LE IENE SHOW/ Anticipazioni 5 dicembre: il programma alimentare di Adriano Panzironi

- Valentina Gambino

Le Iene Show, anticipazioni del 5 dicembre 2017: anche Ilary Blasi e Teo Mammuccari saluteranno Nadia Toffa? Ecco i servizi dell’appuntamento di oggi in onda su Italia 1.

leieneshow_logo_facebook_2017
Le Iene

Tra i servizi più interessanti della nuova puntata de Le Iene show c’è quello realizzato dalla iena Andrea Agresti che si è messo in contatto con Adriano Panzironi, ideatore di un programma alimentare che, se seguito correttamente, potrebbe guarire alcune importanti patologie. “Adriano Panzironi ha ideato un programma alimentare basato su una particolare dieta e degli integratori, seguendo il quale, secondo lo stesso ideatore, molte persone potrebbero guarire da patologie che vanno dal diabete all’Alzheimer. Rivoluzione epocale o solo un modo per fare soldi?”, si legge sulla pagina ufficiale delle Iene. Cosa avrà raccontato Adriano Panzironi ad Andrea Agresti? Presenterà il suo programma alimentari e le relative ricerche? Lo scopriremo tra pochissimo su Italia 1. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La diretta sui social

In attesa della nuova puntata delle Iene Show, il pubblico del programma più irriverente della televisione italiana, ha potuto assistere a quello che accade nei camerini dei conduttori prima della diretta. L’inviato delle Iene ha fatto irruzione nel camerino di Ilary Blasi dove ha trovato la conduttrice alle prese con il trucco. Ilary, non ancora pronta, ha dichiarato di essere in dubbio per la puntata di questa sera. Successivamente, l’inviato ha fatto irruzione nel camerino di Teo Mammuccari. Il conduttore, alle prese con il raffreddore, ha dichiarato di non poter presenziare alla puntata avendo un impegno a calcetto. Sia Ilary Blasi che Teo Mammuccari, naturalmente, saranno ai loro posti per una nuova puntata delle Iene ricca di servizi davvero importanti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il servizio su Matteo Salvini

Sono tanti i servizi che andranno in onda nell’appuntamento odierno con Le iene show. Ilary Blasi e Teo Mammuccari condurranno una puntata ricca di inchieste interessanti. Tra i servizi, come anticipa la pagina Facebook delle Iene, ci sarà anche quello dedicato a Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord, nei giorni scorsi, su Facebook, ha denunciato di ricevere numerose minacce ma di non avere alcuna intenzione di abbassare la testa promettendo denunce. “Incredibile. Questa è vera VIOLENZA. Non mi fanno paura, mi danno ancora più forza: andiamo a governare!!!”, scrive sui social Salvini. Le Iene hanno deciso di occuparsi del caso e, questa sera, in un servizio realizzato dall’inviato Gaetano Pecoraro, il leader della Lega mostrerà un lato di sé inedito. “Dopo le minacce su Facebook, questa sera a Le Iene, nel servizio di Gaetano Pecoraro, un Matteo Salvini come non lo avete mai visto”, si legge sulla pagina ufficiale delle Iene. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il saluto di Ilary Blasi a Nadia Toffa?

Questa sera, martedì 5 dicembre 2017, dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 2, Ilary Blasi tornerà prontamente in televisione. Dalle 21.20 circa, andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show, irriverente programma di Davide Parenti condotto anche da Teo Mammucari e il trio della Gialappa’s Band in collegamento. Sicuramente anche loro saluteranno Nadia Toffa, la conduttrice ed inviata del programma che lo scorso sabato ha fatto prendere un fortissimo spavento all’intera redazione. Proprio durante la serata del weekend, Maria De Filippi aveva salutato la Toffa durante la semifinale di Tu si que vales mentre Teo aveva commosso il web con il suo gesto: durante la puntata ha consultato freneticamente il cellulare per leggere novità sulla storica inviata del programma. Per fortuna la biondina tutto pepe è stata dichiarata fuori pericolo anche se, l’episodio drammatico ha scosso notevolmente tutti coloro che lavorano dietro le quinte della trasmissione di Italia 1 ed anche quelli che ci mettono la faccia, conduttori compresi. Eccovi a seguire, le anticipazioni di questa sera.

Le Iene Show, i servizi di stasera

Tra i servizi della nuova puntata de Le Iene che andranno in onda stasera, vedremo Giulio Golia recarsi a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, dove il passato 11 novembre un diciannovenne del Gambia, Bobb Alagiee, è stato ferito al viso con due colpi di pistola mentre si trovava all’interno del centro di accoglienza “La Vela”. Il giovane al momento si trova ricoverato in ospedale. A far partire i colpi potrebbe essere stato proprio il gestore del centro agli arresti domiciliari e che afferma di aver agito solo per legittima difesa, la dinamica dei fatti però – ad oggi – non appare molto chiara. La iena ha voluto intervistare alcuni testimoni mostrando dei documenti video inediti. L’inviato di seguito è andato anche dal sindaco e vicesindaco del paese, Andrea Moretti e Andrea Aquilante. Gaetano Pecoraro si occuperà del caso di Attilio Manca, urologo di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) trovato morto a Viterbo il 12 febbraio 2004. Secondo le conclusioni dopo l’autopsia, la causa della morte sarebbe riconducibile ad un mix letale di eroina, alcol e tranquillanti. La Procura ha chiesto di archiviare il caso come suicidio, ma la famiglia non credendo a questa ipotesi, pensa che dietro la sua morte ci sia la mafia. Secondo i suoi cari infatti, il medico avrebbe operato il capo di Cosa Nostra Bernardo Provenzano nel corso della sua clandestinità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori