signore e poi, se Sabrina continua ad avere questo atteggiamento troppo dimesso con uomini che palesemente non sono interessati a lei, rischia di fare la fine di Gemma!!! E meno male che volevi smettere di essere zerbino…sei una bella ragazza, valorizzati di più!!!!” consiglia l’utente all’ex tronista. (Anna Montesano)

LE PAROLE DI SABRINA PER NICOLO’ F.

Il fatidico momento della scelta di Sabrina Ghio è arrivato e sono queste le parole con le quali la tronista di Uomini e Donne annuncia a Nicolò Fabbri che non è lui la sua scelta: “Ho iniziato questo percorso con grande entusiasmo […] Le prime critiche mi hanno reso viulnerabile, hanno colpito i miei punti deboli ma sono voluta andara avanti. la prima volta che ho incontrato il tuo sguardo ho riso ed è per questo che ho deciso di portarsti in esterna. Il modo che ha avuto di corteggiarmi mi hanno fatto sentire desiderata. Poi sono arrivate le prime segnalazioni e questo mi hanno fatto ricordare i problemi che avrebbero potuto causare la differenza d’età […] Tutte le mie certezze sono cadute, ho continuato comunque a lasciarmi andare ed è arrivato il primo bacio e poi sono andata in confusione totale e non sono stata brava a gestire alcune mie emozioni e mi sono riempita di dubbi sul futuro”. Sabrina spiega di non essere riuscita ad eliminare i dubbi sulla differenza d’età che non sono spariti neppure nel corso della giornata trascorsa insieme: “Io non posso farti del male illudendoti di una cosa di cui non sono sicura” confessa la Ghio, svelando che non è lui la sua scelta. (Anna Montesano)

LA REAZIONE DEL CORTEGGIATORE

Non è Nicolò Fabbri la scelta di Sabrina Ghio che, a Uomini e Donne, ha deciso di far tornare l’altro Nicolò, suo rivale, ricevendo tuttavia un no come risposta alla scelta. Fabbri aveva confessato di essersi preso una cotta nei confronti di Sabrina, cosa iniziata ad apparire evidente dopo l’appassionato bacio tra i due. Di fronte alla rivelazione di non essere la scelta della tronista, Nicolò però non si è infuriato ma è parso sì deluso ma senza rancore nei confronti della Ghio, augurandole invece il meglio e ogni bene per il suo futuro. Una reazione che è tanto piaciuta al pubblico e a Maria De Filippi che in studio ne sottolinea la galanteria. Inevitabile tuttavia che il ragazzo sia rimasto scottato da questo no, cosa apparsa poi evidente dai messaggi social pubblicati nei giorni successivi alla registrazione della scelta. (Anna Montesano)

DALLA COTTA AL NO

L’epilogo per il percorso di Sabrina Ghio a Uomini e donne è finalmente arrivato. Il trono classico saluta anche la tronista romana dopo aver fatto lo stesso con Mattia Marciano e Alex Migliorini. Anche per lei è arrivato il momento di sedere al centro dello studio e fare la sua scelta comunicandola anche a Nicolò Fabbri. Il dolce corteggiatore moro ha provato in tutti i modi a farsi conoscere e farsi amare arrivando a rubare addirittura un bacio alla tronista che, però, sembrava più interessata alla reazione dell’altro Nicolò che a quello che aveva provato. Proprio in quel momento tutti abbiamo capito che per il moro non ci sarebbe stata partita e che ormai il cuore di Sabrina era già impagnato con un altro uomo, il suo rivale. Nicolò Fabbri ha comunque deciso di combattere rincarando la dose e dicendosi cotto della tronista proprio in una delle puntate in onda il mese scorso.

DALL’ULTIMATUM ALLA SCELTA

Nicolò Fabbri con lei non è stato solo dolce e mai è diventato il suo zerbino tanto che, proprio nella loro ultima esterna, le ha dato un ultimatum, le due ultime settimane prima di una decisione definitiva. Deve essere proprio il rispetto per lui a spingere Sabrina ad optare per una scelta già scritta anche nella risposta e che oggi, finalmente, vedremo in tv quasi ad un mese dalla registrazione. Quale sarà la reazione di Nicolò? Secondo le ultime anticipazioni sembra che il giovane avrà belle parole per la sua bella Sabrina confermando il suo percorso da gran signore senza mai scivoloni e strafalcioni. Oggi tornerà sui social dopo la messa in onda per dire la sua sulla scelta e sul suo percorso? Lo scopriremo tra qualche ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori