Rossana Feola / L’ex fidanzata di Raffaello Tonon farà i conti con gli Oneston? (Grande Fratello Vip 2)

- Elisa Porcelluzzi

Rossana Feola, ex fidanzata di Raffaello Tonon, è stata insieme al concorrente del Grande Fratello Vip 2 per 7 anni. I due si sono lasciati a luglio 2016.

rossana_feola_raffaello_tonon_pomeriggio5
Rossana Feola

Ad attendere Raffaello Tonon fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 potrebbe esserci Rossana Feola, l’ex fidanzata che più volte, nelle ultime settimane, è stata ospite dei salotti televisivi. La Feola, che ha difeso a spada tratta la sua relazione lunga sette anni con l’inquilino di Cinecittà, è stata accusata di avergli causato numerose sofferenze e di averlo lasciato più volte, causando la sua disperazione; lei però, si è sempre difesa con le unghie e con i denti, ammettendo dii  aver incontrato Raffaello Tonon poco prima del suo ingresso nel reality e di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Forte di questa consapevolezza, Rossana Feola potrebbe quindi essere fra i protagonisti “invisibili” di questo Grande Fratello Vip 2017, anche se probabilmente, da questo momento in poi, potrebbe ritrovarsi a farei conti con un sentimento che sembra superare qualsiasi confine: l’amicizia che lega ormai da molte settimane gli Oneston. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA TESTIMONIANZA A POMERIGGIO 5

Raffaello Tonon potrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2 all’inizio della finalissima di stasera. L’opinionista è infatti in nomination con l’amico Luca Onestini: sarà il pubblico a decidere chi dei due sarà l’ultimo finalista. A fare il tifo per Raffaello c’è anche la sua ex fidanzata Rossana Feola, che durante la permanenza di Tonon nella casa è stata più volte ospite di programmi tv per parlare della loro lunga relazione, conclusasi a luglio 2016. “Siamo stati insieme per sette anni, ma a casa non sui giornali. Ci siamo lasciati un anno fa, ma c’è ancora un grande sentimento. È l’uomo più importante della mia vita dopo mio padre”, ha detto nello studio di “Pomeriggio Cinque”. Rimasta nell’anonimato durante gli anni della loro storia d’amore, la Feola ha voluto chiarire alcuni interrogativi sorti dopo l’ingresso di Tonon nella casa: “Per lui mi sono trasferita a Milano quando avevo vent’anni e abbiamo convissuto. Da circa un anno ci siamo lasciati, di comune accordo. Non siamo più una coppia ma il sentimento è ancora molto forte”, ha aggiunto.

TORNERANNO INSIEME? 

Alle allusioni sulla presunta omosessualità di Tonon, Rossana ha risposto con serenità: “In questi anni mi è capitato spesso che facessero alcune considerazioni del genere, ho sempre sorriso. Sapevo cosa avevo in casa, stavo con Raffaello per costruire una famiglia”, sono state le sue parole nello studio di Barbara D’Urso. Gli altri ospiti della puntata del programma, però, hanno sollevato dei dubbi sul fatto che tra i due sia davvero finita. “C’è ancora amore, appena Raffaello esce tornano insieme. È stata lei l’ultima persona che ha sentito prima di entrare nella Casa”, ha detto Eva Henger. Dello stesso parere anche il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti: “Dietro le quinte del Gf Vip mi ha detto che in amore c’erano stati alti e bassi. Il loro rapporto è sempre stato così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori