FLAVIA VENTO, LO SCHERZO DELLE IENE/ Video, un prete cleptomane la manda ai pazzi. Futuro al GF Vip?

- Fabio Belli

Flavia Vento, un prete cleptomane la manda ai pazzi. Lo scherzo de “Le Iene Show” alla showgirl, alle prese della sparizione degli oggetti della sua camera

flavia vento
Flavia Vento (foto Facebook)

Flavia Vento è stata l’ennesima vittima degli scherzi delle Iene. Nella puntata trasmessa ieri sera, la Vento è stata derubata da un prete cleptomane dando vita ad una reazione furiosa che ha scatenato i commenti del popolo del web. Se da una parte ci sono stati gli utenti che hanno giudicato lo scherzo non ai livelli di quelli fatti nelle precedenti puntate (leggete in basso), dall’altra c’è chi si è divertito nell’ammirare la reazione di Flavia al punto che qualcuno lancia la sua candidatura per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. “Please: #FlaviaVento prima concorrente del prossimo #GFvip ??????”, scrive qualcuno su Twitter considerando la Vento la concorrente adatta ad animare la casa più spiata d’Italia che, nella prossima edizione sarà orfana di Cristiano Malgioglio. La produzione prenderà in considerazione Flavia Vento? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL POPOLO DEL WEB NON APPROVA

Gli scherzi delle Iene sono ormai diventati un appuntamento fisso per il pubblico di Italia 1 che, ieri sera, hanno assistito a quello di cui è stata vittima Flavia Vento. Quest’ultima ha subito il furto di diversi oggetti da parte di un prete cleptomane con cui ha affrontato il tema della spiritualità. Lo scherzo, però, non è piaciuto molto al popolo del web che non l’ha considerato all’altezza di altri scherzi, in primis quello fatto a Marco Travaglio a cui fu fatto credere che il figlio avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip. Il popolo del web, infatti, nei vari commenti pubblicati su Twitter, non ha trovato così cattivo lo scherzo fatto a Flavia Vento che, tuttavia, ha vissuto momenti non proprio sereni. “Le Iene che fanno uno scherzo a Flavia Vento non mi sembra così divertente… mica ai livelli di quello a Marco Travaglio, non c’è gusto”, “La Vento si inca**a e piange perché le rubano la trousse di Prada, ma vaffa***o va”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN PRETE CLEPTOMANE LA FA IMPAZZIRE

Disavventura per Flavia Vento, protagonista suo malgrado di uno scherzo nella puntata serale di “Le Iene Show”. La showgirl è stata chiamata come testimonial di un resort sulla costa marchigiana: per fare la madrina del villaggio, l’unica clausola era non abbandonare in anticipo il periodo di permanenza previsto, pena una penale da pagare piuttosto consistente. Durante la permanenza, Flavia Vento è venuta a contatto con un prete (in realtà un complice delle Iene) con il quale ha voluto approfondire il tema della spiritualità che sta affrontando di recente, e al quale ha chiesto anche di farsi benedire il rosario. Flavia non poteva immaginare che il finto prete era in realtà il responsabile della sparizione, progressiva pezzo dopo pezzo, di tutti gli oggetti della sua camera: un mistero che ha mandato la bionda showgirl letteralmente fuori di testa.

UNA NOTTE INSONNE A CACCIA DEGLI OGGETTI PERDUTI 

Prima il cappello, poi gli occhiali, le sigarette e il telecomando dell’aria condizionata. Presente nel resort in compagnia dei genitori, Flavia Vento ha cominciato a chiedersi il perché della sparizione di tutti questi oggetti, incolpando inizialmente anche il cane. Poi iniziano a sparire anche i trucchi, il dentifricio e altri effetti personali, con i croccantini del cane sparsi per tutta la stanza. E’ la goccia che fa traboccare il vaso per Flavia Vento, che passa una notte insonne per paura di chi si può introdurre della sua stanza, chiamando il suo assistente personale (sempre complice delle Iene) e la reception dell’albergo. La mattina dopo, chiedendo di abbandonare in anticipo la struttura, viene messa di fronte davanti all’eventualità della penale da pagare dal direttore, che le porge però la chiave della porta adiacente alla sua camera. Dietro di essa, Flavia trova tutti i suoi oggetti e il prete, colpevole dei furti: solo dopo aver dato in escandescenze, scopre che si tratta solo di uno scherzo delle Iene.

LO SCHERZO A FLAVIA VENTO NEL VIDEO DELLE IENE: CLICCA QUI





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori