RICCANZA 2 / Anticipazioni 5 dicembre: Anna Fognaro tra amore e nuovi progetti

- Valentina Gambino

Riccanza 2, anticipazioni seconda puntata del 5 dicembre: Elettra Lamborghini e tutti gli altri giovani nuovamente in onda su MTV, ecco le vecchie e nuove glorie.

riccanza_2_facebook
Riccanza 2 su Mtv

Sono state ottime le premesse fatte da Elettra Lamborghini in vista della seconda edizione di Riccanda. L’ereditiera, vera star dei reality, nel corso di un’intervista rilasciata a Blogo ha “allertato” i fan del programma dedicato ai giovani ricchi: “Vedrete molto più un’Elettra che fa cose, tipo quella che cucina. Mi sono divertita davvero molto. Non vedo l’ora di vederlo perché certe cose non me le ricordo nemmeno io. Le new entry? Sono molto carini. Appoggio sempre i nuovi talent. Sono sicuri che se la sono cavata bene. Vedremo. Li conosco ma non così bene da dare un giudizio. Li scoprirò, al più presto, come voi”. Come lei anche un’altra protaginista, Anna Fognaro, che in merito alla seconda edizione di Riccanza ha anticipato: “A differenza di Tommy, con me, si parlerà d’amore. Ci sarà una continuazione di alcuni progetti. E, inoltre, sono un personaggio che si è distaccata dalla definizione di ‘bionda’. Ne sopporto poche. E’ uscito fuori il mio vero carattere, sono me stessa, più casinista”.

UNA VACANZA ROMANTICA PER FARID

Nel secondo appuntamento con Riccanza, il docureality di Mtv in onda stasera alle 22.50, vedremo Elettra Lamborghini alle prese con delle lezioni di cucina dopo averla vista alla ricerca di diamanti da sostituire ai suoi piercing. Ma le sorprese arriveranno anche nel corso delle prossime puntate quando ci si concentrerà sulla vita romantica di Farid che trascorrerà una romantica vacanza con la sua fidanzata. Ma entreranno in scena anche altri personaggi. Inanto l’italoamericano che vive a Roma, Matteo, amante delle belle macchine e della bella vita, verrà sorpreso durante una festa in una villa extralusso ad Ischia, alla quale parteciperà anche un’ospite davvero speciale. Champagne e piogge di banconote in una festa super lussuosa in piscina che promette ai telespettatori grandi sorprese. (Anna Montesano)

Le confessioni di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti di Riccanza 2, attraverso Vanity Fair ci racconta della sua presunta relazione con Aurora Ramazzotti: “Io e Auri siamo andati a scuola insieme. Eravamo amici inseparabili: vacanze, weekend, serate. Sempre in coppia. Lei è stata forse più che un’amica, quasi una sorella. Relazione? Aurora è stata la prima persona cui ho confessato la mia omosessualità. La prima persona adulta, invece, è stata Michelle che ho sempre considerato quasi come una seconda mamma”. Smentita quindi la voce, Tommaso racconta dei suo grande sogno: “Negli anni ho lavorato con diversi brand di moda, uno su tutti Versace. Ricordo ancora quando io e Auri andavamo insieme alle sfilate vestiti da capo a piedi con i loro abiti meravigliosi. Tuttavia non ho mai avuto modo di collaborare con Gucci, che adoro. Ancora di più da che il Direttore Creativo è Alessandro Michele. Un genio assoluto”.

Le rivelazioni di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, protagonista di Riccanza 2, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair. La ricca ereditiera ha toccato vari argomenti ma in primis ha svelato di non voler sempre mostrare al pubblico la sua vera anima: “Alla gente cerco di dimostrare di essere un’altra persona, non voglio essere legata al marchio ma cercare di fare tutto da sola. Ho cominciato a mettere foto su Facebook e mi sono resa conto di avere un bel riscontro. Poi ho debuttato in televisione e da lì è nato tutto”. Questo invece il suo pensiero si ciò che pensa la gente di lei: “Non mi interessa molto. Quelle sono solo parole delle persone. Io solo so chi sono. Di certo non la regina del bon ton, anche se a tavola sono la più educata”. La grande protagonista di Riccanza 2 è pronta quindi a stupirci sempre di più con i suoi modi e la sua voglia di ostentare la grande ricchezza in possesso.

Novità e ritorni dal “passato”

La seconda edizione di Riccanza si è rimessa in modo, regalando grandi momenti di “sfarzo” con l’arrivo di nuovi protagonisti che si sono aggiunti ai volti già conosciuti della prima stagione del docu-reality. Trasmesso da MTV, il programma è fortemente concentrato sul pubblico giovane che pare avere capito in pieno lo spirito del progetto televisivo che racconta ciò che coinvolge sette giovani protagonisti accomunati da un unico interesse collettivo: la ricchezza (e non parliamo di certo degli aspetti interiori). Famiglia benestante, passione per la moda e tutto ciò che esiste di “eccessivo”, così come l’interesse per i social network e la voglia di condividere ogni aspetto della propria vita. Riccanza 2 è anche (e soprattutto) questo e i vecchi volti tornano in scena anche questa volta. Ecco perché ritroviamo in televisione: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Farid Shirvani e Anna Fongaro. Al quartetto si aggiungono per questa seconda edizione anche: Matteo Cesari, Alex Diana e Jessica Haile Selassie.

Riccanza 2, vecchie e nuove glorie del docu-reality

Con i sette protagonisti di Riccanza 2, scopriremo il lusso e la passione frenata per le cose belle e la giovinezza vissuta con una marcia in più per via del denaro. Il reality show ci racconterà la vita di questi ragazzi, tra impegni quotidiani, routine e modi di vivere la realtà molto differente dai ragazzi comuni con genitori che portano a casa uno stipendio normale. Anche questa volta, ritroveremo Elettra Lamborghini, l’ereditiera più famosa della televisione. Anche Tommaso Zorzi è una vecchia conoscenza del programma. Balzato agli onori delle cronache anche per un presunto flirt con Aurora Ramazzotti poi smentito perché il ragazzo ha fatto coming out. Tra i graditi ritorni anche Farid Shirvani e Anna Fongaro. Per quanto riguarda le new entry, Riccanza ci ha fatto conoscere il 22enne italo americano Matteo Cesari, il signore dei diamanti Alex Diana che passa il tempo libero facendo il playboy e Jessica Haile Selassie, la 22enne nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia. La prima puntata di Riccanza 2 è andata in onda lo scorso 28 novembre 2017 su MTV. L’appuntamento con il docu-reality, è per ogni martedì in seconda serata a partire dalle 22.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori