LA SCELTA DI SABRINA GHIO È NICOLÒ RANIOLO/ Uomini e donne, la speranza del pubblico sul corteggiatore

- Hedda Hopper

La scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Raniolo e oggi, a Uomini e donne, andrà in onda l’attesa risposta (e le polemiche) riprendendo proprio da dove siamo rimasti ieri.

nicolo_raniolo_ued
Nicolò Raniolo, Uomini e donne

Continua a far discutere il no di Nicolò Raniolo a Sabrina Ghio, così come continua a scatenare i dubbi la decisione della tronista di richiamarlo in studio nonostante fosse un no già annunciato. Il web continua a polemizzare in merito alla scelta e spera che la redazione non scelga Nicolò Raniolo come nuovo tronista. Per molti le stesse parole avute dopo la scelta di Sabrina confermano che non è stato del tutto vero in questa avventura: Nicolò è stato un tarocco dall’inizio alla fine. Le sue parole,durante la scelta,mi hanno confermato quello che ho sempre pensato di lui. – dichiara un’utente – Una freddezza,una distanza spaventosa,davanti ad una persona che fino a qualche settimana prima le faceva credere che ci fosse qualcosa tra loro. Perché dai, parliamoci chiaro, dire di no perché ha baciato Nicolo F. in un momento, secondo lui, sbagliato è veramente ridicolo. Per me lui non è stato mai interessato a Sabrina e oggi lo ha ampiamente dimostrato. Speriamo di non ritrovarcelo sul trono a gennaio!!!” spera quindi nel finale. (Anna Montesano)

LE PAROLE DI NICOLO’ A SABRINA

Oggi a Uomini e Donne è arrivata la risposta di Nicolò Raniolo alla scelta di Sabrina Ghio. Queste sono state le parole del tronista in studio: “Sabrina, io non posso dire che sei una cattiva persona, che non mi piaci come persona o che hai fatto qualcosa di sbagliato. – ha dichiarato Nicolò, che ha così continuato – Ma non mi aspettavo il bacio a Nicolò nel momento più sbagliato secondo me. Io mi sono aperto con te, i gesti che ho fatto li ho fatti per vedere se tu ti aprivi… Nicolò R. prosegue: “Io non ho nulla contro di te, non penso che ti meriti di soffrire, penso però che sarei stato incoerente se non me ne fossi andato. Sabrina, mi piaci come persona, lo sai. Però non sento di voler creare qualcosa con te. E, no, non voglio farti un torto perché hai baciato Nicolò” ha concluso prima di salutare con un abbraccio la tronista. (Anna Montesano)

“UNA SCELTA RIDICOLA” PER IL WEB

Il pubblico di Uomini e Donne continua a polemizzare sulla scelta di Sabrina Ghio. Oggi assisteremo alla risposta di Nicolò Raniolo che, senza grandi sorprese, le dirà di no. Una risposta però per tutti scontata visto che due settimane fa il corteggiatore ha lasciato lo studio dopo aver confessato di non avere un grande interesse nè fisico nè mentale per la tronista. È per questo che in molti non riescono a spiegarsi il senso della decisione di Sabrina di farlo tornare in studio. Tra i commenti del web si legge: “Una scelta ridicola assurda! Senza logica! Ma che richiami a fare per sceglierlo uno che ti ha detto chiaramente che non gli piaci ne caratterialmente ne fisicamente? ?????? Sperava davvero che se ne fosse andato per il bacio dato a Nicolò? È assurda sta scelta è assurdo come sta ragazza si è fatta umiliare fino alla fine da un ragazzino che non ha mai mostrato interesse per lei!” (Anna Montesano)

UN NO ANNUNCIATO

Dopo la lunga puntata di ieri oggi il trono classico di Uomini e donne torna in tv riprendendo proprio da dove abbiamo lasciato ieri. Il programma si prepara a dire addio alla bella Sabrina Ghio ma, prima, ecco il momento della risposta che non stupirà e non ha stupiro nessuno nemmeno all’epoca della registrazione. La puntata di ieri è stata quasi interamente dedicata a Sabrina Ghio a cominciare dall’annuncio della scelta e finendo al ritorno in studio di Nicolò Raniolo. Il corteggiatore l’ultima volta era stato eliminato e, nonostante le discussioni e le polemiche, è stato pregato per entrare in studio e prendere parte alla scelta di Sabrina Ghio per concludere al meglio un percorso già di per sè spinoso e contorto. 

LA RISPOSTA DEL CORTEGGIATORE

La tronista ha deciso di andare contro tutto e tutti e seguire il suo cuore a cominciare dal no a Nicolò Fabbri, la scelta più sicura e comoda. Il corteggiatore era un sicuro sì ma Sabrina non ha voluto illuderlo scegliendolo e poi lasciandolo fuori dopo un paio di copertine e due foto su Instagram. Purtroppo il suo cuore si è arenato proprio al cospetto di Nicolò Raniolo ed è così che il suo percorso sfortunato deve chiudersi. I suoi occhi gli ricordano qualcuno di molto importante e ogni volta che lo guarda va in panico e in crisi ma con questo non vuole e non ha bisogno della sua compassione, anzi. Lei ha deciso di scegliere colui che le ha fatto perdere la testa anche se si è sempre dimostrato freddo e calcolatore ma è giusto che le cose vadano così. Nicolò ha iniziato a rispondere alla tronista ma solo oggi scopriremo cosa le ha detto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori