PAOLO FOX / Oroscopo oggi 4 dicembre 2017: sentimenti al top per Leone e Cancro

- Silvana Palazzo

Paolo Fox, oroscopo di oggi 4 dicembre 2017: dall’Ariete ai Pesci, le previsioni dell’astrologo su LatteMiele per la nuova settimana per tutti i segni zodiacali

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

Una giornata al top per Cancro, Leone e Gemelli. Nella nuova classifica fatta da Paolo Fox a i Fatti Vostri, sono per loro le cinque stelle di oggi. Per quanto riguarda il Cancro sono in arrivo grandi emozioni.”Il 2018 vi porterà qualche dubbio sulle decisioni da prendere, ma anche nuove responsabilità e da oggi nuove prospettive per il futuro” parola di Paolo Fox. Per il Leone invece, “il mese di dicembre si apre molto bene, di sicuro la situazione migliora rispetto al mese precedente. In amore le cose cominciano ad andare meglio, soprattutto in seguito ad un momento di crisi”. Infine per la Bilancia: il mese di dicembre è positivo sia per le intenzioni che per le intuizioni. Scavate dentro voi stessi per capire cosa volete davvero, non sottovalutate i sentimenti dato che una fiammella può trasformarsi facilmente in un fuoco che arde. (Anna Montesano)

NON BENE PER GEMELLI E PESCI

Nella nuova puntata dei Fatti Vostri, Paolo Fox ha stilato la classifica dei segni zodiacali di oggi 4 dicembre e sono tre quelli nel posto più basso della classifica. Non è un’ottima giornata per i Gemelli che ultimamente avete avuto qualche disturbo. Queste le parole di Paolo Fox: “Si sono verificati degli strattonamenti non di poco conto, la cosa vi da un po’ di pensieri perché dovrete cercare di rimediare. Di sicuro le cose si risolveranno, nel frattempo cercate di recuperare la vostra silhoutte”. Non benissimo anche per la Vergine che secondo Paolo Fox “in questo periodo siete molto diretti in quello che dite, vi sentite un po’ stanchi e poco interessati da ciò che vi circonda e ciò vi porta a rallentarvi non poco in tutto quello che fate. Mettete il nervosismo da parte dato che siete un po’ agitati ed affaticati”. Ultimi nella classifica del giorno anche i Pesci, un pò fuori forma a causa di ansia e carenza d’affetto. (Anna Montesano)

OROSCOPO DEL GIORNO, LE PREVISIONI DI OGGI 4 DICEMBRE 2017

Ultimi scossoni di questo 2017 per i segni del nostro zodiaco a cominciare dal Sagittario. Dopo molti contrasti nel lavoro, ora sta meglio. Cerca di non farti coinvolgere in situazioni non importanti, fatti scivolare le cose addosso. Venere nel segno regala momenti di grande intensità. I colloqui che avvengono in questo periodo sono importanti, anche se per lavori part time o occasionali. Non bisogna perdere tempo. Chi non riconosce il desiderio di amore rischia di vivere male. Anche per il Capricorno è arrivato il momento di chiudere i conti e per loro arriva una settimana importante, preludio di un 2018 ancora più importante, soprattutto per chi ha un incarico di rilievo o che da anni stanno cercando di costruire qualcosa di importante. Non avranno ostacoli, a parte una Luna opposta che sarà difficile da sopportare tra martedì e mercoledì. Dovrebbero curare la postura, il ginocchio destro in particolare. Il recupero è davvero dietro l’angolo.

BILANCIA E SCORPIONE CHIUDONO L’ANNO IN BELLEZZA?

Periodo tranquillo e cose interessanti in arrivo per i segni del nostro Zodiaco che si preparano a lasciare il vecchio anno e accogliere il nuovo sperando in meglio. Ma anche queste ultime giornate dell’anno sembrano destinate a lasciare il segno a cominciare dai Bilancia, per loro è in arrivo una giornata interessante, a cinque stelle. Hanno una carica di energia, qualcuno entro poco giorni potrebbe registrare una vittoria personale. Basta a risolvere i problemi? Non hanno bisogno di essere premiati, ma di ritrovare sicurezze. Si mascherano dietro l’edonismo nascondendo grandi incertezze. Bisogna ritrovare forza in se stessi. Questo è un momento per fare scelte importanti in amore, purché siano sentite e non di scena. Meno scossoni per lo Scorpione per il quale si prevede un periodo tranquillo. La settimana sarà così, a parte la giornata di giovedì. Deve ritrovare quello che di bello ha: è come un tesoro nascosto. In pochi possono scoprirlo, perché ci sono sistemi di sicurezza difficili da superare. Lo Scorpione non si rivela subito, ma desidera che gli altri lo facciano. Questo momento è davvero importante per chi vuole ricominciare una nuova vita.

LEONE E VERGINE VOLTERANNO PAGINA?

Amore e lavoro sembrano essere al centro dei pensieri di Leone e Vergine in questo nuovo inizio settimana e di mese che ci porterà a chiudere l’anno tirando le somme di quello che è successo. In particolare, proprio quelli del segno del Leone devono dimenticare novembre e forse tante emozioni che non sono state chiare dall’estate. C’è chi ha vissuto crisi in amore, altri devono recuperare fiducia in se stessi. Bisogna andare oltre, se invece un amore è rimasto bisogna migliorarlo, rivedere i termini del rapporto. Attenzione alle questioni di lavoro: è molto complicato questo cielo per chi ha accettato un ruolo che non gli si addice. Dall’altra parte abbiamo gli amici della Vergine che questa settimana parte un po’ svantaggiata. Sono situazioni passeggere, è una situazione transitoria. Questo è un segno che parla, soprattutto se notano necessità di rivelare cose che non sono state dette apertamente. Ma sono molto sotto pressione.

GEMELLI E CANCRO ALL’OPPOSTO TRA CRISI E SUCCESSI

Una settimana iniziata con il piede sbagliato per i Gemelli. Il segno “doppio” del nostro Oroscopo, ha iniziato la settimana un po’ giù per via di una scarsa energia, Saturno è ancora contro, ma tra un paio di settimane non lo sarà più. C’è chi si è dovuto riprendere da un momento difficile, chi è stato male e chi sta lottando per ritrovare tranquillità. Molte cose potranno risolversi con pazienza, coraggio e ottimismo. Tornerà questa carica di energia, quindi a gennaio ripartiranno anche se hanno vissuto momenti difficili. Tutto il contrario per il Cancro che ha segnato una partenza in grande stile, insieme a Leone e Bilancia. È uno dei segni che può di più anche in termini sentimentali, perché questo è un segno che hanno bisogno di amore. I single non convincono: fanno una vita che non gli si addice, spesso hanno relazioni part time, hanno più incontri, si concedono a metà. Sentono il bisogno dell’approvazione degli altri. Giornate di grande energia sul lavoro, dove bisogna fare scelte decisive e impegnative in vista del nuovo anno.

ARIETE E TORO PROIETTATI VERSO IL FUTURO

Una nuova settimana ha inizio con la consapevolezza che le feste si avvicinano e presto potremo riposere delle fatiche di questo autunno. I segni zodiacali sono già proiettati verso il futuro e quello che sarà a cominciare dall’Ariete il cui 2018 sarà un anno impegnativo, ma anche redditizio. Si parte in qualche caso da zero: bisogna resettare la propria vita, forse rinunciando anche a qualcosa di importante. Restano delle titubanze, lotta per trovare una buona energia interiore. Anche chi è rimasto un po’ da parte può tornare protagonista. Incontri speciali in amore. Stessa cosa per il Toro che vive giornate in cui ha troppe cose da fare, ma dal 20 dicembre arriva Saturno a dare una mano, ma diamogli un ruolo importante visto che ha la capacità di organizzare le situazioni difficili da delimitare, come coloro che hanno un’attività in proprio e che hanno un commercio. Cerca di mantenere sotto controllo le finanze, tra dicembre e gennaio recupero in amore.

UN INIZIO TURBOLENTO, PER QUALI SEGNI?

Come si apre la nuova settimana per i segni zodiacali? C’è l’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele a fornire le preziose previsioni. I nati sotto il segno dell’Ariete potrebbero vivere incontri speciali in amore. Qualcuno di loro, e l’astrologo si riferisce in particolare a chi è rimasto un po’ da parte ultimamente, potrebbe presto tornare protagonista. Il Toro, invece, sta affrontando giornate impegnative, ma potranno contare dalla seconda metà del mese dall’aiuto di Saturno. Avvio di settimana negativo per i Gemelli, che avvertono poca energia, del resto hanno Saturno contro. Qualcuno di loro si è dovuto riprendere da un momento difficile. Partenza in grande stile, invece, per il Cancro, come del resto per Leone e Bilancia. Queste giornate saranno importanti sul fronte professionale. I Leone invece devono mettersi alle spalle il mese di novembre e quelle emozioni che non sono state chiare dall’estate. Partenza di settimana un po’ sottotono per i Vergine, ma per fortuna è una situazione passeggera, transitoria.

SCORPIONE PERIODO TRANQUILLO, ACQUARIO PROBLEMI INTERIORI

La giornata di oggi è interessante per i Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele sarà addirittura a cinque stelle. Questo però non basta, perché è un segno che sente il bisogno di ritrovare delle certezze. Questo è invece un periodo tranquillo per lo Scorpione, fatta eccezione per la giornata di giovedì. Per chi vuole ricominciare una nuova vita potrebbe essere un momento importante. I Sagittario stanno meglio dopo molti contrasti lavorativi. Il consiglio dell’astrologo è di riconoscere il proprio desiderio di amore, altrimenti si rischia di vivere male. La settimana è importante invece per i Capricorno, che avranno un 2018 ancor più importante, soprattutto per chi ricopre un incarico di rilievo o che sanno cercando di costruire qualcosa di importante. Invece è un po’ disorientato l’Acquario, reduce da qualche momento di stress. Non è tranquillo, ma potrebbe vivere dei problemi interiori. Infine i Pesci, che vivranno una giornata sottotono, ma questo è anche un giorno di recupero emotivo per loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori